ikebana ha scritto:
Il buon Watta (a volte anche lui ha sprazzi di saggezza...) una volta mi disse che "bisogna uccidere le aspettative" solo così ci si gode appieno tutto quanto arriva...
[...]
E poi..e Poi...Uffa: a furia di 'sti puntini mi sembra di essere diventata Watta.
Vedo che un po' di sotterranea cultura d'impatto ti è rimasta, viste le sagge parole che il Grande Consolatore ha saputo donarti, Madonna, e che ancor ti ravvivano l'anima...
Dani5043 ha scritto:
Un grazie al buon Watta “disciplinista” Takeo che hai reso possibile la mia presenza a Lucca… allietata da due coinquilini che in un modo, o nell’altro, sarebbero stati comunque condivisori di avventure: Freinkie e Magenta. Decisamente, grazia a Watta, eravamo più vicini a Lucca di quanto non lo saremmo stati dal Borgo!
Purtroppo per via dello stand non sono riuscito a stare con voi quanto avrei voluto: la mattina dovevamo scappare a Lucca per l’apertura dello stand per cui colazione in momenti differenti… Vabbè avremo altri momenti!
Watta sei stato disponibilissimo come sempre, e mi dispiace non poter ricambiare in un modo più concreto di un semplice “grazie di cuore”!
Ma di cosa ringrazi, oh grullo? E' il nostro caso, quello di gente che si inforca dentro una ridda di "grazie"? No, non credo... Voglio bene a te, a Joao e agli altri ragazzi che ho ospitato prima come come persone, poi come forumisti, poi ancora come persone... Come mi succede per qualunque altro caso di forumista che ha alloggiato negli ultimi anni da me. Il piacere, quindi, di aver ospitato voialtri, è tutto mio, tanto per usare un po' di retorica semplice in vendita a una qualsiasi Coop... E non devi sdebitarti di un benemerito, ci mancherebbe. Sii, invece, sempre come sei adesso; e allora sì che mi farai un gran bel favore. Ok, hermano?