Dopo una giornata intera passata a metabolizzare, combattuto fra la nostalgia taragna e il traumatico impatto con la grigia realtà quotidiana, passo a scrivere altre mie considerazioni! Yo!
E' chiaro che non posso non ringraziare e salutare i compagni di appartamento! Un grosso abbraccio a
Lauchan (nonostante mi abbia tiranneggiato e ippotommasato il cervello, la perdono per il suo tiramisù

),
MarMa (reporter d'assalto e spacciatrice di birra!),
Freinkie (sarai ricordato per la tua faccia di tolla nell'interpreare il lupo... ma non posso non citare il
Metodo di Taglio del Pane della Millenaria Scuola di Freinkie

) e
Magenta (quel libro deve essere assolutamente MIO! Setaccerò le fumetterie per trovarlo! Davvero grazie per la segnalazione, sarà la mia nuova droga

). Un abbraccio al fratello
Chobin che ci ha tenuto compagnia l'ultima notte, e un mare di coccole alla
Efi :oops:
Alcune immagini mi rimarranno stampate nella mente...
Hiroshi e
Dancasti che fanno i buffoni con i tappi da sughero...
Dancasti che, come colpito dalla kryptonite, si avvoltola mestamente su se stesso per colpa di Gundam Wing...
Dancasti che viene trascinato in un trenino... e arriva a fare la LOCOMOTIVA!
Dancasti che muore sempre al primo turno se non è lupo... e se è lupo, viene impiccato dalla folla urlante.
KBL lo ricordiamo sia per l'infame indovinello delle monete che per la sua assenza in un certo momento del primo gennaio
Eppoi c'è
Noctes, il moltiplicatore di DVD! Grazie ancora!
Eppoi il grande
Gojira! Fenomenale nella sua interpretazione massonica (lo sguardo perso perché non trovava il secondo Massone... che ero io, di fianco a lui

)
Eppoi non posso certo dimenticarmi di
Lalabel &
Akuma (davvero contento di averti conosciuto! Il nostro barista di mix alcoolici!) Lalla è ufficialmente la mascotte portafortuna nel giocone! Segnatevelo quando dovrete fare le squadre
E come dimenticarci di...
Perno, il creatore di tormentoni, l'uomo che non serba rancore e che vuol dire fiducia!
Freccia, una colonna portante insostituibile dei raduni! E fondamentale supporter per Gundam Wing!
Golgo13, sappi che non c'era assolutamente malafede quando ti ho seccato a Bang
Senbei, l'irriducibile compagno di giochi! Sempre presente al momento del bisogno! Mi spiace per i traumatici risvegli conditi da 883 e Articolo 31
Glenda/Yu, l'infallibile cuoca di popcorn

e
Filippo: complimenti per il gioco di Arthasea (perdonami se lo scrivo sbagliato), mi ha fatto passare una bella serata!
OFM e
Pellegrino, davvero grazie per la visita!
Babil e
Jem!, ormai una garanzia, spero vi siate divertiti in queste notti di follia
E infine, ovviamente, un ringraziamento particolare ad
Anna, la presentatrice più imparziale e sbrilluccichina del Capodanno
(Ah! Voglio chiedo pretendo i fogli del gioco Frase/Disegno! E' possibile?

)