Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il forum è una dittatura.
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 12:28 
Vorrei far notare che per l'ennesima volta appena esprimo un parere vengo subito attaccato con concetti che non sono affatto miei.
Non è giusto che i mei post vengano bloccati!!

Cacchio stavo discutendo, arrivano Cip e Ciop e mi denigrano, dichiarano che odio il forum, e mi bloccano il topic.

Questo forum è patetico ed è una vera dittatura.
Se uno scrive una cosa che turba i moderatori viene subito bloccato, addirittura si cambia il regolamento.
Come uno prova a lamentarsi (io) viene subito bloccato.
Se la gente mi attacca va tutto bene, se mi difendo vengo bloccato.

Per la terza volta mi allontano dal forum.

Ma vorrei farlo con stile, diciamo che ho in serbo un regalino di addio.
Questo regalino farà felici molti utenti, ma probabilmente ne farà rosicare altri!!!

Ci si sente su altri forum, ciaoooo!!!

LINK RIMOSSO... cfr regolamento

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 12:48 
Non connesso

...non ho avallato gli ultimi avvenimenti & modifiche preventive (modifiche regolamento su tutte), chi di dovere ha le mie motivazioni cmq...in ogni caso son qui per moderare non per lamentarmi :D

...non capisco però perchè ci si debba ogni volta mettere in discusisone in modo totale..."vado o resto"...i problemi si possono cercare di risolvere !

Si è cercato (ho cercato, parlo per me ovviamente) nel limite della correttezza comune di trattare gli utenti nello stesso modo, ovvio ci son stati casi e situazioni un po' fuori normalità, ma si fa il possibile...non credo però che andar via sia la scelta migliore da prendere... :P meglio restare a combattere (pacificamente sia chiaro).

Pensaci ...non essere precipitoso

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 13:21 
Non connesso

Il mio giudizio su Tay sarebbe troppo parziale, trattandosi di un amico, quindi preferisco non esprimermi sulla sua scelta.

In ogni caso, INUTILE NEGARLO, litigate, addii e ritorni sono il SALE che rende questo forum così seguito e affascinante... ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il forum è una dittatura.
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 14:35 
Non connesso
Dittatore

tyuan74 ha scritto:
Questo forum è patetico ed è una vera dittatura.
Se uno scrive una cosa che turba i moderatori viene subito bloccato, addirittura si cambia il regolamento.
Come uno prova a lamentarsi (io) viene subito bloccato.
Se la gente mi attacca va tutto bene, se mi difendo vengo bloccato.

blah
blah
blah

:P

Fidel Gabrio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 18:14 
Non connesso

siglomane ha scritto:

In ogni caso, INUTILE NEGARLO, litigate, addii e ritorni sono il SALE che rende questo forum così seguito e affascinante... ^_^

Mah!!! Veramente questo forum si contraddistingue per altro: serietà, competenza, complicità... il tutto condito con un clima goliardico e amicale che si scopre nei raduni e pizzate varie!
Se poi alcuni utenti amano uscite di scena teatrali...ricordate cmq che il giochino funziona una sola volta...a gridare troppo spesso "al lupo"...
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 18:21 
Non connesso

Qui non rosica nessuno per una base di Georgie....
Non si vive di questo ma se uno vuole fare il serio su tante cose molto piu' importanti nella vita allora puo' farlo e gli altri lo giudicheranno una persona adulta: se uno si diverte a fare polemica infinita allora sara' solo un mediocre....
Poi ancora se una persona si diverte a mettere gente contro l'altra allora oltre a quanto gia detto sara' solo un fallito e un perdente, poiche' non e' da quello ne dalle accuse che ci si fa interessanti agli occhi della gente, ma da quello che ciascuno realizza e dallo spirito di correttezza verso gli altri che vengono fuori le migliori occasioni per dimostrare se si e' seri o giullari.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 18:49 
Non connesso

...in ogni caso FRA non mi pare caso di fare ogni volta una predica morale sulla vita e bla bla bla per accadimento simile...possiamo evitare in futuro gentilmente ?

Sicuramente Tay ha avuto un trattamento più negativo di altri, e mi pare sia inutile negarlo..come lui stesso è stato spesso un pianta-grane, nel bene o nel male...cioò non toglie che ha spesso portato info e novità di tutto rispetto (l'ultima sui dvd di creamy), per cui il suo allontanamento non è una vittoria per il forum...semmai l'ennesima dimostrazione di come interessi personali dalla parte di chi modera e amministra vadano spesso a collimarsi con interessi privati di carattere personale, e l'ultima vicenda delel sigle inedite ne è la conferma..nulla di più..nulla di meno...per cui gentilmente evita la predica la prossima volta.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 18:50 
Non connesso

ikebana ha scritto:
siglomane ha scritto:

Mah!!! Veramente questo forum si contraddistingue per altro: serietà, competenza, complicità... il tutto condito con un clima goliardico e amicale che si scopre nei raduni e pizzate varie!
Se poi alcuni utenti amano uscite di scena teatrali...ricordate cmq che il giochino funziona una sola volta...a gridare troppo spesso "al lupo"...
Ike

Mi trovo in accordo con Ikebana e reputo cmq assolutamente NON facile il lavoro dei moderatori ai quali va cmq la mia più completa stima e riconoscenza per il lavoro che svolgono.
Perchè al prossimo raduno non vieni anche tu Tyuan ? Così magari potrai discutere con Fidel KBL o qualche altro dittatore :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 19:06 
Non connesso

Caro Virgo.... la mia non e' una morale, ma e' pura e' semplice verita', e non soggettiva ma oggettiva...
Se leggi il titolo del topic scoprirai che anche te sei stato attaccato, poiche' chi odia il forum odia anche gli amministratori e i moderatori.
Io, Gabrio, Ofm, Major e altri utenti siamo perfettamente daccordo su questo... spero che anche tu lo sia e cmq siamo tutti stufi per usare un termine soft di certi messaggi volutamente provocatori e volutamente di natura offensiva verso persone come noi moderatori e gli amministratori che cmq cercano di far andare avanti un forum di appassionati...
Non ha rispetto nemmeno per gli iscritti, poiche' va continuamente contro regolamento aprendo post dopo post ...

Che poi abbia scritto cose interessanti non lo nego, ma chi non lo ha fatto?
E poi prima della notizia interessante ci vuole rispetto, altrimenti nulla ha valore....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 19:23 
Non connesso

...mi pare ovvio che le parole siano nate da uno stato d'animo "stanco"...scrive da anni sui forum, e mi pare sia, anzi lo è, una persona abbastanza istintiva...nel bene o nel male...per cui prendo con le molle certe esternazioni...puoi leggere le parole o lo stato d'animo...limitati alle parole ovviamente, io faccio altro; come h osmerpe fatto dopotutto

Personalmente non mi sento colpito...so di aver fatto sempre un buon lavoro..serio, per cui se mai avesse pure belle parole per me vabbè; non è questo che mi da noia, sono altre che cose che mi danno fastidio...e tu sai quali sono vero ? :D :D :D :D dai che lo sai... :D :D :D

Per cui gentilmente evitiamo la morale..e non usciamo dal seminato...e con questo evito repliche, anche perchè andare sul personale mi fa venir la pelle d'oca...E' mille volte più censurabile l'abuso di potere che un post di Tay..te lo assicuro... :D

...rinnovo solo a Tay di ripensarci...dato che non risolve certamente nulla andandosene...

Casini ce ne son sempre stati, e altri ne verranno, ma il forum è pure carismatico per questo..per cui in un certo senso avallo alcune cose del discorso di IKE...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 20:20 
Non connesso
Dittatore

quanti bambinoni cresciuti... ma in fondo e' bello cosi', non invecchieremo mai :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 20:53 
Non connesso

..parla per te Capo..io ho già 93 anni! più vecchio di così :D :D :D

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il forum è una dittatura.
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 21:11 
Non connesso

tyuan74 ha scritto:
mi allontano dal forum

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=28419#28419
ovvio che la mia è solo sana ironia... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 23:52 
Non connesso

Trovo davvero "terroristico" e fuori luogo che QUALCUNO abbia rimosso il link di Tay, che non solo ci informava di una meravigliosa chicca (ovvero l'esistenza della base di Georgie), ma, di nuovo, non violava alcun regolamento. Resto senza parole e mi auguro che i più seri tra i moderatori vogliano rimettere il link.
Il link non violava il regolamento per 2 motivi:
1) prima di tutto chi cavolo vi dice che si tratta di materiale non autorizzato?? Ma voi che cavolo ne sapete??
2) Si trattava di 25 secondi, e non della versione integrale. Per quel che ne sappiamo, la parte in cui manca la voce potrebbe anche derivare da appositi programmi che tolgono la voce.

Mi rivolgo in particolare a KBL, al quale spero di trovare domani il tempo di telefonare e discutere in serenità dei problemi di questi giorni e - a quanto pare - di queste ore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:00 
Non connesso
Dittatore

purtroppo per adesso le regole a livello di PROVIDER (non solo di forum, che si adegua, infatti sono stati rimossi anche i midi ecc.) al momento sono queste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:57 
Non connesso

Ohhhh, finalmente una risposta più chiara!! E ci voleva tanto a dirlo prima?
Nuova regola: non si può più linkare alcuna canzone, neppure se di pochi secondi. Soprattutto per i timori (fondati o meno) del provider.
Con regole chiare, ogni utente sa come regolarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 10:00 
Non connesso
Dittatore

e purtroppo sappiamo anche che il materiale RTI e' piu' a rischio, perche' quelli sono noti per scassare i maroni in modo assurdo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 10:20 
Non connesso

KBL ha scritto:
e purtroppo sappiamo anche che il materiale RTI e' piu' a rischio, perche' quelli sono noti per scassare i maroni in modo assurdo :P

Aggiungo che abbiamo rimosso dal sito tutti i file mp3, midi e video per non incorrere in alcun tipo di problema legato al nuovo Decreto Urbani..figuriamoci se voglio "menate" per un link di questo tipo. Ogni utente può fare in PVT quello che vuole, esistono ICQ, MSN Messenger e quant'altro proprio per questo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 10:49 
Non connesso

Mi metto nei panni di OFM e sono d'accordo con lui.

Vorrei però segnalare un topic forse altrettanto pericoloso, quello inerente alle miriadi di duplicazioni dei video amatoriali di Montichiari.
Non credo affatto che quello sia materiale autorizzato, a meno che non esista un'eccezione per i live. Del resto, non è forse per questo motivo che i live mp3 sono stati rimossi dal sito?

Ho sentito ieri sera FRA, e siamo entrambi in dubbio su questa cosa. Cosa ci dicono i grandi capi?

Visto il trend "la fifa fa 90", mi chiedo: è lecito dire di possedere, o linkare, o parlare di duplicazione di audio o video live?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cip e Ciop
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:01 
Non connesso

Tyuan wrote:

Cita:
Cacchio stavo discutendo, arrivano Cip e Ciop e mi denigrano, dichiarano che odio il forum, e mi bloccano il topic.

Per favore, risolvetemi l'amletico dubbio, non ditemi che io sono Ciop! :mrgreen:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: P.S.
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:05 
Non connesso

Se il forum fosse davvero una dittatura, questo post sarebbe già bloccato. Grande Tyuan. Sei unico. :twisted:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:14 
Non connesso

Non per difendere Tay, che ha certamente esagerato nei toni, segnalo a Hokuto che questo topic di Tay è nato proprio dalla stizza (più o meno giustificata) per il blocco di un altro suo topic, quello su Benkyo (che ieri sera Virgo ha opportunamente riaperto).

Per amor di cronaca, Siglo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:39 
Non connesso
Dittatore

non l'ho bloccato io ma non vedrei nulla di male a bloccare un topic che ha solo uno scopo polemico e non certo construttivo. Ho visto che su moltissimi forum fanno cosi'.. appena un topic fa nascere una polemica lo si blocca, e la gente torna ad essere seria :)
per quanto riguarda materiale video di montichiari non ci sono link diretti, si parla cmq di riprese amatoriali di una manifestazione pubblica e credo che qui ci sia ben poco da temere per una cosa del genere, quindi non aver paura siglo :)
invece un linkl diretto a materiale RTI di questi tempi significa voler sfidare la morte :D

P.S. io sono Cip..
anzi Fidel Cip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 12:21 
Non connesso

siglomane ha scritto:
...
Vorrei però segnalare un topic forse altrettanto pericoloso, quello inerente alle miriadi di duplicazioni dei video amatoriali di Montichiari. ...

... tu intanto ti sei giocato la tua copia... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

Subcomandante El Tarrasque

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 19:35 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Trovo davvero "terroristico" e fuori luogo che QUALCUNO abbia rimosso il link di Tay
siglomane ha scritto:
timori (fondati o meno)
siglomane ha scritto:
il trend "la fifa fa 90"

potevi sempre dire a tay di pubblicarlo anche sul tuo di forum (tanto il link è presente nel tuo profilo), visto che i veri appassionati sono stati così crudelmente privati di un pezzo così importante... puoi pure dirgli di non mettere un link ad un zip, ma direttamente ad un mp3, o ad un wav, o a quel che era... eppure non c'hai ancora pensato...

io ne ho solo le palle piene di tutti 'sti don quixote che confondono la lotta per un ideale con la polemica gratuita per scopi personali...
Immagine Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora