Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2004, 15:09 
ah nn le interessa???se io fossi 1cantante c terrei ad avere tutti i miei diski...cd singoli e promo compresi!!Nn ho parole...kmq se a lei va bene così...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2004, 18:11 
Non connesso

in effetti...
il primo disco inciso col mio vecchio gruppo aveva avuto la primissima uscita con un difetto di copertina, poi corretto subito... pagherei per averne una copia (con errore), ma ormai è rarissimo e so che non riuscirei neppure io a trovarlo... g:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2004, 21:34 
Non connesso

ale ha scritto:
ah nn le interessa???se io fossi 1cantante c terrei ad avere tutti i miei diski...cd singoli e promo compresi!!Nn ho parole...kmq se a lei va bene così...

è impossibile. A lei (come a tutti gli artisti popolari) interesserà avere il suo album in cd, mica cd, mc, lp, promo... nei servizi fotografici anni 80 quelle montagne di dischi erano di proprietà Five Records, mica sue... le avranno messe a sua disposizione a scopo promozionale. E poi lo ha detto lei stessa che non ce l'ha, più garantito di così!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2004, 23:57 
bè t dico se fossi 1 cantante vorrei avere tutte le versioni del mio disco(cd mc lp)e sopratutto i singoli promo...sn i + belli...e kmq se nn ce l ha lei il cd e i tuoi amici in tv 3 ki lo deve avere???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ago 2004, 16:29 
Non connesso

Beh lei ha detto di non averlo. Ma tu pensi che gli artisti o le band mondiali di ogni loro disco abbiano la versione inglese, tedesca, americana, giapponese, australiana etc etc etc e poi i promo, le edizioni limitate, i picture disc, i bootleg... è impossibile che un artista abbia tutte queste cose, anche se son sue.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ago 2004, 18:50 
beh alcuni nn le avranno...ma sò d kantanti ke le anno x certo le versioni spagnole inglesi ecc...e kmq il cd e i tuoi amici in tv 3 è 1disko importante e lei lo dovrebbe avere...ma se a lei i suoi diski interessano poco nn sò ke farci...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2004, 0:40 
Non connesso

Rookies ha scritto:
E poi lo ha detto lei stessa che non ce l'ha, più garantito di così!

Il cd Cristina non lo possiede.. ma,il fatto che l'abbia detto lei,è tutto, fuorchè una garanzia.
Fidati Rookies. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2004, 0:41 
Non connesso

Virgo ha scritto:
..Cristina sicuramente ha tutto..magari sparso tra mille uffici e altro..ho vecchie foto dei Sorrisi e canzoni in cui si vede chiaramente che possiede copie multiple di tantissimi suoi album del tempo......tra i tanti molti 45g ormai introvabili (amici puffi ecc) copie multiple di tv5 e forse 4 e molti altri...

Solo non credo possa interessarle particolarmente avere una collezione......

mi spiace deluderti...... ma cristina possiede ben poco della sua immensa discografia :P
Me lo ha sempre confermato un suo amico che tra l'altro mi ha anche detto che i primissimi tempi la Five le dava solo una copia dei suoi dischi.

se per le vecchie foto di sorrisi ti riferisci a quelle realizzate per l'articolo dal titolo LA REGINA CRISTINA del 1992 allora sappi che quei cd-lp-mc-45 NON erano i suoi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2004, 16:53 
Non connesso

ale ha scritto:
beh alcuni nn le avranno...ma sò d kantanti ke le anno x certo le versioni spagnole inglesi ecc...e kmq il cd e i tuoi amici in tv 3 è 1disko importante e lei lo dovrebbe avere...ma se a lei i suoi diski interessano poco nn sò ke farci...

Ce l'avrà in lp o cassetta, anch'io non penso che non ce l'abbia per niente, che ne so! Il fatto è che il cd lei ha dichiarato di non averlo, e, conoscenze o meno, è una garanzia.

Per quanto riguarda la discussione precedente, siamo quindi fermi ad 1 sola copia accertata. Sarebbe bello che il proprietario ci raccontasse un pò, com'è riuscito ad averla, se l'ha comprato quando è uscito oppure no, insomma questi aneddoti, giusto per sbavare un pò! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora