Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2004, 20:56 
Non connesso

Dicevo.
Graffi a parte se sporcate i dvd e i cd provate a lavarli con acqua e sapone liquido neutro disciolto, poi asciugateli con un panno morbido e vedrete come tornano puliti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2004, 21:28 
Non connesso

Personalmente starei molto attento a comprare sta roba in edicola specialmente in VHS,essendo gia stato fregato con OCchi di gatto, che la Dynamic ha fatto uscire poco tempo prima dei DVD della Yamato, ovvio si tratta di due diverse versioni quella DYnamic= mediaset, quella Yamato= no censura=integrale.
Sicuramente DYnamic farà uscire i DVD sta incassando i $$, visto le sue disastrose condizioni.
Dynamic sta pubblicando molte cose By mediaset forse non è che abbiano fatto un ottima amicizia le 2 aziende? Visto che DYnamic non può vedere MOndo TV si è aggraziata l'unica seconda azienda leader dei cartoni animati degli anni 80, che peròtiene i master in condizioni pietose?
Considerate che oltre al prezzo esoso quelle VHS sono il risultato di un semplice la voro di registrazione, quindi audio ma soprattutto video pieno di graffi, peli(dovuti la telecinema) ecce ecc.
Magari pure i Dvd li faranno così, lo sono una prova i DVD di Minu, certo sono di un altra casa editrice ma sono sempre il risultato del riversamento dle nastro BEta così comìè in un suppurto digitale quali il dvd.
L'unica cosa che bisognerebbe sapere è una quale videosigla c'è? ne fecero 2 mediaset .
Detto ciò un saluto a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2004, 21:55 
io sono dell'idea che le aziende guadagnano lo stesso sia che vendono i loro prodotti a basso costo sia a prezzi assurdi.
basti èensare a yamato video che da come offerta estiva le vhs a 5 euro ... non pensate che straguadagni? perchè non venderle prima ad un prezzo accessibile a tutti? o come Mondo tv i dvd a 5 euro ... perchè non venderli prima?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 ago 2004, 13:20 
Non connesso

Io avevo preso a suo tempo qualche VHS di Yattamen e la registrazione "sporca" (anche se non la condivido, sia chiaro) mi ricordava un po' i passaggi TV della mia infanzia.

Solo che sinceramente non capisco queste uscite, soprattutto per il numero di episodi a cassetta. Ma al di là del prezzo (se vendono, ipotesi, 2 episodi a 5 Euro o 4 episodi su una VHS a 10 Euro loro guadagnano di più) mi ritrovo in casa un ripiano pieno di VHS per 30/40 Episodi.

Almeno Yattamen ne aveva 6 per ogni VHS (e io le ho pagate 4,90 all'Auchan).

E comunque state pur certi che se le grandi case editrici fanno uscire le VHS al posto dei DVD avranno fatto i loro conti. Credo che guadagnino più sulla quantità che sulla qualità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 ago 2004, 15:24 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Solo che sinceramente non capisco queste uscite, soprattutto per il numero di episodi a cassetta. Ma al di là del prezzo (se vendono, ipotesi, 2 episodi a 5 Euro o 4 episodi su una VHS a 10 Euro loro guadagnano di più) mi ritrovo in casa un ripiano pieno di VHS per 30/40 Episodi

Figurati che quelle di Dragon Ball Z della De Agostini erano 150!

Comunque non penso sia difficile intuire il perchè di tutte queste vhs... loro sono aziende, evidentemente trovano roba tipo 500.000 vhs vergini da 60 minuti a 0.05 euro e dicono: 'anche se la vhs è passata, qua in Italia le comprano ancora, allora visto che le vhs vergini a prezzi stracciati sono da 50 o 60 minuti, mettiamo 2 episodi a cassetta, un prezzo popolare e il gioco è fatto'. Sicuramente il target di queste vhs non sono gli appassionati, ma le mamme.

Per quanto riguarda Minù nei dvd c'è la sigla degli Odeon Boys, non quella di Cristina D'Avena... però il caso di Minù è come quello di Heidi: essendo l'unico modo di avere le serie in dvd, a chi le vuole non rimane che comprarle in edicola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2004, 0:40 
Non connesso

ITM ha scritto:
quale videosigla c'è? ne fecero 2 mediaset

la videosigla è quella dell'ultima messa in onda su Italia1 cioè quella ultratagliatamegaccorciata :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2004, 10:39 
Non connesso

ospitechevuoldirelasua ha scritto:
la videosigla è quella dell'ultima messa in onda su Italia1 cioè quella ultratagliatamegaccorciata :?

Ma in pratica anche adesso le videosigle mediaset sono tutte ultratagliatemegaccorciate..............tristessa...che tristessa :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora