Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cover dischi
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 0:59 
Non connesso

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento sono Massimiliano di Roma un bambino un po' attempato (come penso tutti voi) appassionato di Anime Manga e Cartoni Animati (che poi sono gli Anime)

Mi sono iscritto da poco 2 minuti fà dopo aver scoperto il forum ed il sito e subito ho letto dei SuperRobot ad Ariccia (MITTICCCO) spero di poterci essere moglie e figli permettendo :(

Seguivo da tempo gruppi tipo I Cialtroni Animati (ora non se se esistono più) adesso seguo ma solo alle prove i Corsari delle stelle e Ahime non sono mai riuscito a vedere un gruppo originale, Tranne i cavalieri all'expobimbi (fiera di roma) di non so quanti eoni fa'.

Purtroppo il ZARA a Roma è difficile farlo venire :(

Che altro dire ....mia moglie (non la posso biasimare) mi definisce Otaki non so perché non usa la "U" finale ma se lo dice lei che è di Kobe (prefettura di Hyogo Giappone) mi fido.

CMQ bando alle ciance il motivo per cui vi scrivo è questo, e qui mi rivolgo hai grandi cap,i sto Ripulendo e TAGGANDO tutti i File MP3 trovati in rete delle sigle dei C.A. per ogni canzone sto mettendo anche il testo e la copertina per godermeli sul mio Ipod Touch è un lavoro che metterò sicuramente a disposizione dei miei amici e della comunità internet tutto in rigoroso stile FREE cioè AGGARTISE a me come a voi non mi frega nulla lo faccio per mia goduria personale Lo rinominerò nuovo progetto Higlander (ex prometeo) diviso in categorie Classici Telefilm Cristina & J-Anime (cioè giapponesi) integrando anche robba nuova.

Quello che mi serve da voi sarebbe questo le copertine dei dischi presenti sul sito senza la scritta sigle.net.

La richiesta è grande e quindi non mi offenderò (tanto non potrebbe fregarvene di meno e ci mancherebbe altro) se la risposta non venisse o fosse negativa io ci ho provato vi assicuro che al di la di tutto non devo usarle per fare siti venderle o quant'altro 1 non avrei il tempo 2 la faccia mi servono solo per vederle sul mio touch o sul PC quando le ascolto, naturalmente non mi aspetto che mi crediate ma se dovesse essere sappiate che dovrei cominciare da capo visto che con le altre ho quasi finito ma poco male

grazie mille

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 8:53 
Non connesso

benvenuto... g:smile:

purtroppo per te, la tendenza di questo forum è quella di non incoraggiare l'utilizzo degli mp3, dal momento che esistono (e non sono difficili da trovare) diversi cd molto economici, come quelli della bmg ricordi, linea kids, di cui trovi un elenco clickando qui... g;-)
l'idea è quella di supportare il movimento sigle, ma in modo che gli artisti ne traggano un minimo di guadagno, per continuare a riproporsi... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:21 
Non connesso

Ok grazie io ci ho provato e capisco pienamente e condivido le linee guida del forum!!

Grazie per la lista anche se molti di quelli compresi i Fivelandia e Cristina ed i suoi amici in TV già li possiedo alcuni non li ho nemmeno aperti dal cellophan visto che ci sono sai se si trovano in giro i cd dei Bee Hive e quelli della serie TV con Cristina visto che ho solo delle musicassette???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:25 
Non connesso

dancasti ha scritto:
per continuare a riproporsi... g:smile:

...che in romanesco ha un altro significato :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:33 
Non connesso

dogensaga ha scritto:
sai se si trovano in giro i cd dei Bee Hive e quelli della serie TV con Cristina visto che ho solo delle musicassette???

no idea: a parte il primo lp dei beehive (che credo esistere solo in vinile), non sono cose che mi interessano e, quindi, non sono ignorante in materia... g:tongue:
sicuramente qualcun altro ti saprà rispondere... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:59 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dancasti ha scritto:
per continuare a riproporsi... g:smile:

...che in romanesco ha un altro significato :lol:

Ma anche in veneto ha un altro significato! :lol:

BENVENUTO! Dogensaga!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:19 
Non connesso

beh... credo che il senso sia lo stesso quello di soddisfare il godimento dei propri fan! g:tongue:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora