la serie animata della justice league, la danno tutt'oggi su cartoon netword (sky) e su boomerang (digitale terrestre) non sò dirti ne orari ne numero di episodi, spero di esserti stato utile lo stesso.
Per tetsuya73 posso essre d'accordo fino ad un certo punto, sugli adattamenti delle saghe mi fido perchè non conosco a prescindere le storie originali in fumetto, sulla realizzazione tecnica te posso dì che la serie di batman che passò su mediaset (quella con la sigla di cristina d'avena per intenderci) era molto piu coinvolgente, disegnata e animata meglio e c'era tutto il meglio che si potesse vedere secondo me del mad in usa e per citarne una nuovissima (almeno per me) vista su cartoon network, trovo meraigliosa la serie animata dei fantastici 4, riprende appieno l'atmosfera dei film (ben realizzati secondo me, anche se sò veramente poco della storia originale del comics) ha dei tratti comici, un'ottimo stile di disegno (molto molto simile ad un'anime japponese

) buone animazioni e piccoli tratti di humor che non guastano mai, ciò che in justice league manca del tutto, non che debba essere una serie comica o altro, ma la trovo una produzione a mio giudizio piatta, basta molto sulal mole dei personaggi e meno sulla qualità (ovviamente tutto ciò SECONDO ME)