Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 7:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 14:42 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Haranban ha scritto:
Dal mio punto di vista, Zucchero come artista vale meno di zero, al limite posso dargli qualcosa come interprete... ma non raggiunge la sufficienza :P

Essere un interprete vale anche per Joe Cocker, per essere onesto, perché di suo, ha scritto ben poco e i suoi più grandi successi sono tutti cover.

Un conto è coverizzare (passami l'orrendo termine), un conto è plagiare.

Se ascolti "With a little help from my friend" dei Beatles e poi le due versioni di Joe Cocker, vedi che lui l'ha reinterpretata nel suo stile, rendendola diversa.

Quindi, sì, Joe Cocker è più interprete che autore, ma questo non lo sminuisce certo :P

Zucchero ha proprio copiato senza accreditare, è ben diverso :) Fra i due so chi scegliere ad occhi chiusi e senza pensarci mezza volta...

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 15:00 
Non connesso

Su questo non c'è dubbio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 15:13 
Non connesso

alpisio ha scritto:
eh, infatti... ma per un cammariere quante tatangelo ti devi sorbire? :?

Immagine

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 15:15 
Non connesso

da W Radio2 in collegamento con gli Spostati, Luzzato Fegiz ha detto che ci sarà un compilation di Elio e le storie te che cantano sanremo
(alla faccia di mina va, mina torna.. )
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 18:27 
Non connesso

Secondo me SanRemo è stantio a causa dei troppi giorni di gara!
Che senso ha, dopo due giorni di gara, fare il duetto con gli ospiti dei cantanti?! :o
La formula è quella del tipico varietà e non la cambierei (d'altronde ci vuole un po' di stacco dopo 5-6 canzoni!), ma ridurrei i giorni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 19:20 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Che senso ha, dopo due giorni di gara, fare il duetto con gli ospiti dei cantanti?! :o
La formula è quella del tipico varietà e non la cambierei (d'altronde ci vuole un po' di stacco dopo 5-6 canzoni!), ma ridurrei i giorni.

viene dopo due giorni, perché i big si dividono metà il primo e metà il secondo giorno
anche io ridurrei i giorni, però la serata dei duetti è la più interessante di tutte.

intanto ho comprato il cd di mietta (da mediaworld sono sottocosto a 10.90) e per fortuna al primo ascolto pare meno uRendo del precedente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 19:26 
Non connesso

di Marco Mangiarotti

SE L'AUDITEL FINISCE SU WEB E YOUTUBE

Duetti belli non necessariamente laureati, mentre le più attendibili dichiarazioni di voto si trovano sui siti delle società di scommesse. Perché chi punta paga. E si annuncia un duello fra Anna Tatangelo e Lola Ponce. Lola e Giò cavalcano in scena la romanza di Gianna Nannini con un'intensità sconosciuta agli altri campioni. Vengono dall'opera popolare e ci riportano all'ultima mutazione del musical (anche nel duetto con balletto di ieri). Anna ha invece lavorato per sottrazione, pur fra polemiche prevedibili sull'opportunità e il cattivo gusto di presentare "Il mio amico" e la sua storia gay. Tiromancino e Frankie Hi Nrg, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani e Mario Venuti escono dal mix fra televisione radio e internet, Paolo Meneguzzi dal voto giovane e popolare.
Per il premio della Critica, stop a Loredana Bertè, in quanto esclusa dalla gara: voterò Sergio Cammariere e il jazz canzone di "L'amore non si spiega".
Incontro Grignani nella green room del retropalco che sembra il foyer di un cinema teatro anni '50. Mi presenta suo padre, è abbronzato. Tranquillo. E lucido.
Preoccupati per gli ascolti del Festival? "Stai scherzando? Per noi sono comunque numeri impressionanti. E poi non ci si rende conto che molti hanno un'idea vecchia di Sanremo. C'è quello che va su Rai1 e sull'Auditel e quello "liquido liquido" che passa sul web, You Tube e Myspace. Molti miei amici sono andati a vederlo lì. Cambia l'ascolto, uno va a cercare il video che gli interessa. Sceglie. Ma sono numeri importanti. Sopratutto è una fruizione che dura nel tempo, mentre il passaggio tv muore lì (a parte le repliche della mattina su satellite). Per questo il mio nuovo album, che esce a metà marzo, sarà disponibile da oggi su I-Tune (a 9,90 euro)".
Più tardi, Jovanotti dirà le stesse cose in sala stampa.
Gianluca al quinto festival. "Infatti: poca tensione. Sanremo è una bestia cattiva ma io ho imparato a gestirla. Non sono andato in albergo ma ho affittato una villa. Non esco e sono qui con la mia famiglia. Ascolto l'iPod fino a un secondo prima di uscire in scena. Per cantare bene bisogna dormire tanto, parlare poco, avere cura di te. Perché in cinque minuti ti giochi il lavoro di un anno".
Cosa pensi dell'edizione di quest'anno? "Sorprendente. Sono passati dei giovani che gli anni scorsi non sarebbero neppure entrati nel cast. Mi piace la canzone dei Tiromancino, mi ricorda la mia "Fabbrica di plastica". Ma il trucco più importante per sopravvivere al Festival è ascoltare poco gli altri".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 0:03 
Non connesso

BERTE' PREMIATA - Intanto quella che nel bene e nel male è stata la protagonista di questa edizione di Sanremo, Loredana Bertè, si prepara a ritirare due premi. Il primo, in realtà, è quello della critica assegnato alla sorella Mia Martini (una coppa a lei intestata), che non l'ha mai ritirato perchè non esisteva «fisicamente»: vale a dire il premio della critica che Mimì vinse nel 1982 al Festival di Sanremo. Il secondo è il premio speciale città di Sanremo in quanto «rappresentante eccellente della canzone italiana, pronta alla provocazione» ma una grande artista. È stato così raccolto l'appello lanciato ieri dalla cantante. «Volevo solo vincere un premio».

http://www.corriere.it/Spettacoli/2008/ ... c667.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 1:44 
Non connesso

premiazione Giovani

1. Sonhora
2. La Scelta
3. Jacopo Troiani

Il premio della critica 'Mia Martini' va ai Frank Head per il motivo Parà Para ra ra.
Quello della sala stampa Radio e TV va alla torinese Ariel, con Ribelle.

la promoter di Jacopo Troiani è Clarissa D'Avena
mentre i sonhora hanno cantato verso le le 21.25, dopo 3 superospiti di fila.. il secondo giovane ha cantato alle 22:50
da farsi due conti sui tempi per il televoto (che conta il 20% sul voto finale)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 11:24 
Non connesso

1.44?!
Io sono crollata giusto un'ora prima! :roll:
La serata è stata bella, i superospiti mi sono piaciuti, ma un po' di rispetto per i giovani no?! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 11:30 
Non connesso

in compenso mi sono svegliata 1oretta fa..
anyway, serata davvero noiserrima ieri..
ci sono stati 385079569568 cambi di scaletta, speriamo che stasera i gialappi sappiano come mai..

e cmq Moccia, Vaporidis, e quell'atra Ferbelbaum in "giuria", fossi un giovan mi sentirei decisamente offeso/a

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 12:00 
Non connesso

la giuria di qualità per stasera:
Eleonora Abbagnato, Gianni Boncompagni, Martina Colombari, Emilio Fede, Tiziana Ferrario, Fabrizio Frizzi, Gloria Guida, Giancarlo Magalli, Giampiero Mughini, Mariolina Simone

(ma soprattutto fede e la colombari.. )
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 13:27 
Non connesso

Ieri ho sentito Little Tony intervistato a Radio Subasio: un GRANDE. Ha detto che secondo lui il festival è "vecchio" perché è fatto per il pubblico che lo segue, cioè over 40, che sua zia lo vede e si aspetta di vedere Cutugno & co.... uno dei grandi "vecchi" che fa questo discorso è buffissimo :D Ha parlato dei giovani, di come le case discografiche non li sostengano abbastanza, non preparandogli un lancio come si deve per il dopo...
Vi giuro, ragiona più gggiovane lui che i Finley... L'ho ammirato tantissimo.
Ha detto con una gran semplicità che lui fa musica d'evasione ed è la prima volta che mette una sorta di messaggio in una sua canzone, ma che non ha pretese sociali. E ha parlato del suo sempiterno amore, il rock'n'roll.
Insomma, è talmente piacevole sentirlo parlare che ho deciso che mi piacerebbe che fosse lui il vincitore! Se lo merita (anche se questo vorrebbe dire che il festival è ancora "vecchio").

Una nota che non so se condividete: non trovate che sia stato molto piacevole sentire Spagna tirare fuori la voce che aveva negli anni '80? (grazie al ritmo del pezzo).
E vederla vestita e pettinata come ai bei tempi di Easy Lady... :cry:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 16:04 
Non connesso

Magenta ha scritto:
vestita e pettinata come ai bei tempi di Easy Lady... :cry:

Come sempre, in QUALSIVOGLIA sua apparizione :lol: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 16:41 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Magenta ha scritto:
vestita e pettinata come ai bei tempi di Easy Lady... :cry:

Come sempre, in QUALSIVOGLIA sua apparizione :lol: :wink:

no dai, ieri era molto più anni '80, come ce la ricordiamo noi ;)
coi capelli dritti (non lunghi) e l'abbigliamento pure

Piuttosto, al tg1 hanno fatto il servizio sui giovani vincitori ma non hanno detto nulla sul premio della critica alla Berté

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 17:25 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:

viene dopo due giorni, perché i big si dividono metà il primo e metà il secondo giorno
anche io ridurrei i giorni, però la serata dei duetti è la più interessante di tutte.

intanto ho comprato il cd di mietta (da mediaworld sono sottocosto a 10.90) e per fortuna al primo ascolto pare meno uRendo del precedente

Anche a me la serata dei duetti è piaciuta, ma in una manifestazione come questa, in cui si presentano brani inediti non ha senso!
E poi detto francamente, eliminerei i giovani, che tanto non hanno nessun potere comunque... e ne abbiamo avuto la conferma ieri sera...
Li farei partecipare a una manifestazione a sè stante (da trasmettere in tv), che poi li porterebbe al Festival come Emergenti a concorrere con i Big.
E così il Festival si concluderebbe in tre serate! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 18:06 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Ieri ho sentito Little Tony intervistato a Radio Subasio: un GRANDE. Ha detto che secondo lui il festival è "vecchio" perché è fatto per il pubblico che lo segue, cioè over 40, che sua zia lo vede e si aspetta di vedere Cutugno & co.... uno dei grandi "vecchi" che fa questo discorso è buffissimo :D Ha parlato dei giovani, di come le case discografiche non li sostengano abbastanza, non preparandogli un lancio come si deve per il dopo...
Vi giuro, ragiona più gggiovane lui che i Finley... L'ho ammirato tantissimo.
Ha detto con una gran semplicità che lui fa musica d'evasione ed è la prima volta che mette una sorta di messaggio in una sua canzone, ma che non ha pretese sociali. E ha parlato del suo sempiterno amore, il rock'n'roll.
Insomma, è talmente piacevole sentirlo parlare che ho deciso che mi piacerebbe che fosse lui il vincitore! Se lo merita (anche se questo vorrebbe dire che il festival è ancora "vecchio").

ma dai..? Little tony for president, ma sul serio.
cmq che non possa piacere il suo stile ok, però anche nei duetti non è stato male.. ma veramente meglio lui della Tatangelo

Magenta ha scritto:
Una nota che non so se condividete: non trovate che sia stato molto piacevole sentire Spagna tirare fuori la voce che aveva negli anni '80? (grazie al ritmo del pezzo).
E vederla vestita e pettinata come ai bei tempi di Easy Lady... :cry:

più che esay Lady erano frisè stile No Way Out/Kim Basinger
e soprattutto cpn i suoi capelli (nei live sul mix anni '80 porta una parrucca)

il duetto Spagna/Bertè m'è piaciuto un sacco, l'arrangiamento è bello rock ed è un piacere risentire Spagna grintosa

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 18:11 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Anche a me la serata dei duetti è piaciuta, ma in una manifestazione come questa, in cui si presentano brani inediti non ha senso!
E poi detto francamente, eliminerei i giovani, che tanto non hanno nessun potere comunque... e ne abbiamo avuto la conferma ieri sera...
Li farei partecipare a una manifestazione a sè stante (da trasmettere in tv), che poi li porterebbe al Festival come Emergenti a concorrere con i Big.

Sanremo ha grossa visibilità ed è giusto che sia un trampolino di lancio anche per i giovani, che cmq hanno pochi spazi.
diciamo che quest'anno è stato scandaloso il modo in cui li hanno (mal)trattati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 18:14 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Piuttosto, al tg1 hanno fatto il servizio sui giovani vincitori ma non hanno detto nulla sul premio della critica alla Berté

sì, ma l'altra Berté.. no Loredana
lei sarà stata anche contenta, ma è stato solo un contentino e abbastanza squallido.
oltretutto standing ovation in sala per Mia Martini, quando finché era in vita la consideravano una reietta.. mah..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 19:35 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:

Sanremo ha grossa visibilità ed è giusto che sia un trampolino di lancio anche per i giovani, che cmq hanno pochi spazi.
diciamo che quest'anno è stato scandaloso il modo in cui li hanno (mal)trattati

Sì, è vero, SanRemo sarebbe un ottimo trampolino di lancio, se solo i Giovani si esibissero in un orario normale e non infarcendo le prime tre ore di spettacolo di ospiti! Per questo che penso sia utile e vantaggioso una kermesse solo per loro, tipo quello che avevano fatto un po' di anni fa con SanRemo Lab o come cavolo si chiamava...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 20:19 
Non connesso

la scaletta di stasera presa da FestivalDiSanremo
(però mi hanno riferito che dovrebbe essere cambiata.. vedremo stasera..)

Codice Interprete Motivo in concorso
12 Paolo Meneguzzi Grande
9 Gianluca Grignani Cammina nel sole
11 Little Tony Non finisce qui
4 Toto Cutugno Un falco chiuso in gabbia
10 L'Aura Basta!
16 Anna Tatangelo Il mio amico
14 Amedeo Minghi Cammina cammina
19 Mario Venuti A ferro e fuoco
5 Giò Di Tonno Colpo di fulmine
20 Michele Zarrillo L'ultimo film insieme
La seconda parte della scaletta

I seguenti cantanti si sono esibiti nella prima parte della serata di giovedì (dove il televoto era limitato a 3'15" durante l'esecuzione) e sono stati sorteggiato per andare in onda durante la prima parte del Festival.
15 Fabrizio Moro Eppure mi hai cambiato la vita
17 Tiromancino Il rubacuori
7 Frankie Hi NRG Rivoluzione
6 Finley Ricordi
13 Mietta Baciami adesso
8 Max Gazzé Il solito sesso
3 Sergio Cammariere L'amore non si spiega
1 Eugenio Bennato Grande Sud
18 Tricarico Vita tranquilla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 20:47 
Non connesso

CAMMARIERE, GRIGNANI, PONCE-DI TONNO
CHI CANTA FRA I PRIMI RISCHIA DI VINCERE

L'inghippo c'è e non è solo un'impressione personale. In mancanza di un favorito o di una coppia in fuga sarà determinante per la vittoria finale il 30 per cento del televoto. E come ha dimostrato Al Bano l'anno scorso, cantando per primi, anche arrivando dal fondo del gruppo, si può rischiare di portare a casa il festival con Simone Cristicchi favorito in ogni classifica.
In altre parole chi esce nella prima ora avrà un vantaggio enorme sugli altri, per bacino assoluto di voto, non compensato dal meccanismo a rotazione nelle prime tre serate. Perché Raiuno ha deciso di dare a tutti la chance di partire nel primo blocco (la serata successiva scivoli nel secondo e poi nel terzo), ma un conto è averlo quando c'è solo la giuria Ipsos, un conto è quando parte da casa il televoto. Un assaggio si è avuto epr pochi minuti giovedì, e non se ne sa nulla perché le classifiche sono secretate fino alla proclamazione del vincitore.
I duetti hanno dato un vantaggio, dal punto di vista della qualità a Sergio Cammariere e Gianluca Grignani, Max GAzzè, Giò di Tonno e Lola Ponce.
Anna Tatangelo per ora ha diviso, soprattutto il pubblico più anziano: per il tema gay della sua canzone. L'etno-pop di Eugenio Bennato e la sua taranta sono piaciuti, come Mietta. Franckie Hi Nrg Mc e i Tiromancino di Federico Zampaglione sono incognita: lanciati dai media non danno l'impressione di volare. Si sono anche affrontati al Dopofestival, nell'indifferenza generale. Era notte fonda.

(Marco Mangiarotti)
(grazie a cinzia che l'ha trascritto)

in effetti s'è fatto presente a Marco questa storia, che poi tanto storia non è, che chi canta in primetime è decisamente favorito rispetto a chi canta in ore notturne (e poche volte mai come in questa edizione del festival si può parlare di notturno..)

EDIT
ed infatti ora può votare da subito anche il big che si esibisce alle 24

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 21:31 
Non connesso

MarMa ha scritto:
la giuria di qualità per stasera:
Eleonora Abbagnato, Gianni Boncompagni, Martina Colombari, Emilio Fede, Tiziana Ferrario, Fabrizio Frizzi, Gloria Guida, Giancarlo Magalli, Giampiero Mughini, Mariolina Simone

(ma soprattutto fede e la colombari.. )
:?

... che giuria ... che qualità :roll: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 1:28 
Non connesso

la classifica FINALE !

01. giò di tonno / lola ponce
02. anna tatangelo
03. fabrizio moro
04. toto cutugno
05. finley
06. paolo meneguzzi
07. sergio cammariere
08. Gianluca Grignani
09. Little Tony
10. Eugenio Bennato

(almeno non ha vinto la tatangelo..)

Premio della Critica a Tricarico (con 30 voti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 1:39 
Non connesso

i voti della giuria "di qualità" (discutibile)

riepilogo in ordine di votazione

Sergio Cammariere 97/100
Fabrizio Moro 94/100
Eugenio Bennato 93/100
Max Gazzé 91/100
Tricarico 90/100
Mietta 87/100
Gio' Di Tonno / Lola Ponce 87/100
Toto Cutugno 84/100
Tiromancino 84/100
Anna Tatangelo 81/100
Grignani 81/100
Little Tony 81/100
Frankie Hi NRG 78/100
Amedeo Minghi 78/100
Michele Zarrillo 77/100
L'Aura 77/100
Finley 75/100
Meneguzzi 73/100
Mario Venuti 73/100

--

Le pagelle in diretta di Gino Castaldo

http://castaldo.blogautore.repubblica.it/

Vita Tranquilla - Tricarico Voto: 9
Grande sud - Eugenio bennato Voto: 6+
L’amore non si spiega- Sergio cammariere Voto: 7
Il solito sesso - Max Gazzè Voto: 6
Baciami adesso - Mietta Voto: 2
Elii Voto: 9
Ricordi - Finley Voto: 2
Rivoluzione - Frankie Hi Nrg Voto: 6
Il rubacuori - Tiromancino Voto: 7
Eppure mi hai cambiato la vita - Fabrizio Moro Voto: 6-
L’ultimo film insieme - Zarrillo Voto: 6-
Colpo di fulmine - Giò di Tonno/Lola Ponce Voto: 3
A ferro e fuoco - Mario Venuti Voto: 7
Cammina cammina - Minghi Voto: 5 +
Il mio amico - Anna Tatangelo Voto: 0
Basta - L’Aura Voto: 6 -
Un falco chiuso in gabbia - Toto Cutugno Voto: 2
Non finisce qui - Little Tony Voto: 5
Cammina nel sole - Gianluca Grignani Voto: 6-
Grande - Paolo Meneguzzi Voto: 3

Domenica, 2 Marzo 2008
I vincitori Voto: 0

1) Giò di Tonno/Lola Ponce

2) Tatangelo

3) Moro

Non è che a questo festival ci fosse tanto da premiare. Ma la vittoria dei due zuccherini e il secondo posto della Tatangelo riportano il festival ai suoi anni peggiori. Va detto che era prevedibile. L’andazzo si era capito da un pezzo. Ciò non toglie che siamo alle solite. Questi meccanismi di voto, compresa la giuria di qualità che di qualità non era, sono sconcertanti. Come diciamo da anni. In fondo l’anno scorso è vero che ha vinto Cristicchi ma secondo e terzo furono Albano e Mazzocchetti, quindi c’è mancato un pelo. In questo davvero il festival non cambia. Peccato.

--

Il festival dei ''plagi'' - Tatangelo - Pausini
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=17831

Non solo Bertè/Ventura: il Tg2punto.it svela le altre somiglianze sospette tra i brani presentati a Sanremo 2008 e altre vecchie canzoni

* Amedeo Minghi (Cammina cammina)
Antonello Venditti (C'è un cuore che batte nel cuore)

* Ariel (Ribelle)
Police (Message in the bottle)

* Mario Venuti (A ferro e fuoco)
Gianna Nannini (Sei nell'anima)

* Rosario Morisco (Signorsì)
Delirium (Jesahel)

* Little Tony (Non finisce qui)
Michael Bublè (Home)

* Anna Tatangelo (Il mio amico)
Laura Pausini (Il mondo che vorrei)

(io devo ancora capire dove ho già sentito quella dei Tiromancino.. ha un qualcosa di Gaber mi sa..)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora