Venerdì stavo pensando all'esibizione di Lucca di Nico Fidenco, non mi ricordo come mi fosse venuta in mente, probabilmente avevo sentito da qualche parte
legata ad un granello di sabbia. E insomma ricordavo che Nico aveva definito KBL "quello che non ride mai" e la dichiarazione serale di KBL stesso "non c'era un cazzo da ridere!".
Vabbè insomma, mi è venuta una grande nostralgia del forum. Un po' per l'assenza di connessione a casa, un po' per il tanto lavoro in ufficio e in casa vecchia/nuova, un po' per stanchezza, è da un parecchio che non chatto, forumizzo poco e non sento nessuno e adesso mi sono proprio resa conto che mi mancate.
Saltato il Capodanno, le trasferte a Cortemaggiore non ci sono più (anche se erano fisicamente distruttive, sopratutto il viaggio di ritorno dalle 3 alle 5 di mattina), i raduni latitano (ci mancava solo il concerto di Carnevale di mercoledì!!) e voi mi mancate!
Ok allora comincerò con il riaprire il Messenger, poi se qualcuno vuole venirci a trovare ricordo che
l'ostello Zoster è aperto (anche se non ancora del tutto finito) e organizziamo un raduno dai!!!