RAGAZZI LEGGETE BENE E FATE UN BEL RESPIRO FROFONDO!
RIPORTO QUESTO POST(FORUM DI SAMUELE) PERCHE' VALE PROPRIO LA PENA DI LEGGERE TUTTO AD UN FIATO!
IL POST LO SCRIVE UNA EX AMICA(POTREBBE ESSERE UNA EX COLLABORATRICE DELLA CRIOMA O UNA AMICA D'INFANZIA OPPURE UNA PERSONA CHE NON E' AFFATTO AMICA MA VUOLE SOLO SCRIVERE SOLO DEGLI ALTARINI )
<<VERITA SULLE SORELLE D'AVENA>>
Svegliarmi di buon mattino e leggere certe cose, danno la scossa piu' di un caffe' triplo!
Non e' per vigliaccheria, ma sono una ex amica di Cristina e Clarissa D'avena.....
Vi devo confessare che non hanno tutti i torti ad avercela con Cristina e la Crioma. Hanno voluto fondare questa societa' gestita da persone, Clarissa and company, che non sanno da che parte si comincia a gestire una cantante, infatti i risultati si sono visti: concerti nei centri commerciali!
Rispetto che ha Cristina dei suoi fans uguale a ZERO!
Clarissa poi sempre sgarbata, attacca il telefono infaccia, risponde maleducatamente ai fans e Cristina le va dietro a ruota, addirittura mi e' capitato di sentirla lamentarsi con dei bambini che le chiedevano l'autografo.
Ma stiamo scherzando? Senza i bambini Cristina non esisterebbe!
Rimasi molto male come amica a sentirle dire quelle cose.
Riguardo ai Bee Hive, qui ne avrei da dire: confermo che Cristina e' sempre stata gelosa del fatto che i Bee Hive avessero piu' successo di lei e che fossero il traino della serie ''LICIA''.
Lei ha fatto di tutto pur di cantare con loro, ecco perche' dopo due serie s'impose nel cantare sempre di piu' con i Bee Hive.
Non ha mai coinvolto ne i Bee Hive, ne Enzo Draghi in qualche suo concerto (solo una volta a Video Italia dove duetto' ''Il mondo e' mio'')
Poi non parla bene di Manuel che e' l'unico ex Bee Hive ad aver proseguito la carriera anche all'estero con grandi risultati.........
Forse sara' insicurezza? bo???!!!
Dai ragazzi, dite che Cristina ha questi anni di successi alle spalle?
Pero' in 20 ANNI, non ha ancora imparato ad imporsi ai suoi discografici, accontentare i fans imponendo, al costo di autoprodursi visto che i soldi li ha, di far uscire un cd raccolta con i pezzi mai usciti in cd.
Non esiste!
Un' artista deve anche saper crescere e lei e' rimasta uguale tutti i 20 anni di carriera.
Mi ha delusa, veramente, l'ho sempre ammirata, soprattutto come amica, ma dopo averla sentita parlar male dei fans, basta mi e' scaduta totalmente!
Non puo' fregarsene cosi dei fans non rispondendo alle e-mails, fregandosene e poi lamentarsi su Sorrisi e canzoni che non la vogliono piu'!
Un artista deve anche sapersi mettere in gioco, crescere e anche rischiare! Anche grandi nomi mondiali come Britney Spears, Madonna, Cher hanno saputo crescere e cambiare!
Non possiamo paragonare Cristina a loro, ma ogni artista deve saper crescere.
Ripeto, sono un' ''ex'' amica delle sorelle D'avena e credetemi, se aveste due orecchie per ascoltare cosa dicono sui fans in quell'ufficio ne rimarreste delusi anche voi!
Peccato, perche' Cri poteva veramente rimanere sulla cresta dell'onda!
Credete sorelle D'avena uguale sorrisini e falsita'!
Dovreste conoscerle veramente........
In quell'ufficio sembra di essere ad una sagra di paese piu' che in un management!
Per concludere, ricordatevi che senza i fans non esisterebbero gli artisti ed essere fans non vuol dire farsi trattare male, farsi snobbare dall'artista che si ama.
Scusate l'intrusione, ma mi sembrava doveroso far sapere certe cose per il bene di voi D'aveniani
Fatevi rispettare!
http://cristinadavena.mastertopforum.co ... .php?t=499
CONTINUA...................
<BUONE VACANZE>