Hey ITM anzichè risponderti via mail (per la cronaca, io e ITM stiamo collaborando insieme per questo progetto

) faccio quà, così sentiamo anche i pareri degli altri! Allora, io direi che il tuo amico ha centrato il bersaglio: penso che tutti noi, chi più chi meno, si aspettava una copertina con i 3 pupazzi Fininvest, quindi fai i complimenti al grafico!!
Tuttavia, io farei delle modifiche, ma piccole piccole:
1. Lo sfondo io lo farei nero, per dare magari un tocco "deluxe" al cofanetto. Più che altro per ricordare anche la cover del primo Fivelandia;
2. Io direi di utilizzare le immagini dei pupazzi originali (qua Five sembra Paperino!), tanto sono di loro proprietà quindi non dovrebbero pagare i diritti (anche se non li pagavano comunque visto che nella stra-grande maggioranza delle copertine Five - o forse tutte - i personaggi sono stati ri-disegnati, non sono fotogrammi originali);
3. Il titolo mi sembra carino, però io lo farei più piccolo, quasi invisibile e magari color oro. Voi vorreste anche un sottotitolo??
E basta. Per la lista delle canzoni abbiate pazienza, la dobbiamo solo ritoccare.
Per i fans di Cristina, piccola notizia spiacevole: dimenticatevi Sandy, Minù, Kathy, Family ecc. perchè quelle LE VOGLIONO PUBBLICARE LORO, QUINDI NON CI SARA' NESSUNA SIGLA DI CRISTINA PER LA PRIMA VOLTA SU CD. Possiamo invece sperare per qualcosina meno pretenziosa (ma per un VERO APPASSIONATO molto piacevole) tipo "Kiss me Licia" con intro, "Occhi di gatto" e "Creamy" versione stereo, "Rascal" (versione 85) ecc. insomma, queste cosine qua "innocue".
Per il resto, se questo sogno dovesse realizzarsi, AVREMO DA LECCARCI I BAFFI!!