Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 17:12 
Non connesso

ivan ha scritto:
Se permetti, insisto, ma solo per l'ultima volta:

http://www.megaupload.com/it/?d=RQMGYPS5

Questa era l'ultima, spiacente! :wink:

E con questo, mica cancelli il passato!
Di file di brani inediti della RTI ne girano a bizzeffe!!! :wink:

Comunque non capisco perché distogliere l'attenzione dal nocciolo principale della discussione, ovvero sul fatto che tu non abbia detto la verità a riguardo!

Comunque, Ivan, non ci pensare più:
mangiati una fetta di panettone e brinda all'anno nuovo che sta per arrivare! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 17:57 
Non connesso

Cita:
ma smettila di rompere le palle agli altri utenti che non hanno voglia di leggere le nostre "incomprensioni" (che poi sono più tue che mie). Per me la polemica era bella che chiusa:sei riuscito con la tua poca attenzione a ridarle fuoco! Ma attento, perché con il fuoco ci si brucia e io non sono certo uno che si tira indietro se devo dire la mia.

Ma guarda che le "nostre incomprensioni" sono reali, e non è con le offese o la volgarità che riuscirai a far bella figura, difatti sei molto maleducato. Ti dico che se Ivan e Diego alcuni anni fa erano poco inclini verso il sottoscritto, e io pure verso di loro, la situazione ora è cambiata. Per quanto riguarda il fatto che mi accusarono di essere un ladro o un truffatore, bè, l'hai appena fatto anche tu. Ti avviso inoltre che le "nostre incomprensioni" al momento non hanno speranza di essere sanate. Rispondi pure, se vuoi, ma cerca di essere meno volgare. :lol:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 18:27 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Per quanto riguarda il fatto che mi accusarono di essere un ladro o un truffatore,

No, io non l'ho mai fatto. :wink: Io dissi solo che secondo me il progetto del cd dei Cavalieri era poco trasparente, spiegando civilmente le ragioni per cui lo ritenevo tale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 18:27 
Non connesso

MADONNA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 18:50 
Non connesso

dancasti ha scritto:
MADONNA!!!

S.GIUSEPPE :o

:lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 19:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
MADONNA!!!

Basta chiedere
[youtube]http://youtube.com/watch?v=4Xl4vl3fZ34[/youtube]
E canta pure "Sailor Moon e il cristallo del cuore" :P

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 0:43 
Non connesso

Io scrissi che non mi fidavo assolutamente del progetto così come era stato concepito, in quanto esisteva una seria possibilità di essere truffati, in quanto si pagava con mesi di anticipo un prodotto che ancora non esisteva, a mezzo postepay, un metodo che tutelava l'acquirente, e che farsi pagare con postepay è il metodo più sicuro per farsi truffare.

Siete stati voi del forum a scrivere che noi davamo direttamente del truffatore ad hokuto, con le simpatiche gif animate e non, in cui kbl e ofm se la spassavano sulla spiaggia coi vostri soldi, ecc ecc....

E sempre voi del forum, dopo anni, continuate a sparlare e a diffamare sul conto mio e di Siglomane.

Evidentemente non sapete leggere (o non avete mai letto) i nostri post, e preferite diffondere una versione dei fatti decisamente lacunosa e infamante, probabilmente nella speranza di far litigare la gente...

Credo che la vostra mente viaggi molto più in là dei nostri post, che non hanno mai accusato nesusno, ma solo gridato alla prudenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 11:21 
Non connesso

caro, ma caaaro, ivan... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 14:50 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Cita:
ma smettila di rompere le palle agli altri utenti che non hanno voglia di leggere le nostre "incomprensioni" (che poi sono più tue che mie). Per me la polemica era bella che chiusa:sei riuscito con la tua poca attenzione a ridarle fuoco! Ma attento, perché con il fuoco ci si brucia e io non sono certo uno che si tira indietro se devo dire la mia.

Ma guarda che le "nostre incomprensioni" sono reali, e non è con le offese o la volgarità che riuscirai a far bella figura, difatti sei molto maleducato. Ti dico che se Ivan e Diego alcuni anni fa erano poco inclini verso il sottoscritto, e io pure verso di loro, la situazione ora è cambiata. Per quanto riguarda il fatto che mi accusarono di essere un ladro o un truffatore, bè, l'hai appena fatto anche tu. Ti avviso inoltre che le "nostre incomprensioni" al momento non hanno speranza di essere sanate. Rispondi pure, se vuoi, ma cerca di essere meno volgare. :lol:

Io non ho offeso nessuno....quando troverai una mia offesa potrai riportarla e quotarla...
E tanto meno ti ho dato del ladro o del truffatore...anzi...devo riportare in auge le discussioni dove ti difendevo a spada tratta?

E con questo ho chiuso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora