Spazio 12 ha scritto:
tranquillo e non sono moralista non sono neppure cattolico anzi odio tutte le religioni......
però vorrei vedere te, se qualcuno di settant'anni tromba con tua sorella ventenne non ti desse fastidio per quanto legale sia
Al contrario io le religioni le amo tutte!

Non sopporto infatti restrizioni del tipo "La mia religione è meglio della tua!". Per me religione s'intende qualcosa che ti guidi a costruire i rapporti umani nel miglior modo. Le restrizioni, quando vanno fatte, è nel momento in cui vanno a ledere gli altri.
Sul fatto del settantenne, poi, se mia sorella avesse vent'anni, vuol dire che non ne avrebbe 15...

Comunque, ci sono 20 - 30enni molto stronzi ed approfittatori, perciò se il 70enne merita a me va bene!

Come vedi, se la religione è usata correttamente, certi moralismi vengono affossati, e si riesce a guardare al mondo con più partecipazione.
Ma ora torniamo all'argomento principale, sennò si esce troppo OT!
Spazio 12 ha scritto:
purtroppo per la legge se ti beccano con una diciassettenne in certe situazioni ti denunciano
Questo è vero. Ovvio che, se nel provarci con una ragazza l'hai fatto adescandola ed approfittando della sua buona fede, in quel caso il gesto è deprecabile indipendentemente dall'età della ragazza, o no?
Spazio 12 ha scritto:
Be' ma Stefania adesso a più o meno 33 anni quindi se metto sull'avatar una sua vecchia foto non posso essere considerato un pedofilo... differente sarebbe se mettessi una foto di una bambina che tutt'oggi è una bambina è soprattutto che non sia un personaggio pubblico...
poi non so tu ma io guardando questo video non mi eccito affatto... semmai mi commuovo ricordando quanto avevo la sua eta'
Fatto sta è che la nella foto dell'avatar
è una bambina. Considera la mia un'amichevole provocazione

, ma il mio discorso è: a questo punto a te piace la Stefania bambina, o quella 33enne?
Ovvio... non intendo indagare sul fatto che lei ti piaccia realmente o meno, però potrei dirti, sempre volendo essere provocatorio

, che sarebbe stato più sensato se tu avessi messo una sua foto da adulta. Così si potrebbe pensare ad un caso di pedofilia (...che naturalmente non penso assolutamente di te, ma sto solo giocando sul fatto che spesso la pedofilia non riesce ad essere inquadrata palesemente. Ecco perché uno che va con una 15enne non si capisce se è un pedofilo o meno! Spesso sembra dipenda dall'ètà, perché: un 70enne che va con una 15enne è pedofilo, mentre se ci va un 20enne no? Difficile rispondere...).
Riferendomi all'altra cosa che dici, allora sembrerebbe che la pedofilia è legata alla notorietà. Se tu avessi messo una foto di una bambina che non fosse stata la Stefania che conosciamo, ma fosse stata una perfetta sconosciuta, allora sarebbe stato giusto tacciarti di pedofilia?

Anche in questo caso, difficile rispondere...
Ovviamente neanche io mi eccito, però pensiamoci bene...
Alcuni in questo thread facevano giustamente notare come tante 15enni d'oggi portano, per via delle loro curve e della loro bellezza, a "zompettargli" intorno felicemente...
Se guardi il video, Stefania porta la minigonna (e questo non vuol dire
assolutamente essere una donna di facili costumi, ma pur sempre una minigonna è...

). I suoi atteggiamenti nel video sono molto sbarazzini, e si vede che è ancora una ragazzina. Però, penso non si possa negare come in certe sue movenze lei giochi a fare la ragazzina più grande, ...e questo è normalissimo in quell'età! Però, in questa intervista a Mitzi Amoroso (quindi non la prima persona qualunque che possa parlare delle Mele Verdi),
http://www.hurricane.it/personal/kbl/in ... /mitzi.htm leggi come lei reputava la voce di Stefania!

Quel che voglio dirti, è che, se nel video Stefania avesse avuto una trentina d'anni, non l'avresti considerata provocante in nessun modo? (E per chi dovesse equivocare, per provocante
non intendo assolutamente donna di facili costumi, ma esclusivamente giocare con la consapevolezza d'essere una persona che può piacere agli altri). E giocare vuol dire giocare (se puoi diventa un secondo fine per chi lo fa, questo va chiesto direttamente a lei...
Spazio 12 ha scritto:
Dipende da cosa intendi
Intendo (come detto prima), che in quel video lei gioca in alcuni punti a fare la grande. Ovvio che se fosse stata tutta composta, vistita da bimbetta e con la vocina tipo Cristina D'Avena nel valzer del
moscerrrrrino, le differenze tra le 15enni e le 25enni sarebbero state molto ma molto palesi!
freinkie ha scritto:
ma lei aveva lo sguardo sbarazzino!
Sicuramente non era lo sguardo da :"Mo ti sbatto sul letto!

", però degli ammiccamenti, e certi modi di modulare la voce mi sembra ci siano.
Tutta questo polpettone è solo per dire come sottile sia il confine tra l'essere adulto o l'essere bambino, così come tra l'essere un pedofilo o non esserlo. Giustamente, a volte il confine invece è molto marcato, e per fortuna! Altrimenti non sapremmo più dove sbattere la testa!
P.S. Ma nella tua firma freinkie, l'impiccato che sta nel fagotto, non era picchiato con un cazzotto? Perché si picchiava invece con un randello, colui del quale si faceva un macello, o no?