Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Propostone 2: Caneva World
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 10:21 
Non connesso

Carissimi,

incoraggiato dal successone della gita a Gardaland e piu' in generale di tutti i nostri raduni, lancio il mio secondo propostone:

CANEVA WORLD sabato 11 settembre

Trattasi di parco acquatico, piu' una parte dedicata al cinema (confido che qualcunaltro sapra' indicare il link giusto)

Per la data, considerato che agosto non e' adatto alle votazioni, dopo qualche consultazione a Firenze e Ficulle, tenendo conto della solita prefverenza per il sabato ... e' uscito sabato 11 settembre.

Chi viene?

Fino a riempimento posti, io accetto anche prenotazioni per dormire da me il venerdi' e/o il sabato.

Buone vacanze a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 10:30 
Non connesso

Io ci sarò assolutamente!
Questo è il link da visitare per chi vuole vedere qualche immagine del parco!

http://www.canevaworld.it/ita/ap/shark.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 11:06 
Non connesso

Quello di OFM è il link al parco acquatico, questo è a quello cinematografico:

http://www.canevaworld.it/ita/ms/mshome.htm

E qui ci sono alcuni video sulle attrazioni:

http://www.theparks.it/video/msp_video.htm

Movie Studios Park
Set cinematografici, effetti speciali, attori, stuntmen e colonne sonore.... Lasciati coinvolgere come mai prima d'ora dal fantastico mondo del cinema.
Tel: 045 69 69 800 Fax: 045 69 69 801

Aqua Paradise Park
E' l'ora di vivere la nuova dimensione del divertimento acquatico. Sabbia bianca e palme tropicali fanno da cornice ad una giornata fuori dall'ordinario.
Tel: 045 69 69 700 Fax: 045 69 69 701

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 11:26 
Non connesso

sperando cinicamente in nessuna torre presente al parco, direi che si possa confermare l'idea... Immagine

un collega mi aveva detto che caneva è diviso in quattro diversi settori, di cui uno dedicato al cinema e uno al parco aquatico... quattro diversi biglietti d'ingresso, ma anche la possibilità di un solo biglietto per più settori, con prezzo variabile a seconda dei settori... magari faccio un salto al lavoro e glielo chiedo, visto che aveva anche dei comodi depliant...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 11:40 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sperando cinicamente in nessuna torre presente al parco, direi che si possa confermare l'idea... Immagine

un collega mi aveva detto che caneva è diviso in quattro diversi settori, di cui uno dedicato al cinema e uno al parco aquatico... quattro diversi biglietti d'ingresso, ma anche la possibilità di un solo biglietto per più settori, con prezzo variabile a seconda dei settori... magari faccio un salto al lavoro e glielo chiedo, visto che aveva anche dei comodi depliant...

I settori sono due, Aqua Paradise Park e Movie Studios Park, e si può abbinare il "prezzo" dei due:

Prezzi del parco acquatico:
http://www.canevaworld.it/ita/ap/info.htm

Prezzi del parco cinematografico:
http://www.canevaworld.it/ita/ms/info.htm

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 12:54 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io son già stato al "Caneva World-Aqua Paradise" già altre quattro o cinque volte. A livello di parchi di divertimento, secondo me, è il migliore che esista, uno spettacolo. Ci son degli scivoli che fanno impressione, veramente, bellissimo. Non posso mancare, il giorno 11/9, ma vi do un'anteprima: visiterò il Parco pure nei primi giorni della prossima settimana, ci andrò con altri miei amici, così qualche anticipazione potrò fornirla preventivamente anche sul Forum.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 17:02 
Non connesso

Per la verità per me l'11 settembre è un po' lontano...non so ancora dove sarò, se dovrò lavorare...(spero di no...visto che anche io sono vicino ad una Torre...)
Cmq mi/ vi terrò aggiornata/i..
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 17:31 
Non connesso

Beh, mica male l'idea...
quasi quasi un pensierino ce lo faccio pure io :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 0:45 
Non connesso
Moderatore

E io dico: "perché no?"

se ne può riparlare :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 1:05 
Non connesso

Fatemi pensare pure a me...settembre è così lontano,,,, :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 ago 2004, 15:06 
Non connesso

confermo che io ci sarò!!! Ofm se vieni pensavi di spostrati in macchina o in treno? casomai mi aggrego...
Se decidete di organizzare per 2 giorni (sab e dom) io ci sto! sempre se le cifre non vanno alle stelle... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2004, 9:51 
Non connesso

Ciao, bentornati a tutti quelli che come me erano in ferie.
Io proporrò la cosa a Davide. In verità ci stavamo pensando anche noi ad una gita a Caneva.
Dei nostri amici ci hanno detto che è fantastico.
Se dovessimo venire anche noi, vi metto a disposizione due poltrone futon dell'Ikea per dormire.
Vi faccio sapere.
Kiss! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2004, 15:47 
Non connesso

visto il tempo perennemente incerto in questi giorni, recentemente si ipotizzava di cominciare ad organizzarci e poi eventualmente (se il tempo non fosse adatto ad una piscina) dirottare su qualche altro parco divertimenti, tra i numerosi nella zona... a meno che ci sia un diluvio universale peggiore dell'ultima volta... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2004, 15:56 
Non connesso

Tanto ormai siam scafati!!!

Ricordiamoci di portare i talismani contro Lord Voldemort!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 13:13 
Non connesso

Ehi... ma per questo ritrovo? visto che per essere libera i giorni 11 e 12 devo cambiare turno (ammesso che ci riesca :( ) e magari rischiare la seconda galleria...
cominciamo a parlarne...non vorrei restare fuori anche stavolta!!!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 14:24 
Non connesso

Credo purtroppo che non riuscirò a venire a Caneva World, la sera stessa ho una serata live con il mio gruppo, di conseguenza avrò le prove al pomeriggio....mi spiace, sarà per la prossima estate.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 17:53 
Non connesso

ne parlavo giusto un paio di giorni fa con qualcuno (che aveva ufficializzato l'idea in questo post g:roll:), perchè aveva ripreso a fare caldo... ma quando stavo per riportare l'attenzione del topic, ha cominciato a tuonare... g:-?

oggi ha ripreso a fare caldo... e una giornata del genere potrtebbe essere l'ideale... però manca ancora una settimana e il tempo mutare nuovamente... inoltre, l'11 c'è anche un po' di gente che devia per il festival del cinema di venezia... altri potrebbero deviare per concerto di morricone all'arena di verona(?)... g:-?

insomma: che famo??? g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 19:17 
Non connesso

Beh, a me dei movie studios non interessa... Se si dice di andare al parco acquatico, all'Aqua Paradise insomma, e se siamo un bel numero fra quelli del Forum, io vengo più che volentieri, lo dico sin d'ora; adoro gli scivoli terrificanti di lassù. Altrimenti passo la mano e attendo mestamente il 2005 per i miei voli pindarici da quelle vette :D
WATTA - Helter Skelter - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 23:17 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
adoro gli scivoli terrificanti di lassù

in effetti, devo ammettere che stavolta dovrei rinunciare alla spesa, visto l'approssimarsi della consegna delle chiavi... ma se si andasse davvero agli scivoli, rinuncerei volentieri a qualche altra spesa ehm più essenziale... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2004, 9:26 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Beh, a me dei movie studios non interessa... Se si dice di andare al parco acquatico, all'Aqua Paradise insomma, e se siamo un bel numero fra quelli del Forum, io vengo più che volentieri, lo dico sin d'ora; adoro gli scivoli terrificanti di lassù. Altrimenti passo la mano e attendo mestamente il 2005 per i miei voli pindarici da quelle vette :D
WATTA - Helter Skelter - TAKEO

Ecco, vedi? Siamo su due posizioni diametralmente opposte... A me interessano i movie studios (ed in fondo la proposta originale di Giatrus, a questo si riferiva) mentre non mi frega assolutamente nulla dell'acqua paradise. Ergo, se si decidesse di andare agli studios, vedrei di sacrificarmi e venire su... se decidete per l'acqua park, passo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2004, 11:01 
Non connesso

il fatto è che, come faceva giustamente notare qualcuno, i movie studios sono appena stati messi su... facile aspettarsi una certa povertà di attrazioni e una certa quantità di imperfezioni tecniche (ovvio che sui depliant e sui siti web prob non trasparirebbe tutto ciò)... meglio, probabilmente, aspettare almeno l'anno prossimo... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2004, 18:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
il fatto è che, come faceva giustamente notare qualcuno, i movie studios sono appena stati messi su... facile aspettarsi una certa povertà di attrazioni e una certa quantità di imperfezioni tecniche (ovvio che sui depliant e sui siti web prob non trasparirebbe tutto ciò)... meglio, probabilmente, aspettare almeno l'anno prossimo... g;-)

Pienamente d'accordo... ma và bene lo stare insieme e rivedere tutti e conoscere i nuovi.... ma fare 700Km per andare in un posto che non mi interessa col rischio pure di beccare la giornata piovosa, proprio non mi prende.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2004, 19:40 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Ecco, vedi? Siamo su due posizioni diametralmente opposte... [...] Ergo, se si decidesse di andare agli studios, vedrei di sacrificarmi e venire su... se decidete per l'acqua park, passo.

Va beh, dai: è che siamo due illustri e fieri espositori di due intraprendenti. antitetiche scuole di pensiero... :D
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 21:08 
Non connesso

Ma allora che si fa??? :o

Andiamo o rimandiamo? se devo essere sincera preferirei la seconda... questo fine settimana sono un po' "intortata" e non so se riuscirei a venire! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 8:32 
Non connesso

io temporeggerei ancora un attimo in modo da avere previsioni del tempo attendibili ...
ma ieri ho gia' sentito di aria fredda dai balcani che reggiungera' il nord-est per il fine settimana :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora