Lunlun ha scritto:
x Nippon
Non postare più così tante immagini in un thread, non tutti hanno la banda larga e possono metterci secoli a caricarla.

Magenta ha scritto:
Nippon, inizia a darti una regolata...
Calendarman ha scritto:
Non possiamo convertire le immagini in link per piacere.....!?!?!
Per i moderatori pigri:
(FCI)Chobin ha scritto:
NIPPON: hai rotto le scatole ciccio! riduci le immaggini almeno se no mi tocca andare avanti ed indietro per lo schermo!
come hanno detto lunlun e calendar non caricare troppe immagini o al massimo linkale!
Come già detto da me... non accampo alcuna scusa per il mio gesto!
E' stata una cosa istintiva... che indubbiamente ha causato danni a molti e me ne scuso. Come consigliato da alcuni ho linkato le immagini, ma l'ultima non ho avuto cuore di farlo...

se volete linkarla... ridimensionarla... eliminarla... gettarla dalla finestra... fate voi!
Per fortuna che siamo arrivati a pagina 20, ...così l'ostacolo ce lo siamo lasciato alle spalle!

Eppoi... Hai rotto le scatole... sembra che sia una mia costante... e non vorrei che si siano creati problemi che già esistono... e dei quali ignoro... e se fosse così... pregherei i forumisti di farmelo presente...
(Ora mi fermo con l'argomento Maison Ikkoku perché sennò si va troppo OT!

).
Lunlun ha scritto:
Cara dolce Kyoko è il titolo italiano di Maison Ikkoku, altrimenti tutte le volte dovremmo scrivere Glass no Kamen, Versailles no bara, Ogon Bat... quindi rassegnati
E avreste fatto male secondo te?
Scherzi a parte... so che è fatto per una maggiore semplicità di comprensione dei forumisti...
...però mi sembra come se il
Chasumen di Lotti diventi
Spaghetti. Io a quei particolari spaghetti sono affezionato... e Chasumen non mi darebbe lo stesso effetto a sentirlo... però quando si parla di Maison Ikkoku, è istintivo per me non riconoscerla come Cara Dolce Kyoko (anche se il titolo rispecchia la verità!

). Dico questo quindi in totale amicizia, e senza nessuna forma di polemica cattiva, anzi!
E proprio per questo... mai rinnegherò questo topic... che con tanto amore aprii in quella tarda notte!

Akane Tendo ha scritto:
NIPPON... Mi hai fatto venire la malinconia postando i testi di Maison Ikkoku... anzi... Cara Dolce Kyoko!
Peccato... l'unica forumista che era partita bene... s'è persa sul finale...