Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento sono Massimiliano di Roma un bambino un po' attempato (come penso tutti voi) appassionato di Anime Manga e Cartoni Animati (che poi sono gli Anime)
Mi sono iscritto da poco 2 minuti fà dopo aver scoperto il forum ed il sito e subito ho letto dei SuperRobot ad Ariccia (MITTICCCO) spero di poterci essere moglie e figli permettendo
Seguivo da tempo gruppi tipo I Cialtroni Animati (ora non se se esistono più) adesso seguo ma solo alle prove i Corsari delle stelle e Ahime non sono mai riuscito a vedere un gruppo originale, Tranne i cavalieri all'expobimbi (fiera di roma) di non so quanti eoni fa'.
Purtroppo il ZARA a Roma è difficile farlo venire
Che altro dire ....mia moglie (non la posso biasimare) mi definisce Otaki non so perché non usa la "U" finale ma se lo dice lei che è di Kobe (prefettura di Hyogo Giappone) mi fido.
CMQ bando alle ciance il motivo per cui vi scrivo è questo, e qui mi rivolgo hai grandi cap,i sto Ripulendo e TAGGANDO tutti i File MP3 trovati in rete delle sigle dei C.A. per ogni canzone sto mettendo anche il testo e la copertina per godermeli sul mio Ipod Touch è un lavoro che metterò sicuramente a disposizione dei miei amici e della comunità internet tutto in rigoroso stile FREE cioè AGGARTISE a me come a voi non mi frega nulla lo faccio per mia goduria personale Lo rinominerò nuovo progetto Higlander (ex prometeo) diviso in categorie Classici Telefilm Cristina & J-Anime (cioè giapponesi) integrando anche robba nuova.
Quello che mi serve da voi sarebbe questo le copertine dei dischi presenti sul sito senza la scritta sigle.net.
La richiesta è grande e quindi non mi offenderò (tanto non potrebbe fregarvene di meno e ci mancherebbe altro) se la risposta non venisse o fosse negativa io ci ho provato vi assicuro che al di la di tutto non devo usarle per fare siti venderle o quant'altro 1 non avrei il tempo 2 la faccia mi servono solo per vederle sul mio touch o sul PC quando le ascolto, naturalmente non mi aspetto che mi crediate ma se dovesse essere sappiate che dovrei cominciare da capo visto che con le altre ho quasi finito ma poco male
grazie mille