Cielo timido in timido pensare, mi ritrovo a "rendicontare" il borgheggiare.
Di tutti Voi, in particolare voi tutti che mi siete stati accanto, un altro abbraccio vorrei darvi soltanto..
Mi avete sorriso cancellando il mio riservato fiordaliso...
in modo molto speciale:
le miei due donnine (Yu e Lalla) di casa...senza di voi non avrei mai superato il tormento famelico ad orari saturniani..
Fil: compagno di stanza ideale per tutto e per tutti..e perchè vede "parecchia roccia" anche se roccia non ha..
Dancasti: presenza fondamentale...ti ringrazio per il
saluto con il pugno..ho apprezzato..
Freccia: Grande Fratello del borgo..e giocatore tenace di twister..
Marma: vedi sopra...anzi..alcuni di noi devono censurare un paio di cosucce da te fatte..
Haran E Lunlun: Bellissimi bravvissimi..avete lavorato parecchio per il giocone..la coppia più ludica che c'è!
Hiroshi: matematico dalle risposte veloci e a sangue freddo...ma a twister è ritornato all'ora di ginnastica delle medie..
Perno e KBL: incantato dal Vs. live di sigle...grazie grazie grazie...
Lauchan: sei una casinista..questo forse però lo sapevano tutti
Freinkie e Marma: Bellissimi..peccato non esservi stato più vicino...una nota di merito a Freinkie perchè beve.. ^^
Golgo 13: sempre pronto ad aiutare..sempre disponibile..
Jem&Babil: anche voi conosciuti poco poco..però quando sono entrato nella vs. stanza (vedi sala comune) e di sottofondo c'era Roxanne dei The Police....aria fresca.
Noctes: Casinista che purtroppo non ho vissuto...
Senbei OFM e Pellegrino: purtroppo un pò per non conoscenza per tempo o per timidezza..non ci siamo conosciuti...la prox volta!!!!
Gojira: e io che pensavo fossi un 60enne con il bastone...mi sono sbagliato...
Chobin: GRRRRRR!!!! BIRRAAAAAAAAAAA!!!! e 2 chiacchere..si si si..
un ringraziamento speciale a:
Il pizza Express: che tanto ha donato ai ns palati golosi e faccendieri..
Alla mia macchina..che ho riempito all'andata di borse e mangiare come se dovessi partire per un esilio in terra straniera..mi sono sentito uno zingaro..

Alla Locandiera...che ci ha donato la mega suit del Re..
..Al trasloco 20 minuti prima dei pizzoccheri per avvalersi della Suit..
..A tutti voi che siete Astemi..perchè così almeno potevo bere come e quanto volevo..
alla citrosodina e al geffer di Lallabel..che mi hanno salvato da morte sicura...
Al micio grigio..che ci ha fatto compagnia..ma lui non voleva la nostra..ma solo mangiare...
*** sempre alla mia macchina.che al ritorno aveva ancora lo stesso numero di borse e bagagli..ma con in più un cavallo di pelouches...
GRAZIE A TUTTI DI TUTTO