Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiutino super ot
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 21:26 
Non connesso

Salve ragazzi, una piccola informazione: devo rispondere ad un annuncio di lavoro che dice '...il curriculum deve essere inviato con una foto tessera e possibilmente il modello C2 a...': mi spiegate che cacchio è questo modello C2? Si riferisce al formato della foto? Se si, quali sono le dimensioni? Oppure è un tipo di curriculum? Aiuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 22:57 
Non connesso

Missione compiuta via ICQ. :wink:

PS: Rookies, in aggiunta ai 3 link dati in privato c'é anche questo:

http://www.welfare.gov.it/NR/rdonlyres/ehg5sft7ir3x3tvxhpr2nx5bvluvazf5a3dvdxvprx4b33ffkqsftgrk6icq2eslo2uhhc5g6nqiqgsrkjdowmxeyka/c2a.rtf

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 21:02 
Non connesso

Ciao Tetsuya, scusami tanto ma ieri la connessione mi cadeva ogni 2 minuti e alla fine ti ho perso... :cry:
Dunque riepilogando, il modello C2 sarebbe il documento che riesco ad aprire cliccando nel link sotto il tuo post? Quindi in pratica si tratta dell'autocertificazione? Però mi sorge un piccolo dubbio: perchè dovrei spedire questo modello assieme al curriculum? Io mica ho intenzione di mandare anche tutte le varie fotocopie di diploma ecc... oppure se richiede il C2 è sottointeso che devo spedirli? Ti prego illuminami!
Nell'attesa di una risposta, ti ringrazio tanto tanto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 21:06 
Non connesso

Ops! Scusa Tetsuya ho riletto attentamente il tuo post e parli anche di alcuni link dati in privato... ma il mio icq fa schifo e quando qualcuno mi posta dei link in pratica non li legge! :cry: Io poi non mi sono accorto di niente! :cry: Di che si trattava? Saresti così gentile da spedirmeli alla mia mail rookies81@virgilio.it ? Sempre più disperatooooo! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 11:07 
Non connesso

Ecco i 3 link che ti avevo dato su ICQ:

http://www.istruzione.it/argomenti/esamedistato/allegati/mae_01_c2.rtf

http://www.edscuola.it/archivio/norme/varie/bando_c2s.pdf

http://www.asf.toscana.it/cel/Allegato_C2_nuove_procedure.doc

PS: Tieni presente che io non sono un esperto in materi, non posso quindi darti delucidazioni su cosa sia il C2, mi sono semplicemente limitato a fare una ricerca su internet (tra l'altro il responsabile del personale della ditta nella quale lavoro, e al quale avrei potuto chiedere lumi, è in ferie fino a fine agosto :? )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 21:37 
Non connesso

Ciao Tetsuya, grazie di nuovo! Ho dato uno sguardo a tutti i tuoi link e ho notato che sono tutti indirizzati a settori specifici (assunzione nelle scuole, sanità ecc.)... ne deduco che questo modello C2 sia un modulo già predisposto e bisogni scegliere quale compilare. Mi sono collegato anche al sito del Ministero del Lavoro e di Modelli C2 ce ne sono un'infinità: C2a, C2b, C2c... ma che s'impicchino! Grazie lo stesso per l'interessamento! :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora