Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 12:08 
Non connesso

RAGAZZI LEGGETE BENE E FATE UN BEL RESPIRO FROFONDO!
RIPORTO QUESTO POST(FORUM DI SAMUELE) PERCHE' VALE PROPRIO LA PENA DI LEGGERE TUTTO AD UN FIATO!
IL POST LO SCRIVE UNA EX AMICA(POTREBBE ESSERE UNA EX COLLABORATRICE DELLA CRIOMA O UNA AMICA D'INFANZIA OPPURE UNA PERSONA CHE NON E' AFFATTO AMICA MA VUOLE SOLO SCRIVERE SOLO DEGLI ALTARINI )

<<VERITA SULLE SORELLE D'AVENA>>
Svegliarmi di buon mattino e leggere certe cose, danno la scossa piu' di un caffe' triplo!
Non e' per vigliaccheria, ma sono una ex amica di Cristina e Clarissa D'avena.....
Vi devo confessare che non hanno tutti i torti ad avercela con Cristina e la Crioma. Hanno voluto fondare questa societa' gestita da persone, Clarissa and company, che non sanno da che parte si comincia a gestire una cantante, infatti i risultati si sono visti: concerti nei centri commerciali!
Rispetto che ha Cristina dei suoi fans uguale a ZERO!
Clarissa poi sempre sgarbata, attacca il telefono infaccia, risponde maleducatamente ai fans e Cristina le va dietro a ruota, addirittura mi e' capitato di sentirla lamentarsi con dei bambini che le chiedevano l'autografo.
Ma stiamo scherzando? Senza i bambini Cristina non esisterebbe!
Rimasi molto male come amica a sentirle dire quelle cose.
Riguardo ai Bee Hive, qui ne avrei da dire: confermo che Cristina e' sempre stata gelosa del fatto che i Bee Hive avessero piu' successo di lei e che fossero il traino della serie ''LICIA''.
Lei ha fatto di tutto pur di cantare con loro, ecco perche' dopo due serie s'impose nel cantare sempre di piu' con i Bee Hive.
Non ha mai coinvolto ne i Bee Hive, ne Enzo Draghi in qualche suo concerto (solo una volta a Video Italia dove duetto' ''Il mondo e' mio'')
Poi non parla bene di Manuel che e' l'unico ex Bee Hive ad aver proseguito la carriera anche all'estero con grandi risultati.........
Forse sara' insicurezza? bo???!!!
Dai ragazzi, dite che Cristina ha questi anni di successi alle spalle?
Pero' in 20 ANNI, non ha ancora imparato ad imporsi ai suoi discografici, accontentare i fans imponendo, al costo di autoprodursi visto che i soldi li ha, di far uscire un cd raccolta con i pezzi mai usciti in cd.
Non esiste!
Un' artista deve anche saper crescere e lei e' rimasta uguale tutti i 20 anni di carriera.
Mi ha delusa, veramente, l'ho sempre ammirata, soprattutto come amica, ma dopo averla sentita parlar male dei fans, basta mi e' scaduta totalmente!
Non puo' fregarsene cosi dei fans non rispondendo alle e-mails, fregandosene e poi lamentarsi su Sorrisi e canzoni che non la vogliono piu'!
Un artista deve anche sapersi mettere in gioco, crescere e anche rischiare! Anche grandi nomi mondiali come Britney Spears, Madonna, Cher hanno saputo crescere e cambiare!
Non possiamo paragonare Cristina a loro, ma ogni artista deve saper crescere.
Ripeto, sono un' ''ex'' amica delle sorelle D'avena e credetemi, se aveste due orecchie per ascoltare cosa dicono sui fans in quell'ufficio ne rimarreste delusi anche voi!
Peccato, perche' Cri poteva veramente rimanere sulla cresta dell'onda!
Credete sorelle D'avena uguale sorrisini e falsita'!
Dovreste conoscerle veramente........
In quell'ufficio sembra di essere ad una sagra di paese piu' che in un management!
Per concludere, ricordatevi che senza i fans non esisterebbero gli artisti ed essere fans non vuol dire farsi trattare male, farsi snobbare dall'artista che si ama.
Scusate l'intrusione, ma mi sembrava doveroso far sapere certe cose per il bene di voi D'aveniani
Fatevi rispettare! :!:
http://cristinadavena.mastertopforum.co ... .php?t=499

CONTINUA...................

<BUONE VACANZE>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 21:02 
Non connesso

A me queste cose non interessano. Io voglio solo le sue vecchie canzoni su cd. Se proprio vogliamo spettegolare, a me è giunta voce che lei sia una grossa azionista della RTI quindi puffi e farfalline a parte non è di certo la fatina innocente e pura come i suoi fans la vorrebbero far figurare. :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 10:16 
Non connesso

Anche a me queste cose alla fin fine non mi interessano tanto più non so fino a che punto siano attendibili...posso cmq dire che non mi sorprenderebbe perchè anche io ho lavorato nel menagement di un artista (ben più famoso della D'Avena) e posso dire che quando si è dentro certe situazioni ci si accorge di come il mondo la dentro sia molto diverso dalla visione che ne hanno quelli che stanno fuori..nel bene e nel male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 10:23 
Non connesso

Non credo a una sola parola di quel post, diffidate gente, diffidate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 16:20 
Non connesso

A prescindere dalla vita privata delle persone, a cui non abbiamo accesso e quindi non possiamo permetterci di giudicare, l'unica cosa che posso dire contro Cristina D'Avena è che ha egemonizzato il mondo delle sigle tv... non si sente altro che lei, fa tutto lei... non a caso i nostri ricordi, e i vari gruppi che cantano le sigle, si rifanno al periodo che definirei "PRE D'AVENIANO"... un motivo ci sarà...

8)

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 11:15 
Non connesso

Non è bello leggere certe cose,
tuttavia credo che il post sia molto vicino alla realtà....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 12:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Pur non amando Cristina D'Avena per tutto ciò che ha fatto dopo le sue prime sigle, questa mi pare solo una frittata di sputacchi piena di cattiveria e livore assolutamente inutile. Anche se certe cose fossero vere, che cazzo c'entra andare a spararle in giro così gratuitamente? Della D'Avena voglio sapere cosa ha fatto come artista, mica è un politico o un'altra carica istituzionale, che magari celano scheletri nell'armadio che potrebbero interessarmi...
E poi cosa cacchio vuol dire che quell'ufficio sembra una sagra paesana? Che cazzo di discorso è? Che è 'sto razzismo da persona con la puzza sotto il naso? Per quel che mi concerne, le persone più belle, genuine e vere son proprio lì: nelle sagre paesane, di certo non negli american bar dove si cena a stuzzichini e si va a fare i vip con le firme sui vestiti e col cocktail in mano...
Scusate la dura reazione.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Stronzatona
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 17:11 
Non connesso

Post falso come Ambra Angiolini. Questa non è nemmeno un'amica, perchè non dice proprio nulla di particolare, ma è un'accozzaglia di pettegolezzi da strada. Io ho sentito Clarissa per telefono ed è stata gentile. Si vede che sta in guardia nei confronti degli altri, almeno così mi è parso una volta a Radio Italia, ma visto le voci che girano non la biasimo. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 19:30 
Non connesso

SEFORA ha scritto:
In quell'ufficio sembra di essere ad una sagra di paese piu' che in un management!

Mauro, dici benissimo... Ma questo "concetto", quello che ho riportato qua sopra insomma, falsità dell'intero discorso a parte, resta davvero una cattiveria inutile e razzista detta da un'infelice 8)
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 22:12 
Non connesso

A parte il modo discutibile in cui Sefora si è espresso, io penso però che il succo di ciò che intendeva fosse che la D'Avena non è SOLO una fatina che canta ma anche una donna d'affari. Poi è chiaro, sono il primo a fregarmene, per me la D'Avena è solo una cantante di sigle e a me interessano solo le sue canzoni, ma se mi viene chiesto un parere non di certo penso che nella vita reale lei sia come la Licia che interpretava nei telefilm. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 22:54 
Non connesso

Rookies ha scritto:
il modo discutibile in cui Sefora si è espresso

suvvia... ha solo riportato testualmente ciò che aveva trovato scritto altrove... g:-?

cmq, non me ne freghi un granchè pure a me... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ago 2004, 0:49 
Non connesso

Ma infatti io non mi riferivo mica a lui, eh, Rookies :wink: Anzi: se Sefora o chiunque altro informa, ben venga... Ogni forma di informazione, ben venga... Ogni approfondimento, ben venga...
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ago 2004, 13:44 
Non connesso

A parte il fatto che pettegolezzi di questo tipo non mi interessano proprio, non credo a una sola parola di questa "Examica", come si firma lei (o lui..) sul forum di Teglia.
Questi messaggi vanno solo ignorati, perché di gente pronta a sparare cattiverie gratuite ce n'è troppa in giro, soprattutto in rete, dove ci si può tranquillamente nascondere dietro un nick.

Tutte fesserie, ma cmq sono d'accordo, ben vengano le segnalazioni, almeno ci teniamo in guardia da certi utenti.
IMHO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ago 2004, 18:56 
Non connesso

dancasti ha scritto:
suvvia... ha solo riportato testualmente ciò che aveva trovato scritto altrove... g:-?

cmq, non me ne freghi un granchè pure a me... g:-?

E' vero, scusate la svista... comunque, tirando le somme di tutta questa questione sono d'accordo anch'io: chi se ne frega!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2004, 4:14 
Non connesso

eppure proprio su questo forum di argomenti stupidi (ke trattano argomenti fuori dall'aspetto artistico) anti-D'Avena ce ne sono a iosa!!! manera compresa!!! si predica bene e si razzola male? io son convinto a quanto ho letto nei vari post (e quelli lo testimoniano, sono nero su bianco) quando vi và bene spettegolare e sputtanare ok, ma quando sono gli "altri" a farlo allora è cosa "sporca e cattiva" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2004, 9:17 
Non connesso

oh, cavaliere... g:roll:
finchè si sputtana il lato artistico di una persona, finchè si giustifica la propria antipatia con aneddoti, finchè ecc ecc, è un conto...
ma partire dalla presupposta vita privata di qualcuno, per dimostrare la poca validità di un personaggio pubblico (addirittura una sua presunta ex-amica che ne svelerebbe retroscena a dir suo reali)... beh, quello è effettivamente superfluo...
se anche i pettegolezzi sulla sua vita privata fossero veri, non me ne fregherebbe nulla... se avesse un fidanzato o meno (come qualcuno aveva spettegolato!) me ne fregherebbe ancor meno... g:-?
mi frega solo che nell'insieme a me la d'avena non piace, ma anche che alcuni suoi dischi li ho (e almeno uno lo sto cercando ancora disperatamente)... g:-?

cerca di vederle la differenze, invece di fermarti sempre e solo alla superficie delle cose... g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2004, 10:23 
Non connesso

In certi casi (quando si parla sul serio), non amo parlare per conto degli altri o per parole degli altri, Cavaliere; te lo dico in tutta onestà e in simpatia visto che è un po' che ci si conosce 8) . Per questo, anche se condivido in pieno quello che ha scritto Dancasti, ti dico anch'io la mia, senza spalleggiatori di pensiero. Parlo sempre (o mi illudo di farlo) in prima persona.
Orbene.
Come ho ripetuto un bilione di volte, a me il duo D'Avena - Valeri Manera non piace proprio, mi stanno sulle scatole per quasi tutto quello che hanno fatto a livello di cartoni animati. Ciò che hanno e fanno nella loro vita privata, però, non mi riguarda per nulla, e anche se avessero dei comportamenti a me sgraditi, non è che la cosa mi toccherebbe tantissimo. La sera mangio lo stesso. Certo: quando ho saputo che la famiglia Valeri Manera è invischiata nella costruzione di armi (per me, simpatizzante di Emergency), è stata conferma di una differenza insanabile fra me e lei :?
Il post di cui si è fatta menzione, comunque, è semplicemente inutile. Non serve a un cazzo. E' inutile e pieno di livore del tutto personale. Spara così, in modo velleitario senza cirostanziare un benemerito cazzo. Siano vere o meno tutte quelle cose (si badi bene), a chi interessano in fondo? Se c'è da accusare qualcuno o qualcosa, lo si faccia, ma sempre con una certa cognizione di causa, circostanziando tutto e per bene, non ti pare?
Se si vuol parlare di certi scempi, bene, sono il primo... In molti, comunque, su questo sito lo hanno fatto, in modo documentato e adatto, appunto, ad un Forum.
L'autrice dell'articolo, son convinto, non avrebbe voluto essere così pungente, e magari, un po' dopo, avrebbe pure evitato di scriverle, certe cose, ma intanto l'ha fatto... e quindi, se dobbiamo parlarne, parliamone pure, ma in modo, allora, coerente con quanto da lei scritto.
Un conto è dire: <<A me la D'Avena fracassa i coglioni con la sua voce e per via che ha ricantato le sigle di alcuni cartoni animati, oh... Uffa! Non mi piace!>> e un altro conto è scrivere certe cose in modo del tutto inutile, come a esercitare la propria prosopopea
Con simpatia, ok? :wink:
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2004, 15:47 
Non connesso

Watta hai perfettamente ragione, ma Cristina D'Avena non è una ragazza che scrive nel forum, non è la fidanzata di qualcuno del forum o una nostra amica o conoscente: è un personaggio PUBBLICO quindi se ne può parlare con tranquillità, nel bene e nel male; certo, sarebbe corretto SOLO a livello artistico, ma se anche salta fuori un 'pettegolezzo rosa' da casalinga non mi pare il caso di farne un dramma morale!

Neanche io nello specifico credo a quello che dice la tipa; semplicemente per me questo post è stato un input per una discussione 'innocente' su come ci immaginiamo la D'Avena al di fuori della sala d'incisione, che c'è di male?

Scusa a me a differenza di voi la D'Avena piace, eppure IMMAGINO che lei nella vita reale sia ben diversa dall'immagine pubblica che danno di lei; lasciando comunque sottointeso che la tipa del messaggio è una cogliona perchè non si sputtana nessuno, soprattutto chi in passato è stato un tuo amico e ora non lo è più. Ma molto probabilmente son tutte balle, quindi freghiamocene no? ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2004, 16:18 
Non connesso

Non mi interessa sapere quanto ci sia di vero in ciò che riporta Sefora, ma anche io credo che la D'Avena non sia quella "fata turchina" che i suoi fan immaginano, tutt'altro! Parlo, ovviamente, per esperienza personale.

Inoltre, già il fatto stesso che lei vada in giro a dichiarare "che le canzoni storiche inserite nel suo ultimo CD sono state richieste attraverso il suo sito ufficiale", la dice molto lunga! E' vero che quelle sigle sono state richieste dai fan, ma attraverso i forum dei siti NON ufficiali, non tramite quel desolante e deprimente sito ufficiale, sul quale non c'è una beata mazza di niente, se non una sfilza di messaggi di complimenti (perché quelli con le critiche, ovviamente, non li pubblicano) sul guestbook. :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2004, 14:47 
Non connesso

Bem ha scritto:
Inoltre, già il fatto stesso che lei vada in giro a dichiarare "che le canzoni storiche inserite nel suo ultimo CD sono state richieste attraverso il suo sito ufficiale", la dice molto lunga! E' vero che quelle sigle sono state richieste dai fan, ma attraverso i forum dei siti NON ufficiali, non tramite quel desolante e deprimente sito ufficiale, sul quale non c'è una beata mazza di niente, se non una sfilza di messaggi di complimenti (perché quelli con le critiche, ovviamente, non li pubblicano) sul guestbook. :x

Giusto! :roll:

Certo che in questo post ci starebbe a pennello un msg della D'Avena in persona... secondo voi "ci" legge? O legge solo i complimenti? :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2004, 23:24 
Non connesso

Bem ha scritto:
quel desolante e deprimente sito ufficiale, sul quale non c'è una beata mazza di niente, se non una sfilza di messaggi di complimenti (perché quelli con le critiche, ovviamente, non li pubblicano) sul guestbook. :x

Vero, non c'è manco un forum, e lei non è presente, se non in foto :roll:
I fans vogliono avere un contatto diretto con l'artista e se uno non si preoccupa manco di tener su bene il proprio sito ufficiale, allora buonanotte.

P.s. scusate i miei messaggi sgrammaticati di stasera, ma ho veramente un sonno boia :oops:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora