pasquik ha scritto:
Faccio i miei più grandi complimenti agli amministratori del sito, ma onestamente non prenderei mai parte a una discussione del forum perchè qui regna un bigottismo assoluto,una chiusura mentale ingiustificata verso le nuove sigle e Cristina d'Avena in particolare che rendono questo sito incompleto. Ne si dicono si tutti i colori a lei, Giorgio Vanni, ed Alessandra Valeri Manera con un bigottismo degno di un sacerdote senza minimamente prendere in considerazione determinati aspetti sulle doti di Cristina, (guardatevi le 2 versioni di Una spada di Lady Oscar, se vi ritenete degni cantata da Cristina o da Vincenzo Draghi, ah a proposito un'intervista a lui no? o è troppo recente per voi?), o le censure obbligate per far tacere il MOIGE e associazioni simili. I gruppi dell'inizio degli anni'80 ci hanno dato successi indimenticabili e intramontabili ma non c'è il giusto modo di pensare e di valutare le cose su questo sito. Il sound è cambiato ma la passione il gusto di sentire una sigla può essere lo stesso, ma qui la gente chiusa li rifiuta.... bah ah! dimenticavo Il computer non va più a vapore
a parte che un'uscita come questa non meriterebbe neanche un risposta.
oltretutto come primo post sarebbe stata carina una presentazione che non questa invettiva, ma tant'è..
di contro potrei dire lo stesso da parte di molti daveniani, che non "riconoscono" il valore delle altre sigle storiche.
per quanto mi riguarda Lady Oscar è quella dei Cavalieri, soprattutto per l'atmosfera che riesce a ricreare.
la versione Draghi/D'avena è bella comunque, ma a mio avviso riporta un grande errore nel testo ( dovrai riuscire sai / a non cambiare / non cambiare mai -> è proprio il contraio!)
in ogni caso io ho una grandissima ammirazione per Enzo Draghi, un timbro davvero bellissimo.
non conosco i retroscena, ma magari se manca una sua intervista forse ci sono stati problemi da entrambe le parti, e chissà che in un futuro non l'avremo.
vorrei anche dire che atteggiamenti come questo non aiutano di certo nè a far cambiare idea, nè a rendere cristina "più simpatica", anzi..