Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 6:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2004, 8:36 
Non connesso

Vorrei tanto citare una canzone degli Afterhours! :twisted:

Cambiano umore come cambia il vento! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2004, 8:47 
Non connesso

Stavo per aggiungere il mio messaggio di solidarieta' a Yusaku88, quando scopro che la crisi e' gia' passata!
Che dire? Bhe', anche se ora guardo pochissima Tv e cosi' le nuove sigle mi interessano molto poco, mi auguro anche io che il tempo delle sigle non sia ancora giunto al suo termine ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: ???
MessaggioInviato: mer 1 set 2004, 9:20 
Non connesso

Questo post è di una inutilità assoluta. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2004, 12:17 
Non connesso

...questo post è inutile laddove vi si rintraccino solo bla bla bla o pagnistei, diventa utile invece quando si vede l'appassionato tirar fuori la sua "passione"...che diventa attaccamento e affetto col tempo..e molti hanno dimostrato cosa sono le sigle o cosa rappresenta-vano (..no)...

...qui dentro credo (come da altri già accennato tiepidamente) tutti hanno avuto chi più chi meno i propri "piccoli lutti" & "ingiustizie" da mandar giù...

..chi sia stato più sfavorito non importa...la solidarietà per lo meno di pensiero è per tutti, indistintamente, vecchia o nuova leva.

...chi ama la CARA ALE, chi non la sopporta, chi vi vede il demonio chi l'adora, ma chissenefrega dico io...ogni persona è libera di amare cosa meglio preferisce... :D ..l'unica cosa certa è il rammarico e i ldispiacere che son per tutti sensazioni ed emozioni simili....emozioni che esulano dallo spazio e dal tempo.....

...son contento come una pasqua per la sigla di Holly e Benji...c'è il mio tanto adorato Vanni...ma non dimentico il passato, la mia sigla di Holly resterà per sempre :una palla, come un lampo.attraversa tutto il campo..holly corre, scarta calcia....

...il nuovo non cancella miei ricordi...nè li minaccia

non ci sarà sigla che potrà sostituire i miei ricordi di bambino.....

...è doveroso risorgere dal lutto, e le denuncie o le proteste almeno ci fann osentire meno soli col nostro dolore, seppur molto limitato, parlare di dolore è esagerato, ma rende un po' tutto il mio discorso spero....

Ciau belli,

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Discorsi da otaku sfigati
MessaggioInviato: mer 1 set 2004, 15:10 
Non connesso

Mi spiego meglio, questi sono discorsi da otaku sfigati, ma non nel senso che chi li fa sia veramente uno sfigato, però se un post del genere lo legge un amico mio non appassionato di sigle, lo considera un discorso da otaku sfigato. Questo post tra l'altro è di un vittimismo allucinante in cui personalmente non mi riconosco, inoltre pare sussista un rifiuto a prendere atto di quali sono gli elementi che consentono il proliferare delle sigle di qualità: soldi, buona organizzazione aziendale, pluralità di artisti coinvolti, buone idee, entusiasmo e voglia di fare, spirito di collaborazione, crederci. Siccome attualmente tutti questi elementi latitano (e non da oggi nè da ieri) mi chiedo perchè ci si stupisce. Comunque ognuno può certo esprimersi come vuole. :o

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora