venusia, grazie delle foto! sono davvero carine e rappresentano una degna selezione dei momenti migliori del concerto
per quanto riguarda il live, che dire... credo che non servano le parole: se io posso definirmi un "girellaro" posso solo dire che considero i cialtroni la Motta
pur non avendo come molti di voi un rapporto così particolare con loro (a proposito: finalmente grazie a chobin ho capito le "polemiche" relative allo scioglimento della band senza l'ultimo concerto: agli albori pensavo fossero semplice ripicche da bambini coi pugnetti chiusi, ma poi ho capito che in realtà il risentimento era dovuto all'essersi sentiti amanti traditi che avevano investito tantissimo nella "relazione") ero molto emozionato e mi ero chiesto quale sarebbe stata la mia possibile sensazione principale nell'assistere all'evento: immaginavo una decadente e languida commozione e invece ho provato solo una trascinante gioia

alla fine la felicità di rivederli quando non ci speravo più ha avuto il sopravvento su tutto.
altri fattori positivi da considerare:
1) ho visto l'ultimo concerto dei cialtroni insieme a voi assistendone gran parte anche vicino al grande capo KBL (per un pivellino come me è come andare a vedere il napoli e accorgersi di essere seduto vicino a maradona

);
2) il fatto che la mezzanotte sia capitata in mezzo al concerto mi ha esentato una volta nella vita dallo spossante scambio di auguri

;
3) ho potuto conoscere altri membri di questo forum compresi quelli della yattaband che spero prima o poi avrò il pacere di vedere
infine posso affermare con orgoglio di essere stato un membro del settore "PAM" che ha stracciato il settore "PUM"
l'unico lato negativo è stato il corso della serata (e lo ribadisco dopo aver rotto le palle anche ai presenti): non puoi spacciarmi la serata come "cartoon night" e poi mandare le canzoni che si sentono sempre e ovunque con la semplice aggiunta di un proiettore che trasmette immagini di cartoni riducendo le sigle sostanzialmente a 5 pezzi di fivelandia (mimula che praticamente si addormenta sulla panca rimane la fotografia della scelta dei dj). quando sono rientrato dopo avervi salutato hanno messo dune buggy e ken il guerriero: volevo quasi venirvi a riportarvi dentro ma poi hanno ricominciato con la solita banalissima musica.
per finire eleggo a miglior momento della serata daitarn 3, che mi ha idealmente proiettato all'ormai imminente concerto dei balestra; eroina della serata chiaramente la ragazza di watta, che oltre a farci mangiare si è sorbita con stoica ed eroica sopportazione discorsi a dir poco settari

:D
P.s.: ines rimane la "best female" del mio cuore

altro che rihanna e l'umbrella
P.p.s.: chi li conosce meglio di me perché non crea la voce "cialtroni animati" su wikipedia? sarebbe secondo me un giusto omaggio. e con questa ho finito