Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alla faccia dell'imparzialità
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 11:51 
Non connesso

Mi fa piacere vedere che il sottoscritto è stato completamente censurato, mentre resta solo l'opinione (polemica, e non meno della mia) della parte avversa. Non scriverò più in questo argomento, tanto è una perdita di tempo. Alla faccia dell'imparzialità e della moderazione equa! Confermo quello che penso, ultimamente questo forum è costituito da piccoli gruppi di potere che fanno il bello e il cattivo tempo, a partire dai moderatori. Non mi presterò a questo gioco squallido, per cui ora siete liberi di cancellare anche questo messaggio. :|

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:03 
Non connesso
Dittatore

[OT] Mi sembra di ricordare che il battibecco tra te e Calendar non sia stato assolutamente censurato, semplicemente spostato su un topic apposito su OT [/OT]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:12 
Non connesso

Si esattamente qui:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12233&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alla faccia dell'imparzialità
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:19 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Confermo quello che penso, ultimamente questo forum è costituito da piccoli gruppi di potere che fanno il bello e il cattivo tempo, a partire dai moderatori. Non mi presterò a questo gioco squallido, per cui ora siete liberi di cancellare anche questo messaggio. :|

Di solito questo tono é usato da persone che ora ti sono tanto amiche ma che all'epoca ti tacciavano di cose innominabili quali furto e truffa!
Forse dovresti scendere dalla nuvoletta e guardarti bene attorno!

P.S. Io non sono un moderatore: ci tengo a sottolinearlo; sono colorato di verde solo perché "gestisco" la sezione giochi e non ho alcun potere decisionale in nulla (se di "potere" vogliamo parlare).

P.P.S. Prima di fare le tue solite invettive, cerca di leggere sempre attentamente tutte le pagine degli argomenti e non saltare i pezzi a tuo piacimento in modo da farti apparire la vittima che non sei; se hai dei problemi ne parliamo a viso aperto, ma smettila di rompere le palle agli altri utenti che non hanno voglia di leggere le nostre "incomprensioni" (che poi sono più tue che mie). Per me la polemica era bella che chiusa:sei riuscito con la tua poca attenzione a ridarle fuoco! Ma attento, perché con il fuoco ci si brucia e io non sono certo uno che si tira indietro se devo dire la mia.
Fine del discorso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:23 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
L'ultima polemica post Lucca e' stata rimossa. Ora e' finita qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12233
ma l'auspicio e' il solito: se deve continuare, che continui in privato.

E c'e' pure un messaggio a segnalare dove sono finite le polemiche :!:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:37 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Di solito questo tono é usato da persone che ora ti sono tanto amiche ma che all'epoca ti tacciavano di cose innominabili quali furto e truffa!

Caro Calendar, se, come temo, ti riferisci anche a me, sappi che questo tono di Hokuto, che comprendo e giustifico, sarà anche stato usato da me in passato (si parla di anni fa), ma non certo per accusare chicchessia di furto o truffa. Prima di coinvolgermi per tua comodità in una polemica che non mi riguarda, abbi almeno il buon gusto di non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:44 
Non connesso

forza col ripescaggio delle vecchissime discussioni... please... per favore.. cogliamo l'occasione. :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:53 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
forza col ripescaggio delle vecchissime discussioni... please... per favore.. cogliamo l'occasione. :lol:

Dipende da quante ne riesci ad accertare di discussioni da ripescare!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 13:54 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Calendarman ha scritto:

Caro Calendar, se, come temo, ti riferisci anche a me, sappi che questo tono di Hokuto, che comprendo e giustifico, sarà anche stato usato da me in passato (si parla di anni fa), ma non certo per accusare chicchessia di furto o truffa. Prima di coinvolgermi per tua comodità in una polemica che non mi riguarda, abbi almeno il buon gusto di non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Non mi riferisco a te! Tu parlasti di "poca trasparenza" ma in termini comunque civili.
Non vedo perché dovrei riferirmi a te! Il nome SIGLOMANE non l'ho nemmeno sfiorato!
Il tono che intendevo io é comunque il vittimismo contro le lobbies di potere all'interno del forum...
Tutto questo per precisare che io, sul forum, NON CONTO UN CAZZO!
Non ho lobby, ne canali preferenziali!
Io mi sono preso il diritto di commentare a mio gusto i concerti e l'organizzazione, e di tutto punto mi sono preso delle botte di vigliaccio e quant'altre amenità...
A volte mi viene voglia di dare ragione a Ty...
Peccato che forse ora lui non la pensi come la pensava 3 anni or sono
Per me il discorso é stra-chiuso, e sai benissimo che con te non ho niente di sospeso.....(anzi forse si, un dvd audio! :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:03 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Non mi riferisco a te! Tu parlasti di "poca trasparenza" ma in termini comunque civili.

Meno male che ricordi bene, a differenza della tua migliore amica.

Calendarman ha scritto:
Non vedo perché dovrei riferirmi a te! Il nome SIGLOMANE non l'ho nemmeno sfiorato!

Già. Ma è la seconda volta che in una tua diatriba con Hokuto tiri in ballo "le persone" che oggi sono sue amiche e che invece un tempo lo accusavano di nefandezze. Il punto è sempre il solito: o fai i nomi di queste "persone" (è un plurale, sai), oppure te ne stai zitto.

Calendarman ha scritto:
Il tono che intendevo io è comunque il vittimismo contro le lobbies di potere all'interno del forum...

Non è questione di vittimismo. Sono dati di fatto. Io vengo attaccato, censurato o deriso da anni. Altri lo sono o lo sono stati.

Calendarman ha scritto:
un dvd audio! :lol: :lol: )

Eh no, un cd! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:12 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Calendarman ha scritto:

Meno male che ricordi bene, a differenza della tua migliore amica.

Ma de che?
Adesso non posso più scherzare sullo sport delle "riesumazioni" sul forum?

mamma mia... che palle.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 16:02 
Non connesso

L'ho già detto che il forum è una dittatura? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 16:35 
Non connesso

sì, ma, secondo me, chi è abituato a pensarlo è la classica persona frustrata che ci crede davvero, perchè convinta di non essere di alcun peso all'interno della comunità (spesso ne è convinta a ragione, devo aggiungere)... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 19:10 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sì, ma, secondo me, chi è abituato a pensarlo è la classica persona frustrata che ci crede davvero, perchè convinta di non essere di alcun peso all'interno della comunità (spesso ne è convinta a ragione, devo aggiungere)... g:roll:

Non pensavo che gli utenti di un forum dovessero avere un "peso" superiore a quello di altri. Tutti gli utenti dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri, oltreché essere valutati per quanto di buono (o di cattivo) portano in una discussione. Se invece si vuol far passare il concetto che chi "fa setta" andando a raduni, pizzate e capodannate sia più meritevole e simpatico di chi - per mille ragioni - non ci va, be', direi che la cosa si commenta da sola...
Io interpreto un forum sulle sigle essenzialmente come un quotidiano on-line d'informazione, per altri invece è un modo per farsi degli amici o dei nemici. De gustibus.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 19:18 
Non connesso

non fare il finto tonto: sono quelli che pensano che esista un clan di eletti a vedere cospirazioni ovunque e, peggio, convincere gli altri che sia davvero così... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 19:53 
Non connesso

Guarda che gli altri non hanno bisogno di essere convinti. Lo vivono da anni sulla propria pelle. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 19:57 
Non connesso

vero: noi utenti di serie a marchiamo a fuoco gli altri utenti e li obblighiamo a fare il jukebox, chiudendoli negli armadietti... g:roll:

vabbe'... ti lascio a questa tua nuova crociata contro i mulini a vento... e buon divertimento... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 19:58 
Non connesso

Nessuna crociata. Io dico solo (e sempre) quello che penso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:24 
Non connesso

A me interessano le sigle, e tutto ciò che ruota attorno al fenomeno sigle (quindi gli artisti coinvolti in primis, poi le basi, i provini, gli inediti, ecc).

Per me i forum sono un luogo di incontro e di dibattito, non mi interessa utilizzarli per fare o meno il simpatico (o l'antipatico), bensì per promuovere la cultura siglesca in ogni sua forma, e apprendere laddove qualcuno ne sappia più di me (non si finisce mai di imparare).

Se poi capita capita che qualcuno si comporti male, bè, rispondo a tono, e in molti in passato hanno avuto modo di sperimentarlo, volenti o nolenti.

Ma alla fine, le cose che mi rendono veramente triste sono cose tipo "ho saputo che jeeg la canta pelù" oppure "jm compilation è un cd pirata con brani cover registrati male". Questi sono i veri problemi in ambito siglesco, che con anni di lavoro ancora non si riescono a sradicare, tanto è profonda e marcia la radice. Chissenefrega scoprire se in un forum c'è gente di serie A o di serie B.

Quando pensavo di esserci io in serie A, avevo molte meno sigle e molte meno conoscenze di adesso, ah ah ah! :lol:

Meglio stare in serie B e C, ovvero tante persone che ti sfottono ma tante (ripeto TANTE) chicche in casa, che non il contrario (quando pensavo di avere tutto e invece non avevo niente di eclatante da far ascoltare ai veri esperti).

Per il resto, queste "nuove polemiche" di nuovo non hanno proprio niente, semplicemente sono cambiati il soggetto e il complemento oggetto, ma la storia si ripete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:26 
Non connesso

ivan ha scritto:
A me interessano le sigle, e tutto ciò che ruota attorno al fenomeno sigle (quindi gli artisti coinvolti in primis, poi le basi, i provini, gli inediti, ecc).

Quindi anche le CCB che tu, invece, mi pare "schifi a prescindere"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:32 
Non connesso

per Danca:

il clan degli eletti esiste davvero, ma non è subordinato a questo forum.

I Veri Eletti sono quei fortunati che possono gustarsi, in ogni momento della giornata, sigle inedite, provini, video rarissimi, basi karaoke e chicche pazzesche che la tua memoria ha rimosso da anni.

Il tutto alla massima qualità audio/video oggi disponibile.

Mi spiace che tu non ne faccia parte.
Anzi, per essere sincero, non mi dispiace affatto. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:34 
Non connesso

le CCB, come fenomeno in sè, godono della mia simpatia.

In passato ho avuto modo di assistere a delle cartoon band davvero notevoli (cito i Cialtroni Animati, gli Astroganzi e i Raggi Fotonici).

Ho schifato di brutto solo le esibizioni di Lucca 2007, infatti mi aspettavo il meglio dalle CCB presenti, invece ho sentito cose che le mie orecchie stanno ancora cercando disperatamente di dimenticare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:59 
Non connesso

ivan ha scritto:
il clan degli eletti esiste davvero, ma non è subordinato a questo forum

non hai capito una mazza come al solito, vedo... ma non è che mi aspettassi diversamente, sai?!? g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 9:58 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
vero: noi utenti di serie a marchiamo a fuoco gli altri utenti e li obblighiamo a fare il jukebox, chiudendoli negli armadietti... g:roll:

Mi hai dato qualche idea per il giocone di capodanno :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 10:28 
Non connesso

e ti pareva!
Qui da anni si sfruttano le mie idee, i miei tormentoni, i termini da me coniati o proposti in primis... Ma non ho mai visto un centesimo per lo sfruttamento dei diritti! :?
Lo sapete che metà dei termini ricorrenti di questo forum li ho portati io?

Mi sento sfruttato come Mal e come Spectra: popolarità 100, incassi zero...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora