Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 9:20 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Vedo che al momento non c'è stata nessuna adesione ancora... :cry:

Casomai fatemi sapere se la mia è una proposta completamente illogica e fuori di senno... che smetto di sperare! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 12:41 
Non connesso
Moderatore

festeggia il tuo compleanno che viene tra poco e unisci l'uter.. utile al dilettevole! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 13:57 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
festeggia il tuo compleanno che viene tra poco e unisci l'uter.. utile al dilettevole! :mrgreen:

quoto! dai, nippon, offri da bere a tutti e non se ne parla più! :)

p.s.: io non avevo dato alcuna adesione perché per indole personale con le cose rigidamente programmate in anticipo non mi ci ritrovo tanto bene ma se lo scrivevo tu lo prendevi come il solito attacco personale :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:01 
Non connesso

alpisio ha scritto:
offri da bere a tutti

:o
Che sei matto? Una sola volta l'ho fatto... gente che abitualmente divideva in due una boccetta d'acqua da mezzo litro, s'é scolata l'inverosimile... m'hanno fatto spendere 186€ solo di bere...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:05 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
alpisio ha scritto:
offri da bere a tutti

Che sei matto? Una sola volta l'ho fatto... gente che abitualmente divideva in due una boccetta d'acqua da mezzo litro, s'é scolata l'inverosimile... m'hanno fatto spendere 186€ solo di bere...

no no, proprio perché il compleanno è quello di nippon la mia è una proposta freddamente calcolata :twisted: :P :twisted: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:09 
Non connesso

alpisio ha scritto:
alpisio ha scritto:
offri da bere a tutti

no no, proprio perché il compleanno è quello di nippon la mia è una proposta freddamente calcolata :twisted: :P :twisted: :P

Sì... ma poiché fra 4 giorni è il mio, mi preoccupavo... :P E, ricordando la cosa, ho nuovamente avvertito una fitta dolorosissima al portafogli... :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:12 
Non connesso

alpisio ha scritto:
alpisio ha scritto:
offri da bere a tutti

Sì... ma poiché fra 4 giorni è il mio, mi preoccupavo... :P E, ricordando la cosa, ho nuovamente avvertito una fitta dolorosissima al portafogli... :lol:

ah ecco, ti sei voluto cautelare giocando di sponda, capisco... :P;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:13 
Non connesso

alpisio ha scritto:
ah ecco, ti sei voluto cautelare giocando di sponda, capisco... :P;)

Prevenire è SEMPRE meglio che curare... se poi ci si ricorda di camminare spalle al muro, è meglio :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:38 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
opelmanta ha scritto:

L'idea è buona... e quoto Opelmanta perché s'è andato a spulciare i compleanni venturi... :wink: E poi la presenza dei forumisti è dilettevole a prescindere da compleanni o feste varie ed eventuali... :wink:

Alpisio ha scritto:
quoto! dai, nippon, offri da bere a tutti e non se ne parla più!

p.s.: io non avevo dato alcuna adesione perché per indole personale con le cose rigidamente programmate in anticipo non mi ci ritrovo tanto bene ma se lo scrivevo tu lo prendevi come il solito attacco personale

Seee... e che mi fai così malfidato?... Da quando in qua ci sono persone che attaccano su questo forum? :wink: Eppoi lo so che sei un'anima libera... che nulla può incastrare all'interno di sciocche convenzioni programmate... :lol:

P.S. Però... ti ci voglio ad organizzare una serata tra forumisti... senza avvertirli per tempo... :wink:

P.S. E a tal proposito... pensa se del concerto dei fratellini te l'avessero detto 10 minuti prima... così da non metterti in condizione di cosa "rigidamente programmata"!... :lol: :lol: :lol:

Ha risposto Test per me... :lol:

Alpisio ha scritto:
ah ecco, ti sei voluto cautelare giocando di sponda, capisco...

Tets è un grandissimo giocatore di biliardo! :lol:

Sì... ma poiché fra 4 giorni è il mio, mi preoccupavo... E, ricordando la cosa, ho nuovamente avvertito una fitta dolorosissima al portafogli...

Al limite... lo festeggiamo insieme... e se non pagano... je menamo! :lol: :lol: :lol:

Alpisio ha scritto:
no no, proprio perché il compleanno è quello di nippon la mia è una proposta freddamente calcolata

Ah... Ma allora non è colpa mia!... Anche se fossi malfidato di natura... nel tuo caso farei benissimo ad esserlo! :P :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 18:01 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
P.S. Però... ti ci voglio ad organizzare una serata tra forumisti... senza avvertirli per tempo... :wink:

P.S. E a tal proposito... pensa se del concerto dei fratellini te l'avessero detto 10 minuti prima... così da non metterti in condizione di cosa "rigidamente programmata"!... :lol: :lol: :lol:

beh, è diverso... una cosa è un concerto e l'altra una pizza o una birra... quello che volevo dire è che non trovo sia necessario decidere di vedersi - per esempio - ogni secondo sabato del mese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 18:09 
Non connesso

alpisio ha scritto:
NIPPON ha scritto:

beh, è diverso... una cosa è un concerto e l'altra una pizza o una birra... quello che volevo dire è che non trovo sia necessario decidere di vedersi - per esempio - ogni secondo sabato del mese

Infatti il ragionamento l'ho capito... :wink:

E neanche io trovo che sia necessario vedersi... più che altro molto piacevole... :wink:

Il fatto è che se non ci si organizza un po'... ho paura che poi ci si perda... (ma questa è solo un'idea mia... :roll: ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 23:39 
Non connesso

State facendo spareire questo topic... :cry:

...e io lo riporto a galla! :lol:

Si aspettano proposte! Io la mia l'ho buttata lì... Sabato 19 Gennaio (ma solo perché il Sabato è il giorno statisticamente più fattibile).

Ma aspetto da voi controproposte... o altro!

Fatevi sentire... ok? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 23:47 
Non connesso

mi sa che si fa prima se si organizzano dei mini raduni locali.
per il radunone di massa mi pare più fattibile se coincide con un evento particolare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 0:13 
Non connesso

MarMa ha scritto:
mi sa che si fa prima se si organizzano dei mini raduni locali.
per il radunone di massa mi pare più fattibile se coincide con un evento particolare..

Ma io mica ho parlato di radunone di massa... :roll:

Ho chiesto solo quando si vuole fare una rimpatriata... e poi chi vuole aderi' aderisce... :wink:

Ovviamente... a me viene più facile dire di rimpatriarsi a Roma... :wink:

e spero che questo non pregiudichi la partecipazione almeno dei forumisti locali e limitrofi... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 11:15 
Non connesso

Meno male che c'è Nippon che organizza!

Qua i romani so' pigri, e non ci si vede spesso.

A me va bene un sabato, ma propongo febbraio, visto che siamo appena rientrati dalle feste e vorrei "rifiatare" un po'.

Per il luogo, vi chiedo solo di non scegliere Roma nord, che per noi sarebbe impossibile. Anzi se volete una volta vi porto a un'osteria dalle mie parti.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 21:12 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Meno male che c'è Nippon che organizza!

Grazie mille della fiducia! :D

Qua i romani so' pigri, e non ci si vede spesso.

E allora che aspettiamo? :D

A me va bene un sabato, ma propongo febbraio, visto che siamo appena rientrati dalle feste e vorrei "rifiatare" un po'.

Se gli altri forumisti si fanno sentire... :wink: ...si può decidere se è meglio Gennaio o Febbraio... per me è indifferente... basta che ci si veda! :wink:

Per il luogo, vi chiedo solo di non scegliere Roma nord, che per noi sarebbe impossibile. Anzi se volete una volta vi porto a un'osteria dalle mie parti.

Quindi proprio la zona mia va bocciata! :cry: Però l'idea dell'osteria dalle tue parti mi va a genio! :D

In conclusione... forumisti romani e limitrofi (e chi vuole anche da fuori fuori... :wink: )...

...fateve senti'! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 21:19 
Non connesso

alpisio ha scritto:
offri da bere a tutti

se c'ero io ne spendevi 250

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 21:22 
Non connesso

Non ho letto tutto, ma per pub/birra/qualunquealtracosacostipoco ci sono :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 21:49 
Non connesso

cosmoj9 ha scritto:

'n te preoccupa'... non te sei perso quasi niente... visto che... a parte il gentile intervento di Magenta... :wink: ... ho scritto quasi sempre io! :lol:

Comunque... per riassumere (soprattutto per chi si mettesse in onda solo adesso... :wink: ) facciamo il punto della situazione! :wink:

M'ero uscito con una Nipponata (da non confondere con limonata... :lol: ), dicendo che sarebbe bello incontrarsi anche al di fuori dei concerti...

Per far sì che non si perda la sana abitudine di questo... :wink: , ho proposto di fare almeno un incontro al mese (di più capisco che possa essere un problema per diverse persone... :oops: ).

Come giorno ho proposto il Sabato... perché statisticamente è quello dove le persone sono mediamente più libere...

e così ho proposto Sabato 19 Gennaio, perché, quando lo proposi, non era né troppo vicino, e né troppo lontano!

La proposta l'ho ributtata lì... ora sta ai forumisti raccogliere l'appello! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:54 
Non connesso

cosmoj9 ha scritto:

quoto!
l'idea della gita fuori porta ai castelli proposta da magenta non mi dispiace affatto... certo è che altre cose - soprattutto se fatte a roma città per motivi di spostamento - sarebbero almeno per me più agevoli ma non disdegnerei l'ipotesi già richiamata. per un dopo cena potremmo fare subito, per questo a me basta un sms o sentirsi su msn il giorno prima o anche il pomeriggio stesso. se volete andare a mangiare fuori vi chiedo però di aspettare, sia per motivi economici sia perché sotto le feste del ..zzo non ho fatto altro e sto accusando (pure stasera m'hanno invitato a cena e ho mangiato come un porco). in linea di massima preferisco il venerdì al sabato ma questo non è certo un problema.
vedi nippon che non t'ho lasciato a predicare nel deserto? :P;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:58 
Non connesso

alpisio ha scritto:
cosmoj9 ha scritto:

quoto!
l'idea della gita fuori porta ai castelli proposta da magenta non mi dispiace affatto... certo è che altre cose - soprattutto se fatte a roma città per motivi di spostamento - sarebbero almeno per me più agevoli ma non disdegnerei l'ipotesi già richiamata. per un dopo cena potremmo fare subito, per questo a me basta un sms o sentirsi su msn il giorno prima o anche il pomeriggio stesso. se volete andare a mangiare fuori vi chiedo però di aspettare, sia per motivi economici sia perché sotto le feste del ..zzo non ho fatto altro e sto accusando (pure stasera m'hanno invitato a cena e ho mangiato come un porco). in linea di massima preferisco il venerdì al sabato ma questo non è certo un problema.
vedi nippon che non t'ho lasciato a predicare nel deserto? :P;)

Beh... e ora vorresti anche meriti per questo? :lol:

Comunque... appoggio Alpisio in toto... :wink: e aspetto che dicono gli altri! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 22:04 
Non connesso

Riflettendo sulla cosa... e chiacchierando qua e là... mi sono reso conto che esistono delle difficoltà logistiche (principalmente geografiche) legate alla capitale... :? (si pensi a Magenta e Freinkie...).

Non vanno poi sottovalutate minimamente le difficoltà (in senso come rendenti difficili la realizzazione della cosa... non come cosa brutta s'intende! :wink: ) familiari (Opelmanta).

E poi c'è il lavoro... lo studio... e tutto il resto... :cry: (questi me li prendo pure tutti io se volete... :lol: ).

Capisco quindi che non è affatto facile il progetto che ho in mente...

Però... il sangue caliente e capoccione della burinolandia si fa sentire... :lol: e per questo insisto!

Cambio la posta in gioco! :wink:

Ogni 2 mesi che dite? :D (O qualcuno offre di più? :lol: ).

Io ci terrei molto ad incontrare i forumisti più spesso... :D

...i forumisti ci terrebbero molto ad incontrarmi meno spesso... :lol:

Quindi questo rischia di diventare un topic a senso unico... e... come suggerito da Opelmanta... rischio di girarmi Roma da solo... diventando il live di Gigi la trottola! :lol: (Per chi non capisse l'origine della battuta... Gigi = Luigi... ed uno che gira a vuoto a cosa lo associereste?).

Perciò... rinnovo la mia richiesta con gioia ed amicizia... con la speranza che qualcosa si combini! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 22:07 
Non connesso
Moderatore

M quando mai opelmanta ti ha detto questa cose? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 22:10 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
M quando mai opelmanta ti ha detto questa cose? :lol: :lol: :lol:

Poco tempo fa... :lol:

E se nessuno risponde c'ha proprio ragione... :wink:

Comunque... quella di Opelmanta era una battuta... ma m'ha dato una bella idea... :roll: perché se nessuno aderisce...

...mi presento di persona da tutti i forumisti! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 22:12 
Non connesso
Moderatore

Invece che fare un tour in Giappone, e' il Nippon che viene da voi!! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora