INCONTRO A SORPRESA CON DOUGIE!
Ragazzi... questa sera sono andata in un locale, il Green Island Pub di Roma, per prendere una serata per il gruppo di miei amici.... .
Ero con un'altra ragazza che fa la manager del gruppo, mentre io curo il sito, il myspace e la pubblicità in internet.
Dal bancone in cui abbiamo parlato con il proprietario non si vedeva il palco... così sentivo in sottofondo un gruppo suonare canzoni miste tra cui molte dei beatles, che adoro, ma non avevo idea di chi fossero e non mi sono focalizzata sulle voci.
Presa la serata, ci avviamo verso il palco per ascoltare meglio e... folgorazione!
Mi vedo Dougie sul palco, chitarra in mano, mentre cantava "
while my guitar gently weeps" di George Harrison....
Non ci credevo... un fortunatissimo incontro casuale, poche settimane dopo il concerto alla locanda blues!
Sono rimasta a bocca aperta a ripetere "
oddio...oddio... " mentre la mia amica preoccupata mi chiedeva se stessi male...eheheh...
Avevo letto che Dougie aveva un altro gruppo, il trio "West Coat Lizzy" con Dave Summer (sempre bravissimo negli assoli!) e Paolo tirincanti, ma non avevo mai trovato notizie sulle serate e credevo che non suonassero più.
Aneddoti simpatici:
- a un certo punto è saltata la base di batteria... ed è stato divertente vedere dougie che continuava a suonare e cantare mentre gli veniva da ridere... 
- All'annuncio dell'ultima canzone simpaticissimo il suo "e poi ve ne potete annà a dormì" con accento anglo-romano
- Aveva il cappellino nero con mazinga sul davanti e la scritta "la mente di tetsuya" dietro, mentre sulla chitarra (bianca e fucsia!) aveva lo stemma della Roma.. 
A fine concerto ovviamente abbiamo parlato con loro e ho comprato il loro cd (con dedica e autografo

) che comprende cover e canzoni originali.
Oltre al racconto su quando hanno suonato al cavern, il mitico locale di liverpool che vide nascere i beatles, mi hanno detto che in genere suonano in quel locale ogni ultimo venerdì del mese... quindi la prossima data dovrebbe il 25 gennaio, ma è da confermare (ecco perchè è in forse anche quella dei superobots, sempre il 25!).
Ho chiesto loro come fare per avere info sui prossimi concerti... hanno detto che non hanno un sito nè un myspace.
Gli ho lasciato il mio recapito email, se mai ne volessero uno potrei farglielo io...
Tra l'altro ora che ci penso... che io sappia neanche i superobots hanno un sito o un myspace...