Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 0:55 
Non connesso

Faccio i miei più grandi complimenti agli amministratori del sito, ma onestamente non prenderei mai parte a una discussione del forum perchè qui regna un bigottismo assoluto,una chiusura mentale ingiustificata verso le nuove sigle e Cristina d'Avena in particolare che rendono questo sito incompleto. Ne si dicono si tutti i colori a lei, Giorgio Vanni, ed Alessandra Valeri Manera con un bigottismo degno di un sacerdote senza minimamente prendere in considerazione determinati aspetti sulle doti di Cristina, (guardatevi le 2 versioni di Una spada di Lady Oscar, se vi ritenete degni cantata da Cristina o da Vincenzo Draghi, ah a proposito un'intervista a lui no? o è troppo recente per voi?), o le censure obbligate per far tacere il MOIGE e associazioni simili. I gruppi dell'inizio degli anni'80 ci hanno dato successi indimenticabili e intramontabili ma non c'è il giusto modo di pensare e di valutare le cose su questo sito. Il sound è cambiato ma la passione il gusto di sentire una sigla può essere lo stesso, ma qui la gente chiusa li rifiuta.... bah ah! dimenticavo Il computer non va più a vapore

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 1:10 
Non connesso

pasquik ha scritto:
..... dimenticavo Il computer non va più a vapore

oddio nnooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

ed ora cosa me ne faccio di tutta questa scorta di carbone????

per fortuna che tra poco arriva la befana! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherso!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 1:41 
Non connesso

pasquik ha scritto:
Faccio i miei più grandi complimenti agli amministratori del sito,

Anche io

pasquik ha scritto:
ma onestamente non prenderei mai parte a una discussione del forum

Guardacaso ne hai appena aperta una...

pasquik ha scritto:
perchè qui regna un bigottismo assoluto,una chiusura mentale ingiustificata verso le nuove sigle e Cristina d'Avena in particolare che rendono questo sito incompleto. Ne si dicono si tutti i colori a lei, Giorgio Vanni, ed Alessandra Valeri Manera con un bigottismo degno di un sacerdote senza minimamente prendere in considerazione determinati aspetti sulle doti di Cristina, (guardatevi le 2 versioni di Una spada di Lady Oscar, se vi ritenete degni cantata da Cristina o da Vincenzo Draghi, ah a proposito un'intervista a lui no? o è troppo recente per voi?), o le censure obbligate per far tacere il MOIGE e associazioni simili.

Veramente mi sembra che si parli anche di loro... ognuno dice le proprie opinioni. Se non coincidono con le tue, pace. Se vuoi un forum tematico dove si glorifichi il valerimanerismo ce ne sono di specializzati

pasquik ha scritto:
I gruppi dell'inizio degli anni'80 ci hanno dato successi indimenticabili e intramontabili ma non c'è il giusto modo di pensare e di valutare le cose su questo sito. Il sound è cambiato ma la passione il gusto di sentire una sigla può essere lo stesso, ma qui la gente chiusa li rifiuta.... bah ah! dimenticavo Il computer non va più a vapore

Secondo me, e anche secondo altri ci sono anche sigle recenti belle, soprattutto giapponesi. Non ci sono grosse chiusure, ma comunque quelle del "periodo d'oro" sono in generale quelle preferite. Qualche problema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 1:53 
Non connesso

pasquik, ma lo conosci il vero significato della parola "bigottismo"? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 3:57 
Non connesso

Non ci sono + i bei troll di una volta... Questi li sgami subito.... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 9:10 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Non ci sono + i bei troll di una volta...

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 9:51 
Non connesso

Il vastissimo mondo internettiano propone migliaia di forum e se non ti piace questo amen, buttati su qualche altro, tanto esisterà a questo mondo un forum dedicato anche agli amanti di Cristina D'Avena e Vincenzo Draghi! Magari prova a cercare qualche forum frequentato per lo + da teenagers e sicuramente troverai quello che fa a caso tuo.
Qui ognuno esprime la propria opinione, che sia condivisibile o meno, e nessuno viene pagato per criticare i tuoi idoli! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 10:14 
Non connesso

si può spostare 'sto topic in ot? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 10:16 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Direi proprio di si...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 11:04 
Non connesso

pasquik ha scritto:
bah ah! dimenticavo Il computer non va più a vapore

.....bhè oddio il mio quasi.....
e chi lo ha visto lo sa......
tristina io col mio pc lentino!

alpisio ha scritto:

bigòtto: bigòtto

agg.

di persona che osserva scrupolosamente le pratiche del culto, ma non ha un sentimento religioso autentico
est. di chi si mostra eccessivamente formalista e legato agli aspetti esteriori di una dottrina, di una teoria

proprio di chi è bigotto; esteriore, formale.

(da www.sapere.it)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 11:40 
Non connesso

Fatina ha scritto:
alpisio ha scritto:

agg.

di persona che osserva scrupolosamente le pratiche del culto, ma non ha un sentimento religioso autentico
est. di chi si mostra eccessivamente formalista e legato agli aspetti esteriori di una dottrina, di una teoria

(da www.sapere.it)

Fatina, sei un idolo
Cambia il nickname in "Judy Maxwell", almeno per un po' :lol:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 11:48 
Non connesso

pasquik ha scritto:
Faccio i miei più grandi complimenti agli amministratori del sito, ma onestamente non prenderei mai parte a una discussione del forum perchè qui regna un bigottismo assoluto,una chiusura mentale ingiustificata verso le nuove sigle e Cristina d'Avena in particolare che rendono questo sito incompleto. Ne si dicono si tutti i colori a lei, Giorgio Vanni, ed Alessandra Valeri Manera con un bigottismo degno di un sacerdote senza minimamente prendere in considerazione determinati aspetti sulle doti di Cristina, (guardatevi le 2 versioni di Una spada di Lady Oscar, se vi ritenete degni cantata da Cristina o da Vincenzo Draghi, ah a proposito un'intervista a lui no? o è troppo recente per voi?), o le censure obbligate per far tacere il MOIGE e associazioni simili. I gruppi dell'inizio degli anni'80 ci hanno dato successi indimenticabili e intramontabili ma non c'è il giusto modo di pensare e di valutare le cose su questo sito. Il sound è cambiato ma la passione il gusto di sentire una sigla può essere lo stesso, ma qui la gente chiusa li rifiuta.... bah ah! dimenticavo Il computer non va più a vapore

a parte che un'uscita come questa non meriterebbe neanche un risposta.
oltretutto come primo post sarebbe stata carina una presentazione che non questa invettiva, ma tant'è..

di contro potrei dire lo stesso da parte di molti daveniani, che non "riconoscono" il valore delle altre sigle storiche.
per quanto mi riguarda Lady Oscar è quella dei Cavalieri, soprattutto per l'atmosfera che riesce a ricreare.
la versione Draghi/D'avena è bella comunque, ma a mio avviso riporta un grande errore nel testo ( dovrai riuscire sai / a non cambiare / non cambiare mai -> è proprio il contraio!)

in ogni caso io ho una grandissima ammirazione per Enzo Draghi, un timbro davvero bellissimo.
non conosco i retroscena, ma magari se manca una sua intervista forse ci sono stati problemi da entrambe le parti, e chissà che in un futuro non l'avremo.

vorrei anche dire che atteggiamenti come questo non aiutano di certo nè a far cambiare idea, nè a rendere cristina "più simpatica", anzi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 11:52 
Non connesso

Mi sembra che in questo forum ci sia una fauna di fan molto vasta. Spazio 12 è un fan delle Mele Verdi, Yusaku addirittura di Cristina D'Avena ([mod sarcasmo] ma come ha fatto ad entrare qui dentro?! :o :D[mod sarcasmo]) (Sono i primi che mi sono venuti in mente! Gli altri non si offendano! :wink: )
La bellezza di questo forum è che ci sono vari fan di vari cantanti, gruppi, autori, ecc... e così non ci fossilizziamo ad idolatrare un unico cantante... ma li idolatriamo tutti! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 11:56 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Yusaku addirittura di Cristina D'Avena ([mod sarcasmo] ma come ha fatto ad entrare qui dentro?! :o :D[mod sarcasmo])

ma anche io lo sono
(non ai livelli di yusaku, però mi difendo, dai..)
:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 12:17 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
Yusaku addirittura di Cristina D'Avena ([mod sarcasmo] ma come ha fatto ad entrare qui dentro?! :o :D[mod sarcasmo])

ma anche io lo sono
(non ai livelli di yusaku, però mi difendo, dai..)
:lol:

Immagine

Come ho detto anche prima sono i primi che mi sono venuti in mente! Gli altri non me ne vogliano a male...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 12:22 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Come ho detto anche prima sono i primi che mi sono venuti in mente! Gli altri non me ne vogliano a male...

yusaku scrive da moooooolto tempo prima di me.
cmq era solo per dire che esistono pure altri che apprezzano cristina.
e diciamocela, qualche boiata l'ha pure cantata..
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 12:50 
Non connesso

Se pensassimo tutti allo stesso modo non avrebbe senso l'esistenza di un qualsiasi forum :roll:

Certamente i pregiudizi (da parte di noi trentenni) nei confronti delle nuove sigle ci sono ma ciò nonostante credo di non avere mai detto che una sigla con una musica ben curata nella composizione e nell'arrangiamento fosse brutta solo perché più recente di Goldrake...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 13:02 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
pasquik ha scritto:

Primo commento: ahahahahahahahahahahahahahahah! :lol:
Secondo commento: Nesquik, ce ne fosse, di gente come te, ogni tanto, sul Forum... Io ti invito caldamente a farti vivo più spesso e a non dar retta a questi cattivoni che ti oltraggiano. No, no, non indugiar, orsù: vieni repente e di frequente da queste parti e di' la tua, che c'è tanto bisogno :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 13:04 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
...

Ha scritto l'avvocato delle cause perse.. :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 13:10 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Si può spostare 'sto topic nel "cestino"?

Scherzo, d'altronde a Natale ogni scherzo vale!

O era a Carnevale...

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 13:15 
Non connesso

Sono d'accordo con Pasquik, ci sono utenti che rovinano questo forum come; Hiroshi, Dancasti e Wally, loschi figuri trasvestiti (malamente) da esseri umani. :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 13:28 
Non connesso

Fatina ha scritto:

agg.

appunto. io per superobots, cavalieri del re e mele verdi ho "un sentimento religioso autentico" e per nulla formale... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 15:12 
Non connesso

:o :o :o
Esiste un'altra canzone di Lady OScar diversa da quella dei Cavalieri?!?
:o :o :o

:roll:
:lol: :lol: :lol:
De gustibus!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 15:26 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Fatina ha scritto:
alpisio ha scritto:

agg.

(da www.sapere.it)

Fatina, sei un idolo
Cambia il nickname in "Judy Maxwell", almeno per un po' :lol:

ahsisi..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 15:30 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Mi sembra che in questo forum ci sia una fauna di fan molto vasta. Spazio 12 è un fan delle Mele Verdi, Yusaku addirittura di Cristina D'Avena ([mod sarcasmo] ma come ha fatto ad entrare qui dentro?! :o :D[mod sarcasmo]) (Sono i primi che mi sono venuti in mente! Gli altri non si offendano! :wink: )
La bellezza di questo forum è che ci sono vari fan di vari cantanti, gruppi, autori, ecc... e così non ci fossilizziamo ad idolatrare un unico cantante... ma li idolatriamo tutti! :D

io amo Doulas!
proprio lui come uomo,
lo adoro...
parlerei con lui per ore!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora