siglomane ha scritto:
Caro Virgo, ho perso quel 45 su eBay, disperandomi, perché mi ero completamente scordato della sua scadenza... e ti confidai in ICQ la mia disperazione.
In ogni caso, come tu stesso mi dicesti, l'avrei perso pur puntando 100 euro, perché quel vincitore mi avrebbe comunque superato.
Quindi prima di confutarmi pensaci 2 volte...

ps: in effetti Alla scoperta di Babbo Natale NUOVO non è per niente facile, e nell'ultimo anno è letteralmente scomparso...
...repeat questo discorso è sballato..che ci sia gente disposta a pagare tanto è un conto....ma questo non vuol dire che un pezzo vale tot perchè esiste una piccola cerchia di persone disposta a sganciare tot...
Esempio semplice...TV3..alcuni lo pagherebbero oro (io stesso) , questo non vuol dire che valga milioni...ora che si faccia "mercato" mi pare normale, ma che un pezzo valga quello che il massimo "pagatore" in piazza è disposto a sganciare mi pare sbagliato come metro di giudizio...
Non si tratta di confutare nulla...solo di ragionare...
Quel 45g "Amici puffi" lo avresti perso pure a 200 euro probabilmente...quella persona lo voleva, per cui l oavrebbe comrpato a qualsiasi cifra..sempre restando nel possibile..ma un collezionista estremo non fa testo.....
...come io persi Cristina a 125 perchè davo per certo di vincerlo con la mia puntata di 125..ma purtroppo le aste son così...sarei andato poco oltre cmq...non troppo oltre...forse 150/175...questo non vuol dire che Cristina cd valga 200euro capisci? Lo volevo nuovo, vabbè mi tengo il mio usato...
Lo cercavo nuovo e perfetto..ok, ma ci son limiti......vale 70/90 euro a mio giudizio, ma per questa cifra non lo venderei, e me lo terrei solo per scambi con cose che mi servono...
Credo sia giusto informare in modo corretto..piuttosto che divertirsi a lanciare stime molto "particolari".........
Virgo