Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 8 mag 2025, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 0:37 
Non connesso

Ho comprato il biglietto! Dovrete sorbirmi anche ai Cialtroni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 1:13 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Ho comprato il biglietto! Dovrete sorbirmi anche ai Cialtroni!

Grande!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 2:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Molto bene, la truppa, vedo, è diventata grossa assai... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 2:17 
Non connesso

P.S.: Alpisio, sto aspettando tue notizie per quella cosa che sai. Mandami via mail il tuo numero di telefono o chiamami tu facendoti prima dare il mio da qualche forumista che lo ha già. <<Watta, questo, lo sa...>> :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2007, 13:43 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
P.S.: Alpisio, sto aspettando tue notizie per quella cosa che sai. Mandami via mail il tuo numero di telefono o chiamami tu facendoti prima dare il mio da qualche forumista che lo ha già. <<Watta, questo, lo sa...>> :wink:

watta, ti rispondo qui perché ho provato a chiamarti ma il tuo cellulare è sempre spento. non ti preoccupare, essendoci il primo treno alle 7 credo che farò tutta una tirata e tornerò direttamente a roma. grazie ancora comunque! :);)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2007, 19:11 
Non connesso

Bueno, hermano, allora ci vediamo direttamente Lunedì. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 2:25 
Non connesso

ragazzi, visto che il concerto è domani non credete sia giunto il momento di metterci d'accordo riguardo quando e dove incontrarci? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 12:58 
Non connesso

Truppa sempre più grossa e numerosa..
Presente anche il sottoscritto!!! c:ehi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 20:59 
Non connesso

alpisio ha scritto:
ragazzi, visto che il concerto è domani non credete sia giunto il momento di metterci d'accordo riguardo quando e dove incontrarci? ;)

Io ho sentito oggi Perno e avevamo fissato di vederci alle 22:00 di fronte alla Flog......solamente che ci ho pensato e sinceramente mi sembra un pò troppo presto....secondo me se ci vediamo anche alle 22:45 va più che bene, perchè tanto il concerto inizia alle 23:45 salvo eventuali ritardi!!
Infatti domani mando un messaggio a Perno e glielo propongo.

Ciriciaooooo
Checca

P.S. x Venusia: non ero tra le interpellate, ma comunque io verrò vestita abbastanza elegante.....anche se sarò fuorilogo, però nn posso fare altrimenti, dopo devo raggiungere i miei amici ad una festa!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 2:37 
Non connesso

ho sentito watta e anche lui era propenso per quell'ora quindi penso che pure noi saremo lì per le 22.30 o giù di lì

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 16:15 
Non connesso

Salve a tutti .... sono nuovo di sigletv (anche se devo dire la verità è parecchio tempo che vi seguo) , sono un cialtrone ^^ e sono contento di vedere che venite in molti stasera alla flog ^^... purtroppo l'ho saputo solamente oggi che sarei potuto venire (avevo un mega infortunio)... quindi non ho fissato con nessuno ... ma a me non mi importa nulla :D .. io ci vengo lo stesso a vedere i cialtroni ancora una volta .... comunque se vedete un ragazzo solo soletto un pò zoppicante in giro per la flog ecco quello sono io .. "ABBIATE PIETA'' DI ME" lol .. mi scuso per il post un pò lunghino ma dovevo pur presentarmi ... allora ciao cialtrini a stasera ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 1:03 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 2:35 
Non connesso

venusia, grazie delle foto! sono davvero carine e rappresentano una degna selezione dei momenti migliori del concerto ;)
per quanto riguarda il live, che dire... credo che non servano le parole: se io posso definirmi un "girellaro" posso solo dire che considero i cialtroni la Motta :)
pur non avendo come molti di voi un rapporto così particolare con loro (a proposito: finalmente grazie a chobin ho capito le "polemiche" relative allo scioglimento della band senza l'ultimo concerto: agli albori pensavo fossero semplice ripicche da bambini coi pugnetti chiusi, ma poi ho capito che in realtà il risentimento era dovuto all'essersi sentiti amanti traditi che avevano investito tantissimo nella "relazione") ero molto emozionato e mi ero chiesto quale sarebbe stata la mia possibile sensazione principale nell'assistere all'evento: immaginavo una decadente e languida commozione e invece ho provato solo una trascinante gioia :D alla fine la felicità di rivederli quando non ci speravo più ha avuto il sopravvento su tutto.
altri fattori positivi da considerare:

1) ho visto l'ultimo concerto dei cialtroni insieme a voi assistendone gran parte anche vicino al grande capo KBL (per un pivellino come me è come andare a vedere il napoli e accorgersi di essere seduto vicino a maradona :P);
2) il fatto che la mezzanotte sia capitata in mezzo al concerto mi ha esentato una volta nella vita dallo spossante scambio di auguri :D;
3) ho potuto conoscere altri membri di questo forum compresi quelli della yattaband che spero prima o poi avrò il pacere di vedere ;)

infine posso affermare con orgoglio di essere stato un membro del settore "PAM" che ha stracciato il settore "PUM" :P

l'unico lato negativo è stato il corso della serata (e lo ribadisco dopo aver rotto le palle anche ai presenti): non puoi spacciarmi la serata come "cartoon night" e poi mandare le canzoni che si sentono sempre e ovunque con la semplice aggiunta di un proiettore che trasmette immagini di cartoni riducendo le sigle sostanzialmente a 5 pezzi di fivelandia (mimula che praticamente si addormenta sulla panca rimane la fotografia della scelta dei dj). quando sono rientrato dopo avervi salutato hanno messo dune buggy e ken il guerriero: volevo quasi venirvi a riportarvi dentro ma poi hanno ricominciato con la solita banalissima musica.

per finire eleggo a miglior momento della serata daitarn 3, che mi ha idealmente proiettato all'ormai imminente concerto dei balestra; eroina della serata chiaramente la ragazza di watta, che oltre a farci mangiare si è sorbita con stoica ed eroica sopportazione discorsi a dir poco settari ;):D

P.s.: ines rimane la "best female" del mio cuore :) altro che rihanna e l'umbrella :P

P.p.s.: chi li conosce meglio di me perché non crea la voce "cialtroni animati" su wikipedia? sarebbe secondo me un giusto omaggio. e con questa ho finito :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 11:02 
Non connesso

"Se voi lo vorrete...Cialtroni per sempre sarete!"

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 11:51 
Non connesso

OFM ha scritto:
"Se voi lo vorrete...Cialtroni per sempre sarete!"

:cry:

mi sento malinconica :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 13:50 
Non connesso

non mi dilungo più di tanto sul commento al concerto (sono ormai in letargo, scusatemi...), mi limito a dire che musicalmente sono stati impeccabili come al solito e finalmente la scaletta non aveva nessun pezzo che non mi piacesse (in passato avevano messo in scaletta sigle che non sopporto, ma stavolta no).

domanda per chi c'era: non so se l'ho notato solo io, ma mentre i cialtroni salutavano scendendo dal palco ho avuto l'impresione che gabriele e carlovik stessero cercando di trattenere le lacrime, l'ha notato anche qualcun'altro?

ovviamente la ragazza di watta è la donna del mese! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 14:10 
Non connesso

per i moderatori: potete aprire un album per Il capodanno passato? ( così si potrebbero mettere le foto del concerto Cialtroni, le foto del capodanno al Borgo e altri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 14:17 
Non connesso

non c'è che dire, è stato bello rivedere i Cialtroni, e in cuore mio spero veramente che ci ripensino.. io ho notato, invece, Ines che verso la fine, davanti al pubblico urlante, ha dato un'occhiata a Carlovik che mi sembrava molto loquace... sembrava dire: cavoli.. è davvero un peccato dover rinunciare a tutto questo...
era un'occhiata triste, poi non lo so se il tutto è frutto della mia immaginazione.
Ci mancherete Cialtroni, ci mancherete davvero!!!

Per il resto, sono stata molto bene, è stato un bel Capodanno, mi è piaciuto tutto, dal Sushi con Aliosha (l'Alioshushi - leggi aliosciusci) all'ibernazione notturna, al pigiamino di Mafalda, al ritorno con Kai appeso al trenino Firenze-Faenza che lo teneva stretto mentre io facevo i biglietti!! specialmente l'1, è stato un risveglio molto dolce con tutti voi in casa :) mi siete mancati!
Spero di rivedere presto anche chi non c'era, o è rimasto al borgo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 14:41 
Non connesso

venusia ha scritto:
per i moderatori: potete aprire un album per Il capodanno passato? ( così si potrebbero mettere le foto del concerto Cialtroni, le foto del capodanno al Borgo e altri...

Fatto, ti ho anche creato l'accont, ti ho mandato i dati sull'email di yahoo.
Per alcuni giorni non sarò collegata, quindi non avrò la possibilità di creare altri account.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 19:14 
Non connesso

Io ci sarò per te
Quando la pioggia inizierà a cadere
Io ci sarò per te
Come ho sempre fatto
Io ci sarò per te
Perché anche tu ci sei per me.

FRIENDS

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J-VJtKtqtbE[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 19:51 
Non connesso

carino il video :)
belli soprattutto i primi piani delle bambine: anche loro potranno dire un giorno "io c'ero" ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 19:52 
Non connesso

alpisio ha scritto:
carino il video :)
belli soprattutto i primi piani delle bambine: anche loro potranno dire un giorno "io c'ero" ;)

Queste bambine hanno assistito a più concerti dei Cialtroni di quanto ne abbia visto io!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 19:53 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Queste bambine hanno assistito a più concerti dei Cialtroni di quanto ne abbia visto io!!! :D:D:D

GRANDE!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 19:56 
Non connesso

Innanzitutto, Valentina vi ringrazia tantissimo...
Poi, poi, poi... I Cialtroni non lo so. Io, però, ce l'ho fatta a malapena a trattenere le lacrime che si sono arrampicate fino ai miei occhi con un disordine improvviso da quando è iniziata "Jeeg robot" e per tutta "I'll be there for you", fatta come ultimo pezzo della storia dei Cialtroni Animati. Dio mio, che finale, ragazzi. Avevo una tristezza nostalgica e malinconica addosso che non mi si levava dal corpo.
A me, comunque, a differenza di Wally, la scaletta non ha entusiasmato; non tanto perchè ci fossero dei pezzi che non mi piacessero, tutt'altro, quanto perchè sono mancate delle chicche vere e proprie che nell'ultima esibizione non avrei lasciato fuori per niente al mondo: "La banda dei ranocchi/Enola Gay", "Bia, la sfida della magia/Popoff" e "Ken il guerriero/Every little thing she does is magic".
Sì, era Capodanno. Sì, era un bel raduno di Forum. Sì, è stata una bella serata. Ma a me, quel che è più caro ricordare, è l'occasione di ultimo incontro ufficiale, a band intera, coi Cialtroni Animati. E' davvero la fine di un'era. E' stato bellissimo, e questa fase della mia vita la ricorderò per sempre, con tutto il disordine emotivo fantastico e travolgente che da girellaro eterno, privo di imbarazzo, ritegno e fiero della mia mancanza di rispetto, rispettosa assai, mi porterò dietro anche grazie ai Cialtroni Animati. Anche loro hanno contribuito a definirmi meglio, e a farmi definire meglio quanto a identità presso me stesso. Per sempre. Davvero per sempre.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 20:21 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
E' davvero la fine di un'era. E' stato bellissimo, e questa fase della mia vita la ricorderò per sempre, con tutto il disordine emotivo fantastico e travolgente che da girellaro eterno, privo di imbarazzo, ritegno e fiero della mia mancanza di rispetto, rispettosa assai, mi porterò dietro anche grazie ai Cialtroni Animati. Anche loro hanno contribuito a definirmi meglio, e a farmi definire meglio quanto a identità presso me stesso. Per sempre. Davvero per sempre.
WATTA

l'uomo che mi emoziona coi questionari non poteva certo non fare altrettanto (e anche di più, chiaramente) con un post di tale intensità ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora