Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 9:58 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Viste le foto. Mauro, come al solito eri il più bello di tutti, uomini e donne. Gli altri in confronto a te sono dei pezzenti :D Nemmeno il tanto decantato splendore di Dancasti nulla può, nulla poteva, nulla potrà mai contro la tua meravigliosa presenza scenica... Di un altro Pianeta :lol:
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 10:46 
Non connesso

escludendo a priori certi commenti faziosi di watta... g:-|
posso solo aggiungere che, retorico quanto volete, il miniraduno (che poi proprio mini non era!) è stata una serata più che piacevole con una bella combricola! g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 14:38 
Non connesso
Dittatore

bellissima serata ragzzi.. malgrado il forum sia una dittatura ci siamo divertiti un mondo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 15:02 
Non connesso

Caro Ryo, sinceramente riguardo Watta se fossi in te comincerei a preoccuparmi.

E come detto ieri...... mi stai sulle scatole!! (non commentate tanto la capisce solo lui e così deve essere; ora guardo le foto)

Bella serata. La megapizza però è stata più che apprezzata (visto l'ora che si era fatta) e anche il resto della serata è stato piacevole.

Ora attendo che i "despoti" di questo forum organizzano la prossima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 17:55 
Non connesso

KBL ha scritto:
bellissima serata ragzzi.. malgrado il forum sia una dittatura ci siamo divertiti un mondo :P

Ehheheh niente di meglio da aggiungere! Una bellissima prova generale in attesa del Lucca Comics*: bella l'atmosfera, ormai più da "incontro tra amici" che da raduno di forumisti, tante risate in allegria...e tante foto...

Rupan Sansei ha scritto:
E come detto ieri...... mi stai sulle scatole!! (non commentate tanto la capisce solo lui e così deve essere; ora guardo le foto)

Credo di aver capito anch'io :wink: ma se il discorso è fotografico...aspettate di vedere le mie!!! :P :P :P
a proposito: Ryo puoi ospitarle sul tuo sito? te le mando via mail...

Ancora un grazie ad Hiroshi per l'ospitalità e la gentilezza (come stanno le tue orecchie?! :P :roll: )...spero di non essere stata troppo caotica... dai, me lo merito un seino?!
E un salutone a tutti , vecchi e nuovi amici...
Ike

*Ho scoperto con piacere che ci sono alcuni appassionati di D&D e giochi fantasy... per Lucca comics vi va di organizzare qualche partita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2004, 22:54 
Non connesso

Che magnifica serata ragazzi, mi ha fatto piacere incontrarvi di nuovo ed è stato un onore per me rivedere i simpaticissimi toshani (che si sono fatti un viaggetto mica male...) e fare la conoscenza di Lauchan e Kinoppi, ma anche il famoso fotografo Ryo Saeba....insomma bella serata e magnifica pizza....anche se devo ammentere che non sono riuscito a ingurgitarla tutta....quel che è troppo è troppo....(burp!) :oops:

Esperienza da ripetere al più presto.... :D

P.s. Tetsuya, abbiamo intercettato un tuo omonimo al King...dì la verità, avevi prenotato le pizze a nome tuo, vero? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:14 
Non connesso

Beh, due righe devo scriverle anch'io! :)

Inizio ringraziando Himika e Davide per l'ospitalità... spero proprio di aver fatto abbastanza silenzio nello sgattaiolare fuori dalla porta alle 6 e 30 di mattina... :rock:

La pizza di King è veramente enorme. Mi ha fatto compagnia per tutto il fine settimana e se mi concentro riesco a sentirne ancora l'ingombrante presenza... :oops:

Poi, al solito... un piacere passare la serata con quelli che ormai considero a tutti gli effetti degli amici, e un piacere ancora più grande incontrare per la prima volta chi ancora non conoscevo. La "banda di pazzi" sta diventando sempre più grande e sempre più affiatata, e questo non può essere che un bene per tutta l'umanità :)

Ah, quasi dimenticavo, complimenti al fotografo Saeba per gli ultimi scatti!! (specilamente Ike in espressione sognante :roll: )

Alla prossima pizzata!!

G./K.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:16 
Non connesso

Ah, dimenticavo...

Io il peso della dittatura non l'ho avvertito... ma forse solo perchè ero troppo impegnato ad avvertire il peso della pizza...

:spin: :spin: :spin: :spin: :spin:

:P

K.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:44 
Non connesso

belle foto....peccato non esserci dentro......

P.S. per Himika.....

Come al solito, tette in risalto...eh????? :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 9:58 
Non connesso

Inanzi tutto:
1) Calendarman.... me la paghi! :twisted:
2) Davide, il mio teesssoro, la pagherà cara per quelle cornina che mi ha fatto nella foto!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Passiamo alle cose belle:

Kinoppi e Launchan, spero di riavervi presto nella mia piccola dimora!
Siete stati silenziosissimi e mi spiace che non siate potuti rimanere per pranzo (vi siete persi dei moscardini in umido che erano la fine del mondo :lol: ). Comunque, adesso dovete dirmi com'era il film!
Un bacio a tutti e due!
Perno e Ike, due meravigliose persone! Non vedo l'ora di rivedervi.
Ryo... ho il tuo numero, ormai sei nelle mie grinfie, cosa credi? Devi masterizzare (D&D) per meeee!!!

Tutti gli altri come al solito sono la miglior compagnia che ci possa essere in queste serate milanesi, ancora troppo afose...

Organizzerò ancora qualcosa prima di Lucca.
:wink:

Watta, la prossima volta vogliamo anche te!

Mauro, fermati di più! Lo sappiamo che sei un supereroe che combatte le forze del male, ma non mi sparire più a metà della serata!! :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 10:42 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A parte il fatto che mi fa piacere vi siate divertiti tutti... mi spiegate però il significato recondito di questa affermazione?

Rupan Sansei ha scritto:
Caro Ryo, sinceramente riguardo Watta se fossi in te comincerei a preoccuparmi.

Ora: io sto sulle scatole a qualcuno? E' Ryo a stare sulle scatole a qualcuno? Sto facendo preoccupare qualcuno o mi devo preoccupare io? Avete forse sparlato di qualche mia malefatta? 8) 8) 8)
Rupan, spiegami tu perchè sai... devo tutelarmi...
Dancasti: ribadisco che la mia non è faziosità, ma una presa di coscienza necessaria, che vede Hokuto No Rao primeggiare giocoforza su voialtri, lugubri figuri
Quanto a Queenhimika: io, quando posso, vengo sempre ai raduni: far l'imbecille alle pizzate è il mio sport preferito dopo il calcio a 5 e il ping pong... forse anche prima del ping pong... Quando posso, io presenzio, te lo può confermare il nostro Leader Maximo Fidel Gabrio :wink:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:05 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Inanzi tutto:
1) Calendarman.... me la paghi! :twisted:

ricordati che sono sempre in possesso della directory....(tuo nome) HOT nel mio Pc......ehehehehehehehehehhe
Potrebbe fare piacere a molti vedere QUELLE foto.....ihiihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un bacione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 11:16 
Non connesso

Ti odio sempre di piùuuuuuu :evil: :evil: :evil: :evil:
Non avrò pace fino a che quelle foto non saranno sparite! :evil: :twisted: :lol:
dai, sii buono... cancellale tu per la tua dolce amica :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 12:02 
Non connesso

non mi permetterei mai......(di cancellarle)....

ad memoriam posteriorum (....mi ricordo ancora qualcosa di latino????)

Approposito delle foto.....poi ti devo chiedere qualcosa.....eheheheh :twisted:

P.S. Ehi ciccia, hai fatto 300....dove mai vorrai arrivare!!!!!!!!!!!!!!!

Ciriciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 12:58 
Non connesso

E' vero, ho fatto 300!
Se non ci fossi tu... :wink: :wink: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 19:24 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Viste le foto. Mauro, come al solito eri il più bello di tutti, uomini e donne. Gli altri in confronto a te sono dei pezzenti :D Nemmeno il tanto decantato splendore di Dancasti nulla può, nulla poteva, nulla potrà mai contro la tua meravigliosa presenza scenica... Di un altro Pianeta :lol:
WATTA TAKEO

Era "maliziosamente" riferito a quanto quotato.

E per inciso (a meno al sottoscritto) non stai sulle scatole a nessuno.

La frase era personalissima tra me e Ryo ed era ironica, ma solo lui la può capire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 20:49 
Non connesso

Finalmente mi hanno reso il computer!!!!!! :lol: :lol:

Anche io, come Kino, vorrei dire un GRAZIE grande grande a Himika e Davide per averci ospitato ! mi è dispiaciuto "sgattaiolare" via alle 6.30 del mattino, ma Venezia ci aspettava... :oops:

Bella serata, peccato solo che ero un po' in crisi per il giorno dopo (l'idea di dormire poche ore mi angosciava!!... non per altro è che poi abbiamo dovuto farci altri km ancora la sera per tornare a casa! :wink: ), ma non vedo l'ora di rivedervi tutti!

Un bacione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 7:59 
Non connesso

serate come queste ce ne sono state e ce ne saranno poche:
tovarish himika ha solo detto che voleva una pizza ed ecco organizzata una seratona con 17 persone. Chi se lo sarebbe aspettato che anche 4 toscani facessoro tutti questi chilometri?
Nonostante la dittatura sia ancora una piaga del nostro forum, nella pizzeria ho percepito nettamente la qualità-CD dell'amicizia. Una serata piena anche di special-guest (per esempio quando ad un certo punto mentre aspettavamo di entrare è passata la cantante Mina con un registratore portatile ed ha registrato 30 secondi di sigle inedite che noi stavamo cantando - ma non voglio addentrarmi nel discorso per non rischiare di essere censurato dall'oligarchia).

cose rimarchevoli:
- le donne del forum sono sempre a qualità-CD! Possibile si siano iscritte solo donne belle e uomini brutti?
- ottime le indicazioni di KBL per arrivare al King: Vito resta a banda piena. D'altronde essendo un dittatore, se per caso avesse sbagliato qualcosa nelle indicazioni, avrebbero subito cambiato la città per rendere tutto coerente!
- bella compagnia, bella gente.
- Sono felice di aver fatto conoscenza con la regina himika (una bellissima persona) e il suo fortunato David. Grande piacere aver conosciuto Pat: peccato solo che sia dovuta andar via presto per problemi di chiavi.
- bello ritrovare chi non vedevo da tempo: Demetan, Hokuto
- Buona Camicia a tutti gli altri che si sono distinti, ognuno a suo modo, sia per la qualità-vinile dell'ordine della pizza, sia per la qualità-DAT dell'abbuffata successiva
- buona la pizza, anche se sinceramente trovo esagerata la porzione
- carino il localino metal dove ci hanno portato i coniugi Yamatai, andrebbe preferibilmente frequentato in orari compatibili col vicinato

.... me lo sono lasciato per ultimo....

un poderoso GRAZIE a Hiroshi che ci ha ospitato nella sua villa adornata ovunque di riferimenti cartonistici

evento sicuramente da ripetere!
(se poi vi avvicinate un po', tanto meglio!)

bellobellobello sono stato bene assai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 9:58 
Non connesso

Heylà Perno!
La prox volta illocalino metal ce lo gustiamo meglio!
Purtroppo per noi siamo arrivati in orario di chiusura... :cry:
Non avete potuto conoscere il meglio (il peggio ) del locale.... tipo Lo Zio (il proprietario) quando è fuori come una biglia, e il resto della mia setta del Coniglio nero - sezione Sesto san Giovanni (parteciperemo alla stramilano come collettivo di brutti, cattivi e malvagi adoratori del coniglio demoniaco... :twisted: )..
La prox volta proporrò una bella trattoria, che ne dite?
Vinello a profusione e posti letto garantiti.
Parola della Regina Himika! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 18:48 
Non connesso

Perno sei troppo forte!!!
Che dire: sei un vero TOSCANO!*
Ike

*ironico e tagliante al punto giusto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 8:29 
Non connesso

ikebana ha scritto:
*ironico e tagliante al punto giusto! :wink:

penso si dica tagliente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 9:09 
Non connesso

con un po di ritardo(come al solito!),ma a dire il vero incasinata ocme sono,e ne sto solo addesso uscendo(testimone la mitica nana'),non sono riuscita a scrivere cosi presto.ma poi quella sera non avendo la minima idea della pizzata mi sono aggiunta al'ultimo.si si e' stato veramente uno spasso,e poi beh come si fa a resistere alla simpatia di questo branco di gente fuori di testa(ha parlata la sana di mente :o !).hehehehe,grazie a tutti quelli che mi hannno sopportato e aiutato e che mi sopporteranno ancora per un po( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 9:13 
Non connesso

vorrei segnalare ai moderatori che Hiroshi infrange i dettami di Vito Tommaso.

Senti ragazzo,
nella tua stanza,
tra i manifesti degli eroi,
lasciagli un posto,
perché tu da grande,
di lui ti ricorderai!

nella casa di hiroshi infatti ci sono tanti manifesti di tanti eroi, ma non ho visto Ken Falco. Credo ci siano gli estremi per essere multato dalla polizia segreta delle sigle.

non gli hai lasciato un posto :(
tu da grande non te lo ricorderai :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 11:35 
Non connesso
Dittatore

credo sia ancora in cerca di un poster di Ken Falco, che scambiarebbe volentieri con 1 copia dei magnifici eroi quando la troverà. O forse farà viceversa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 11:50 
Non connesso

L'assenza di un poster di Ken Falco e' uno dei miei crucci :cry: ... neanche Giatrus in Giappone ce l'ha fatta ... ma certo non manca il posto nella mia stanza!

Non lo hai visto? :o

P.S. Poster di ken Falco, 45 dei Magnifici Eroi ... qualcosaltro da aggiungere? :evil:
devo lasciare questo forum?? :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora