Cara Mimula, odo bene? Le donne entrare con lo sconto? Seee, che paghino, ostia, magari anche il doppio degli uomini, così incominciano a tirarsela di meno e a mollarcela di più!!!
Per Gohan: sabato non è domenica, sono 2 giorni separati. Spero voi ce la possiate fare lo stesso, perchè ormai la data è quella. Non vedo come vi possa essere contrapposizione tra il pubblico di Paul e il nostro: vuoi dire che avremo 100.000 persone al concerto? Wow! A parte gli scherzi, spero davvero possiate venire, magari facendo qualche sacrificio, perchè vi giuro che non so se i Cavalieri li rivedremo in un concerto così...
Allora, qualche novità sul concerto. Abbiamo i nomi dei presentatori: due doppiatori che conoscete bene, anche perché sono già intervenuti entrambi alla Notte delle Sigle: Fabrizio Mazzotta e Massimo Corizza. Chi meglio di loro può presentare una serata sui cartoni animati? La valletta, salita a bordo con grande entusiasmo, si chiama Julie ed è di origini francesi e di una bellezza assai raffinata, molto diversa da Elena, quindi vi prego di non fare paragoni, ma semplicemente di applaudirla…forse qualcuno di voi l’ha già vista al primo giorno di inaugurazione Yamato Shop, pochi giorni fa. Vi annuncio che I Cavalieri del Re si stanno preparando in studio molto seriamente, non li ho mai visti così determinati e gioiosi a cantare in pubblico tutti assieme, la loro esibizione sarà molto più ambiziosa rispetto Macchemù. Io stesso che organizzo e gli altri ragazzi dello staff non vediamo l’ora di vederli all’opera. Spargete davvero la voce ai 4 venti: più gente verrà, più sarà vicina NDS4!!! Dobbiamo dimostrare che NDS è un format vincente, per cui, sosteneteci con la vostra presenza e con quella dei vostri amici. La nostra ambizione è di farne almeno 5, poi si vedrà, anche perché gli anni passano per tutti, e soprattutto per i cantanti. Entro i prossimi giorni dovrei avere qualche succosa novità sugli interpreti e sugli ospiti, perché sappiate che…non è finita qui…Tune in!

_________________

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!