Amuzani ha scritto:
mi spiace che molti di voi non apprezzeranno perchè magari non conoscono il Robot o la serie o magari non sono nemmeno fan di anime robotici... perchè probabilmente mi prenderete per uno scemo che si esalta per una cosa del genere, e probabilmente avete ragione, ma il sogno di un bambino che torna alimentato da speranze può intaccare anche la corteccia del più maturo degli uomini...
AMUZANI PARLA COME UN GIRELLARO, AMUZANI PARLA COME UN GIRELLARO, AMUZANI PARLA COME UN GIRELLARO!!!!

:D:D:D
Non potevo farmela sfuggire...

:P:P
P.S. Il modellino è effettivamente fantastico. Purtroppo anche il prezzo stimato (attorno ai 250 euro) me lo fa collocare nel settore fantasia.
Anche perché non è tra i miei robottoni preferiti a livello estetico né sono molto legato alla serie.
Mi mancano ancora il Grande Mazinga, il Gaiking e il Vultus della serie, la precedenza spetta a questi...

:(:(
Indubbiamente però un lavoro eccellente. Spero bene per i prossimi, che si vocifera possano essere il Trider G7, il Daltanious e personalmente continuo a sperare nel Jeeg (non il nuovo, che è già in prototipo, ma nel vecchio, ovviamente...).
P.P.S.
Ma si può scrivere "God Mars" sul forum?