ciò che sto per raccontarvi ha dell'incredibile ma giuro, tutto verissimo:
oggi di ritorno da lavoro stavo facendo la mia siesta pomeridiana, sento squillare il mio cellulare ma decido che il mio riposo era piu importante, un'oretta dopo provo a chiamare questo numero (che non avevo memorizzato) e chi mi va a rispondere?
non ci sto a tergiversare troppo, il MITICO FARBIZIO MAZZOTTA IN PERSONA

che per una piacevolissima conicidenza aveva chiamato il mio numero (anche se a quell'ora nemmeno si ricordava di aver fatto una telefonata, in quanto era molto indaffarato)
senza allungare troppo il racconto, colgo l'occasione per parlargli del nostro ipotetico incontro con romano malaspina, senza scendere in troppi dettagli è venuto fuori che in piu occasioni lui non abbia proprio partecipato perchè troppo riservato, non gli dispiacciono manifestazione d'affetto da parte dei fans, ma ad "eventi pubblici" non partecipa proprio per la sua natura solitaria, alla fine senza troppo abusare dell'immensa disponibilità del Signor Mazzotta gli chiedo se (visto che lui per esigenze lavorative legate al ridoppiaggio del goldrake) lo vede spesso potrebbe fargliene un piccolo accenno di ciò e l'ho invitato a leggere il topic quì su sigletv.net lui ha detto che ci fa un pensierino, io tempo di una decina di giorni circa, e lo richiamo per sapere se ci sono novità.
a titolo strettamente personale ringrazio di cuore l'immenso Signor Mazzotta per disponibilità, per la sua immensa gentilezza e cortesia, un personaggio squisito che ho avuto modo di risentire una volta ancora con immenso piacere. Spero che le novità siano buone, alla fine n'è venuto fuori che non è impossibile (nulla al mondo lo è) ma che sarà piu no che si, non ci resti male chi organizza o chi voleva parteciparci, magari ci dice bene e acconsente, ma è proprio il carattere del Signor Malaspina ad essere estremamente portato alla solitarietà.
spero di avervi portato buone news e di aver agito al meglio, quì passo e chiudo