In via deltutto eccezionale, per i miei amicici della Yattaband rieccomi tra voi...anche se per 2 minuti appena (poi è bene che chiuda o mi sgamano!!!)
Inanzitutto, come al precedente concerto al Makia, mi ha fatto un gran piacere rivedere i "brutti ceffi" del Forum....è sempre un piacerone rivedervi e scambiare qualche chiacchiera con voi.
Yattaband...
beh....già lo sospettavo ....e moralmente erano già ai vertici delle mie ccb preferite....ora ho avuto la conferma!!!:wink:
Concerto decisamente pieno.....di canzoni, di risate, di scatch....di "acqua"....di balletti, di toccate di c**o e di baci in bocca (Sparky, non provarci mai più ....Fede morde!!!) ....un conotinuo no-stop di sigle ben eseguite ....stacchi ben fatti e ben curati, arrangiamenti spesso reggaeggianti che bene si integra nello spirito del gruppo e sopratutto del cantante!
Batterista pulito, preciso e potente....tastierista molto tecnico....bassista scarso (scarso di difetti!!! hi hi hi)...chitarrista "sborone"...ma yeeeeah (grande Renè)....cantanti puliti e sicuri, una presenza totale sul palco...coinvolgenti e simpatici.
Se potessi votare, sarebbero in lista per il prossimo Luccacomics senza demo e senza nulla...(capito gianCARLO ???)...anche a discapito nostro...
Mi sono divertito....sia con le canzoni "classiche" che con le varie chicche nominate....i cenni particolari e le variazioni di testo...
A concerto finito ho espresso in 4 parole il mio pensiero sia a Wally che a Renè....sperando che lo abbiano comunicato anche Gnogno & company!!
Ah, Wally, Renè....vi ho risposto anche sul MySpace...!!!
---- -------- ----
vi è piaciuto il "vito" (che per chi non lo sapesse, sarei io) in formato Chobin (cioè saltellante!!) ??
era dedicato a voi....
Ringrazio tutta la band per averci chiamati sul palco....ci siamo divertiti davvero!!!
Non sò cos'altro dire se non.......
andateli a sentire ....loro sì che meritano!!!!
Un bacione a tutti....Lloyd!!!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa