Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BIS CHANNEL (DIGITALE TERRESTRE)
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 23:26 
Non connesso

Non so se qualcuno lo ha già segnalato qui,ma su quella truffa del digitale terrestre (tecnologia obsoleta e programmazione scadente),dovrebbe uscire un canale chiamato BIS che dovrebbe avere una programmazione stratosferica e oltretutto gratis :o :o .Non so se sarà "On demand"(che sarebbe meglio per vederci i programmi quando vogliamo)
Se e quando sarà,lo prenderò SOLO per questo...
E' davvero stupendo,leggete.........
Riporto da Wikipedia:

Bis (rete televisiva)

"Bis sarà il nome di un nuovo canale televisivo del Gruppo Mediaset che sarà visibile gratuitamente sul Digitale Terrestre che inizierà a trasmettere entro il primo semestre del 2008, forse già dal mese di aprile.

Il canale è stato presentato alla conferenza stampa tenutasi mercoledì 21 novembre 2007 a Roma. I dirigenti Mediaset hanno comunicato dai che il canale sarà dedicato alle migliori produzioni di intrattenimento targate Mediaset che hanno fatto la storia della TV commerciale. Unica certezza della programmazione, ogni giorno alle 20,30 propone l'edizione serale del TG5.

Il nuovo canale andrà ad affrontare gli stessi temi del canale satellitare di Mediaset Happy Channel, chiuso il 1° gennaio 2006 e andrà ad accontentare tutti i telespettatori di quel vecchio canale che ora non esiste più.

Trasmissioni che dovrebbero andare in onda :
Bis (con Mike Bongiorno)
Il pranzo è servito
Tuttinfamiglia
Premiatissima
Risatissima
W le donne
Popcorn
Superclassifica Show
Zodiaco
Ok, il prezzo è giusto
Drive in
Grand Hotel
Lupo Solitario
Il gioco dei 9
Il Quizzone
La Ruota della fortuna (con Mike Bongiorno)
Festival
Odiens
Sabato al Circo
Non è la rai
Doppio Slalom
Bellezze al bagno
Tra moglie e marito
Superflash
Pentathon
Telemike
Tutti per uno
C'era una volta il festival
Ciao Gente
Karaoke
Striscia la notizia
"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 23:35 
Non connesso

la solita zuppa riscaldata..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:07 
Non connesso

MarMa ha scritto:

La solita zuppa?Perchè dove hai visto più questi programmi cult?(tranne 4/5 che potrebbero risparmiarsi...)
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:12 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
MarMa ha scritto:

La solita zuppa?Perchè dove hai visto più questi programmi cult?(tranne 4/5 che potrebbero risparmiarsi...)

semplicemente perché preferirei vedere roba nuova che non programmi di 10 anni fa.. ecchepallequadre..
altro che cult, ormai hanno imparato a rifilarci qualsiasi cosa vecchia.. tanto è cult..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:33 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
MarMa ha scritto:

semplicemente perché preferirei vedere roba nuova che non programmi di 10 anni fa.. ecchepallequadre..
altro che cult, ormai hanno imparato a rifilarci qualsiasi cosa vecchia.. tanto è cult..

Va bè,...allora hai sbagliato forum :lol:.... ,è come se nella sezione " sigle cartoni" dove si parla e si spera di vedere sempre più spesso anìme di TRENTA anni fà,te ne esci con una frase "che palle sti vecchi cartoons....,vorrei vedere solo cartoni da Shin chan o Evangelion in poi..".
Programmi come: Bis,il pranzo è servito,Premiatissima,Risatissima,Superclassifica Show,Ok, il prezzo è giusto ,Drive in ,Grand Hotel, Doppio Slalom ,Tra moglie e marito, Superflash, Pentatlhon,Telemike...,(che non sono poi di 10 anni fa,ma di 20/25) sono amati da chi rivuole un pò di tv del passato..
Se poi preferisci il NUOVO come il G.F.,....bè....son gusti... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:37 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Va bè,...allora hai sbagliato forum :lol:.... ,è come se nella sezione " sigle cartoni" dove si parla e si spera di vedere sempre più spesso anìme di TRENTA anni fà,te ne esci con una frase "che palle sti vecchi cartoons....,vorrei vedere solo cartoni da Shin chan o Evangelion in poi..".
Programmi come: Bis,il pranzo è servito,Premiatissima,Risatissima,Superclassifica Show,Ok, il prezzo è giusto ,Drive in ,Grand Hotel, Doppio Slalom ,Tra moglie e marito, Superflash, Pentatlhon,Telemike...,(che non sono poi di 10 anni fa,ma di 20/25) sono amati da chi rivuole un pò di tv del passato..

per caso ho detto che preferisco il GF ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:49 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:

per caso ho detto che preferisco il GF ?

Ho detto COME il G.F., essendo un emblema del "nuovo". :roll:
Se comincia la polemica con te,non vorrei continuare..Ho fatto una segnalazione ,a mio parere,valida per chi come me ha sempre desiderato rivedere in maniera completa (un vero tuffo nel passato)programmi come quelli.
A me piace.Ti ripeto,siamo in un sito di nostalgici,oltre che appassionati di sigle,cartoons e cult...
Eppure hai più di 1000 post..., :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:58 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Se comincia la polemica con te,non vorrei continuare..Ho fatto una segnalazione ,a mio parere,valida per chi come me ha sempre desiderato rivedere in maniera completa (un vero tuffo nel passato)programmi come quelli.
A me piace.Ti ripeto,siamo in un sito di nostalgici,oltre che appassionati di sigle,cartoons e cult...

non che nuovo sia sempre bello
infatti cercano di colmare la mancanza di idee con programmi vecchi..
poi per carità, ci sarà sicuramente a chi farà piacere rivedere questi programmi.. dal canto mio, eviterò tranquillamente.
nessuna polemica figurati, tu hai segnalato, io ho semplicemente dato il mio parere
;-]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 1:09 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:

non che nuovo sia sempre bello
infatti cercano di colmare la mancanza di idee con programmi vecchi..
poi per carità, ci sarà sicuramente a chi farà piacere rivedere questi programmi.. dal canto mio, eviterò tranquillamente.
nessuna polemica figurati, tu hai segnalato, io ho semplicemente dato il mio parere
;-]

Per carità....,legittimo :wink: ...Certo è un pò strano che non ci sia un programma tra questi che ti stuzzichi come lo può fare un cartoon,visto che sei un utente di questo forum.E' davvero strano....
Va bè,tutto è imprevedibile :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 1:12 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Per carità....,legittimo :wink: ...Certo è un pò strano che non ci sia un programma tra questi che ti stuzzichi come lo può fare un cartoon,visto che sei un utente di questo forum.E' davvero strano....
Va bè,tutto è imprevedibile :D

semplicemente perché ritengo che i cartoni (di un tempo) abbiano più senso e dignità (non voglio dire altro...) che certi programmi televisivi..
questione di gusti
;-]

posso fare giusto un'eccezione per superclassifica show, perché a sfondo musicale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 13:27 
Non connesso

d'accordo con marma... g:roll:

Jeeg75 ha scritto:
sono amati da chi rivuole un pò di tv del passato

è anche vero che non necessariamente la tv del passato sia stata di qualità, inoltre direi mezz'ora ogni dieci anni di una qualsiasi di quelle trasmissioni è più che sufficiente, mentre una tv così tematica è per feticisti, imho... g:-?
e, come marma, di quelle elencate, salvo solo superclassifica show, per la varietà di canzoni che possono capitare... g:roll:

Jeeg75 ha scritto:
è un pò strano che non ci sia un programma tra questi che ti stuzzichi come lo può fare un cartoon

personalmente, non mi stuzzicano nemmeno un po', ma molti vecchi cartoon li guardo volentieri... e non ci vedo nulla di strano in ciò... g:shock:
vero che salverei superclassifica show, ma, personalmente, non mi metteri mai a guardare quella trasmissione... piuttosto mi guardo so 80's (o come si chiama) su mtv, cosa che non faccio nemmeno spesso... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 14:13 
Non connesso

Per Dancasti: Bah....,tu parli di "feticismo",ma perchè gli argomenti trattati in questo sito/forum non sono feticismo PURO?? :|
Certo che lo è.Il voler sapere anche il NUMERO DI SCARPE del fratello del doppiatore in seconda del padre di Ransie come lo chiami? :lol:
Dai ragazzi,ora solo perchè non vi interessano i programmi,non mi dite che non è così.. :|
Qui si approfondisce qualunque cosa appartenga al cosiddetto "dimenticatoio",ed è questo il bello :wink: .Alcuni di questi show (non tutti,ma un Drive in,un Superclassifica,vari quiz,ecc..) hanno fatto la storia della tv (come molti cartoons)e dunque perchè dire che non meritano considerazione?Oltretutto è pure un canale gratis :wink:
Reazioni così me le aspetto da chi non ha il nostro modo di vivere il vintage... :| Nell'ambito del passato(come in tutte le epoche) ci sono programmi,cartoons,movie validissimi che hanno fatto scuola e boiate pazzesche (anche nei cartoons).I gusti personali poi fanno il resto...
P.s. Guardate che anche Popcorn era un programma musicale tipo Superclassifica...Non siete molto ferrati... :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 15:09 
Non connesso

sono d'accordo con jeeg. solo perchè non siete legati a certi programmi non vuol dire che, per principio, non debbano essere ricordati e replicati.

sembra (e ribadisco sembra) che stiate ragionando esattamente come quei trentenni che considerano noi dei nerd solo perchè alla nostra età parliamo ancora delle sigle e dei cartoni della nostra infanzia.

e poi:

Cita:
è anche vero che non necessariamente la tv del passato sia stata di qualità

vero, ma la stessa cosa vale per le sigle e i cartoni, eppure... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 15:13 
Non connesso

mica obbligo gli altri a non guardare..
io dico solo che certa tv è spazzatura, e se certa tv di oggi è spazzatura lo è perché lo era quella di un tempo, solo che dopo 10/15/20/25 anni la chiamiamo cult
e lo stesso vale per i cartoni, mica che li considero tutti belli

semplicemente non mi piacciono i programmi televisivi, indi per cui non credo che guarderò molto bis channel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 15:17 
Non connesso

Wally ha scritto:

Cita:
è anche vero che non necessariamente la tv del passato sia stata di qualità

vero, ma la stessa cosa vale per le sigle e i cartoni, eppure... :roll:

Infatti... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 15:20 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
tu parli di "feticismo",ma perchè gli argomenti trattati in questo sito/forum non sono feticismo PURO??

intanto non ho detto che non sia così... g:roll:
poi, replicavo al fatto che tu dia per scontato che, se ci piacciono i cartoni di 10/20/30 anni fa, ci devono piacere per forza anche quelle trasmissioni cosidette cult... beh, non è necessariamente vero! g:-?

Jeeg75 ha scritto:
anche Popcorn era un programma musicale tipo Superclassifica

nel tuo post in cui facevi il paragone con il grande fratello non l'avevi menzionato... io rispondevo a quello... g:-?

Wally ha scritto:
solo perchè non siete legati a certi programmi non vuol dire che, per principio, non debbano essere ricordati e replicati

la risposta è riassumibile in parte di quella per jeeg75... g:tongue:

Wally ha scritto:
la stessa cosa vale per le sigle e i cartoni, eppure

eppure cosa?!? g:shock:
se ai tempi mi facevano schifo alcuni cartoni, non significa che oggi io grida al capolavoro a proposito di quelle schifezze... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 15:51 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
tu parli di "feticismo",ma perchè gli argomenti trattati in questo sito/forum non sono feticismo PURO??

intanto non ho detto che non sia così... g:roll:
poi, replicavo al fatto che tu dia per scontato che, se ci piacciono i cartoni di 10/20/30 anni fa, ci devono piacere per forza anche quelle trasmissioni cosidette cult... beh, non è necessariamente vero! g:-?

Jeeg75 ha scritto:

nel tuo post in cui facevi il paragone con il grande fratello non l'avevi menzionato... io rispondevo a quello... g:-?

Wally ha scritto:
solo perchè non siete legati a certi programmi non vuol dire che, per principio, non debbano essere ricordati e replicati

Wally ha scritto:

se ai tempi mi facevano schifo alcuni cartoni, non significa che oggi io grida al capolavoro a proposito di quelle schifezze... g:roll:

Guarda che questo tuo post dice cose diverse dai precedenti,ed è di certo più obiettivo.Poi però, quando mai ho detto che a chi piacciono i cartoons debbano piacere per forza anche i programmi?Ho detto che IL METRO DI GIUDIZIO DOVREBBE ESSERE SIMILE COME PER I CARTOONS.Non si fa di tutta l'erba un fascio nè in un genere e nè nell'altro.
Ripeto,non mi aspettavo che persone come voi abbiano a stento un programma da salvicchiare tra tutti quelli e che in passato vi abbiano così tanto fatto ca...re da non avere voglia di vederne nessuno per sfizio.Tutto qui. :|
Su Popcorn:è nell'elenco dei programmi . :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:11 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
questo tuo post dice cose diverse dai precedenti

non diciamo stupidaggini, per favore! g:-|

Jeeg75 ha scritto:
Popcorn:è nell'elenco dei programmi

lo so benissimo... g:roll:
ma ora capisco anche come tu possa sostenere che io dica cose diverse, se nemmeno leggi quello che scrivo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:37 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Wally ha scritto:

scusa dan, ma se tu mi scrivi "inoltre direi mezz'ora ogni dieci anni di una qualsiasi di quelle trasmissioni è più che sufficiente, mentre una tv così tematica è per feticisti, imho... ", stai praticamente dicendo che certi programmi, secondo te, non meritano di essere replicati come intende fare questa nuova emittente :?

dancasti ha scritto:
Wally ha scritto:

mmm, speravo che il mio "eppure" fosse meno sibillino, allora proverò a spiegarlo. non ho detto che a te debba piacere il palinsesto di quell'emittente, dico solo che considerarlo, da parte tua, da feticisti con accezione negativa mi stupisce: come dice (secondo me giustamente) jeeg, anche in questo forum si fa del feticismo (cazzo, che brutta parola però...) che invece di essere mirato ai programmi tv è mirato alle sigle, quindi ci si aspetta che in questo forum un tipo di "feticismo" verso certi programmi tv, se pur non condiviso, fosse per lo meno capito, siamo più o meno sulla stessa barca, anche se spinti da interessi diversi. e dai discorsi tuoi e di marma sembra invece che pensiate il contratrio. liberissimi di pensarla così ovviamente, ma permettetemi di maniferstare almeno un po di stupore a riguardo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:45 
Non connesso

Speriamo anche:
"La corrida" della gestione del compianto Corrado
"Bim Bum Bam" dell'era Bonolis (specie di più l'era Paolo, Manuela e Uan)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:48 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
questo tuo post dice cose diverse dai precedenti

non diciamo stupidaggini, per favore! g:-|

Quali stupidaggini scusa.. :? Nel primo post te ne sei uscito con una ca...ta megagalattica in questo ambito:dare,in forma CRITICA, del feticista ad un canale come BIS in un sito di siglomani/cartomaniaci nostalgici.Praticamente il COLMO. :|
Allora ironizziamo su Cultoon,Radio animati,e simili che son la stessa cosa.Mettiamo in discussione le BASI della nostra passione...
Bah..
:roll:
dancasti ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Popcorn:è nell'elenco dei programmi

lo so benissimo... g:roll:
ma ora capisco anche come tu possa sostenere che io dica cose diverse, se nemmeno leggi quello che scrivo... g:roll:

Io non leggo quello che scrivi TU?Ma se tu hai scritto questo:
dancasti ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:

Primo:non ho mai fatto il paragone col G.F.Rispondevo,prendendolo AD ESEMPIO, a Marma riguardo il "nuovo" in TV.
Secondo:E' ovvio che il post di riferimento è il PRIMO.Nel secondo non li ho rimenzionati tutti per ovvie ragioni,e difatti non è solo Popcorn a non essere rinominato.

Come vedi non è che tu invece leggi con attenzione.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:50 
Non connesso

Wally ha scritto:
e dai discorsi tuoi e di marma sembra invece che pensiate il contratrio. liberissimi di pensarla così ovviamente, ma permettetemi di maniferstare almeno un po di stupore a riguardo.

ovviamente i gusti sono gusti, e c'è ben poco da discutere.. massima libertà di pensiero, per carità

dal canto mio, non è che se mi piacciono certe sigle di un tempo, TUTTO CIO' di quel tempo mi piaccia o mi debba piacere..
potrei magari rivalutare qualcosa, sì. ma ripeto.. per me certi programmi televisivi non mi piacevano allora e non ne sento la mancanza adesso.

ps
e rimango dell'idea che per colmare una mancanza di idee e di programmi (si spera interessanti..) ci si nasconde dietro a questi tipi di programmazione.
se ci fossero affiancate nuove produzioni forse darei un giudizio diverso..
ma in fondo si sa.. è tutto un magna magna, ovviamente di cerchi in lega..
g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:53 
Non connesso

Wally ha scritto:
mmm, speravo che il mio "eppure" fosse meno sibillino, allora proverò a spiegarlo. non ho detto che a te debba piacere il palinsesto di quell'emittente, dico solo che considerarlo, da parte tua, da feticisti con accezione negativa mi stupisce: come dice (secondo me giustamente) jeeg, anche in questo forum si fa del feticismo (cazzo, che brutta parola però...) che invece di essere mirato ai programmi tv è mirato alle sigle, quindi ci si aspetta che in questo forum un tipo di "feticismo" verso certi programmi tv, se pur non condiviso, fosse per lo meno capito, siamo più o meno sulla stessa barca, anche se spinti da interessi diversi. e dai discorsi tuoi e di marma sembra invece che pensiate il contratrio. liberissimi di pensarla così ovviamente, ma permettetemi di maniferstare almeno un po di stupore a riguardo.

QUOTO PIENAMENTE!!!!!!!!!! :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:55 
Non connesso

senza flamare troppo, invece, mi limito a dire che sono ancora d'accordo con marma... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:55 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
Speriamo anche:
"La corrida" della gestione del compianto Corrado
"Bim Bum Bam" dell'era Bonolis (specie di più l'era Paolo, Manuela e Uan)

Quoto anche su BIM BUM BAM soprattutto...di Corrado preferisco Il Pranzo è servito :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora