..riciao a tutti, alla carissima G40 in primi ^_____^
Hai ragione nel dire quel che dici..ma non parlo per dare fiato alla bocca...sento sparare continuamente cifre su dischi o cose inesistenti da persone che hanno molta rilevanza sul settore, e Diego è certamente uno dei massimi esperti di disco-mercato (sigle)...questo vuol dire avere molto carisma e potere a livello influenzale su quanto crede pensa la gente, la gente percepisce e da peso a quello che viene detto da chi ritiene competente, Siglomane è sicuramente molto competente, e non nego che ne capisca più di me sicuramente sulla siglandia in senso ampio...non capisco il senso del rendere moneta ogni cosa, molti discorsi nati per passione diventano disco.mercato grazie a lui.
Tutti possiamo buttarci a sparare cifre, ma la discussione base verteva più su quello che ci piacerebbe avere, non quanto siamo disposti a pagare...e lui sposta il tiro su un qualcosa di pericoloso, far credere che un cd con certe caratteristiche valga tot o meno, poi la gente ci crede e pensa sia legittimo pagare cifre folli un pezzo.
Vado off topic col mio intervento, che però ritengo doveroso, dato che qui si fa credere che ogni cosa non esistente debba valere oro; quando il tutto nasce da un bellissimo topic di Tyuan, topic d'appassionato (e qui no nvè nessun accenno al lato economico)...
Poi ovvio ogni persona ha una testa e la usa ogni tanto,

per cui... dato che modero qui, e preferirei serietà, discussioni su cose che la gente possa discutere con serietà, non chiacchiere dell'hype all'ultimo grido...
Non faccio prediche a nessuno, io spesso spendo tanto, ma come già ribadito il punto non era quello economico...anche se non si è avvertito forse, a causa mia forse troppo calcata acidità
Non era certo un rimprovero per nessuno, ben che meno per Siglomane...
Ribadisco poche cose, se ci si professa paladini della verità delle sigle (e diego lo fa), allora smettiamola di sparare cose non confutabili o avallabili, dato che la gente poi ci crede, come la gente chiamava TVlandia 6/7 altre cose che tutto erano furochè TVlandia 6/7...non siamo lontani da queste cose...
Parlo con Siglo perchè lui è il primo a sbattersi per queste cose, come è il primo a continuare a dire che è importante informare, per cui informamiamo con sènno, senza alimentare in modo malato un mercato che già vive male di suo...
Virgo