opelmanta ha scritto:
Grazie Nippon troppo buono..

Direi più che altro oggettivo!
Manuele ha scritto:
Oh ma te a casa mai? comunque.....mancano tre giorni e anch'io potrò.............
E vedi di non mancare allora!
P.S. Quasi quasi la tua domanda me la metto in firma...
...per dimostrare a tutti i miei "estimatori all'inverso" che non dedico la mia esistenza alla spammatura sul forum!
Lamù ha scritto:
Sottoscrivo pienamente quanto scritto da Nippon (oddio, sarà grave? )
No... stai semplicemente cominciando a fare la cosa giusta!
Lamù ha scritto:
ho visto lo spettacolo della squadra G lo scorso anno e sono rimasta entusiasta! Bravi, coinvolgenti e divertenti!
E' grave che anche io ti debba quotare con gioia in quel che dici?
Arale ha scritto:
Grazie Nippon e scusa se non sono riuscita a dare il meglio di me stessa ma, a volte anche un piccolo robot come me si prende l'influenza e ora sono quasi pronta per riandare in scena oggi pomeriggio!!! Speriamo sia un gran successo come ieri sera!!
Se si ripeterà quanto è accaduto ieri... sicuramente sarà un successone!
Certo che... se quando non dai il meglio di te reciti comunque così bene...
Arale ha scritto:
p.s. grazie per la tua presenza Luigi!!!!
Grazie a te Federica... e a Fabiano... e a Luca... e a tutti gli altri!
Sono io che debbo ringraziare voi... perché la mia presenza si muove solo dove qualcosa merita!

(E visto certi soggetti del forum... mi domando che ci sto ancora a fare qua!

).
freinkie ha scritto:
avvisateci però! eh!
Magenta ha scritto:
e perché non ci avete detto niente?
E che pensate che sto facendo PR a fare?
Proprio per colmare un'eventuale lacuna che dovesse esserci stata!

Anche se... c'è anche l'altra ipotesi... che la cosa sia stata detta in qualche modo... e magari uno s'è distratto!

(D'altronde sul loro sito c'è tutta una bella paginetta sul teatro...
http://www.lasquadrag.it/teatro.htm 
).
Ribadendo che chi ci tenesse nell'immediato può approfittare già di oggi pomeriggio...

, pensavo però una cosa.
Con questa forse potrei attirarmi le ire dei mod... ma tanto non c'ho paura del mod cattivo...

e m'azzardo anche a rischiare il bannamento pur di dire questa cosa.
Pensavo... perché non si mette un topic fisso all'interno del quale un forumista può pubblicizzare qualcosa che svolge... anche al di fuori delle sigle?
Volendo si potrebbe anche utilizzare il calendario, ma quello penso sia appannaggio dei concerti sigleschi...
Uno può anche aprire un topic segnalando qualcosa che andrà a fare, ma se non è fissato si potrebbe perdere... invece in questo modo diventerebbe una luogo dove poter annunciare quel che riguardano attività dei forumisti, che esulano dalle sigle... ed esser usato pure per commenti, suggerimenti e quant altro in merito!
Voi che ne dite?

(Forse questo mio topic sarà l'ultimo prima dell'esilio...

).