Fa.Gian. ha scritto:
ma non pensarlo nemmeno
Sabato (sotto l'acqua) ci becchiamo sicuramente
E se no, avremo altre occasioni
I video non posso vederli, dall'ufficio, come è stato lo spettacolo?
Ultimamente trovo la Ruggiero un po' troppo sperimentale e involuta, ogni tanto se mi mettesse un bel brano commerciale (in senso buono) non mi dispiacerebbe
Di seghe mentali mi bastano le mie, "aggratis".
ma speriamo che per sabato non piova più
bastaaaaaaaaa
ieri potevo avvisarti via sms, ma perdono, me ne dimenticai
(ho pure dimenticato di portarmi una qualsiasi cosa da farmi autografare, ho poi rimediato con l'invito..)
spettacolo gradevolissimo
concordo con te che antonella se facesse un qualche progetto un tantino più commericiale non mi dispiacerebbe, tipo l'ultimo album pop "antonella" (quello che contiene "di un amore")
però trovo questo davvero un bel progetto
il cd dovrebbe essere più pop, con anche strumenti elettronici
ieri, ovviamente, è stato presentato in maniera più acustica
mark harris al piano, carlo cantini al violino, roberto colombo alle tastiere
ha scelto per la presentazioni brani non troppo conosciuti, ha evitato la gatta ed anime salve, e come bis ha scelto luna nuova sul fuji-yama di bindi praticamente sconosciuta ai più (anche a me, che bindi piace parecchio)
molto emozionata su "ma se ghe pensu", ma stavolta è riuscita a trattenere l'emozione fino a fine canzone.
qualche anno fa, al porto antico, dovette fermarsi alla prima nota..
emozione documentata in "stralunato recital"
so che molti hanno parlato sia a lei sia a colombo per un progetto pop
credo che abbiano fatto i vaghi come al solito..
sono cmq contenta che antonella riesca a fare e a proporre ciò che sente più caro, sicuramente rischioso, perché già l'album di "canzoni fra le guerre" non è di facile presa, almeno se non si hanno 60 anni e più.
questo nuovo lavoro è decisamente più aperto a molte generazioni, de andré poi è per ogni età.
spero anche io che non involva, ma che prenda spunto per allargare ancora i suoi orizzonti.
speriamo che la promozione del disco vada bene.. di solito non ci si fa molta pubblicità alle sue nuove uscite.
è sempre un disco di Libera Music distribuito dalla EDEL