Visto che stamattina ho trovato un argomento GIUSTAMENTE BLOCCATO, vorrei sottolineare la sostanziale differenza tra personaggi come Siglomane, che si esprime correttamente portando avanti le sue idee, ed altri figuri che si permettono di insultare gratuitamente la gente. Per quanto mi riguarda, l'argomento non è tabù, ed in termini di civiltà se ne può parlare tranquillamente come di QUALSIASI argomento, quindi spero che anche questo post non venga chiuso. Ci sono molte persone che postano su questo forum che hanno ricevuto inediti dagli autori, e non ho paura di dire che io sono tra quelli, e permettetemelo il mio nome lo posso fare...allora, che c'è di male? Di certo, se poi un autore mi dice "non copiarlo" a nessuno, per più di un motivo, credetemi, io non lo posso fare. Allora non volere capire questa cosa ELEMENTARE è da persone un poco ottuse. Peccato che su questo forum queste persone, che comunque gli inediti li posseggono al pari mio, FANNO FINTA di non capire, allo scopo ormai abbastanza lampante di avvelenare il clima del forum. Comunque il solo fatto di insultare, di dare del ruffiano e dell'ipocrita, eccetera, dimostra la profonda inciviltà di chi non ha più argomenti per dialogare ma vuole solo prevaricare. E' per questo che con grande pacatezza invito tali persone a crescere ed a confrontarsi non sulla base di insulti, ma sulla base della razionalità. So che è difficile, anche se si odia qualcuno, ma visto che ad esempio io non odio nessuno, poichè ho l'esplosione facile ma la memoria corta, mi chiedo perchè alcune persone dalla memoria d'elefante scoppino in continui litigi da osteria: evidentemente gli brucia qualcosa. Allora, visto che si ha l'opportunità di risolvere le questioni in privato e queste opportunità vengono rifiutate con sdegno, cali un velo pietoso. Nessuno si permetta di affermare che ad una persona come il sottoscritto non possa dispiacere se un utente si allontana dal forum: io non metto mai in dubbio la parola degli altri fino a prova contraria. Infine, riguardo le allusioni fatte sulla mia onnipotenza all'interno del forum, in passato non sarei stato bannato 15 giorni se fossi così potente. La realtà è che io non ho alcun potere sulle decisioni dei moderatori e dell'amministratore, ed il fatto di essere loro amico mi pare scandaloso requisito posseduto dal 95% della gente che scrive qui. Avviso che su questo tipo di questioni (messaggi civili a parte) non posterò ulteriori repliche a messaggi provocatori, in quanto so già dove si va a finire: in merda. Grazie.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!