Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 19:45 
Non connesso

Entro in discussione solo per i video amatoriali di Montichiari.

Nessun divieto è stato posto all'acquisto del biglietto e quindi qualsiasi ripresa audio/video era possibile.

Ho visto alcuni riprendere parte del programma di IT Channel e nessuno ha recriminato.

Quando, ad esempio, vai a un concerto che so di Vasco/Madonna/Maiden/ ecc (nomi casuali) trovi sul biglietto la dicitura "no registrazioni audio/video" e inoltre "durante questa manifastazione potranno essere effettuate riprese videop o registrazioni audio" (mettendoti quindi al corrente che se tu compare su un'eventuale DVD non puoi recriminare).

Credo che le riprese amatoriali fatte a Montichiari possono considerarsi autorizzate a tutti gli effetti.

E per concludere quoto alla stragrande l'ultima frase di Dancasti.

P.S.: se io tiro una bastonata a uno che mi sta sulle palle, posso discolparmi dicendo che era il malacapitato che casualmente si trovava sulla traiettoria del mio bastone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2004, 22:53 
Non connesso

Caro Danky, come sei fuori strada...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per Siglo
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 8:56 
Non connesso

Siglo, io chiaramente ho visto quello che dici, però mi pare altrettanto poco corretto aprire un topic su una mia intervista e trasformarlo in una crociata sugli inediti, come se fossi io quello che ha bloccato il post di Bem (io tuttora non so nemmeno cos'ha scritto). Allora, perchè il signor Tyuan, invece di prendere me per le sue crociate o i suoi dispettini, non va a prendere qualcun altro per una volta? A me sta ultrabene che Tyuan ci sia su questo forum, perchè nasce appassionato e questo lo riconosco tranquillamente. Ma se deve stare qui per attaccare continuamente me o altri, che se ne vada pure, non lo rimpiangerò. Se invece decide di portare avanti le sue proteste in modo pulito e non strisciante, sono il primo ad essere felice della sua presenza qui. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Infanzia beata
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 8:58 
Non connesso

Tyuan wrote:

Cita:
Questo regalino farà felici molti utenti, ma probabilmente ne farà rosicare altri!!!

Ah, questa non l'avevo letta. Ma Tyuan, fanne cento di questi regali, che non rosica nessuno! Cresci, cazzo, cresci!!! :twisted:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 12:03 
Non connesso

Quoto in pieno quanto detto da Hokuto :wink: e non aggiungo altro per non alimentare inutilissime e ormai stancanti quanto ripetitive polemiche :evil: ( :evil: KE PALLE :evil: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 17:54 
Sfido chiunque a fare un COPIA E INCOLLA, nel mio precedente topic (quello di Benkyo), di una qualunque frase in cui IO ATTACCAVO, INSULTAVO O MANCAVO DI RISPETTO A QUALCUNO.
Alla mia legittima richiesta di info su cosa si può e non si può discutere, sono stato attaccato per non so bene quale motivo.

Mi sono girate le palle perchè come sempre vengo attaccato dai soliti 3, e poi questi stessi 3 mi accusano.

Capisco che siate invidiosi, ma se continuate a sfogare la vostra frustrazione su di me rischiate di diventare noiosi....

Scrivete sempre per cose che non c'entrano un tubo col mondo delle sigle tv, ve ne rendete conto? Se fosse per voi 3 sarebbe il forum degli amiconi furboni, non il forum delle sigle....

Quando mai, negli ultimi mesi, avete dato una sola notizia che fosse pertinente alle novità del mondo delle sigle?
Quando mia avete dato sfoggio della vostra preparazione e cultura sul mondo delle sigle? 1 volta su 100? Bè, non basta!

Da notare che anche adesso ho solo puntualizzato, non ho fatto nomi nè enunciato fatti non reali, prove alla mano.

Le mie chicche sono molto + oneste delle vostre, sulla cui origine preferisco non entrare in dettagli...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 18:00 
Non connesso

Esulando dal post "personale" di Tay, è un po' il problema che ho sollevato al telefono ieri sera con Hiroshi. Ovvero: gli utenti più attaccati in questo forum sono anche quelli che più contribuiscono alle informazioni sulle sigle tv. Io, Tay, Bem, Virgo... in passato Hokuto, ecc.
Da un lato questo è ovvio, perché chi più sa ha il dovere morale di esporsi di più, e chi più si espone più rischia di essere "scomodo". Dall'altro, tuttavia, sarebbe delirante se la giusta condotta di un forum sulle sigle dovesse essere solo all'insegna delle pizzate e di Gardaland...
Spero di essermi spiegato bene, per una volta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 18:35 
siglomane ha scritto:
gli sarebbe delirante se la giusta condotta di un forum sulle sigle dovesse essere solo all'insegna delle pizzate e di Gardaland...
Spero di essermi spiegato bene, per una volta...

La PIZZA logora..chi non la mangia!!! :P :P :P
Ike

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 18:57 
Non connesso

siglomane ha scritto:
gli utenti più attaccati in questo forum sono anche quelli che più contribuiscono alle informazioni sulle sigle tv. Io, Tay, Bem, Virgo... in passato Hokuto, ecc.

benissimo: siete dei grandi, l'ho sempre apprezzato e l'ho sempre ribadito, sia privatamente che sul forum stesso, ti sfido a negarlo...
se vi limitaste a quello (visto che di socializzare non se ne parla, dato che per voi è umiliante) sareste apprezzati anche da tutti gli altri...

tyuan74 ha scritto:
Scrivete sempre per cose che non c'entrano un tubo col mondo delle sigle tv, ve ne rendete conto? Se fosse per voi 3 sarebbe il forum degli amiconi furboni, non il forum delle sigle

vero: un forum di amiconi che però non si mascherano mai dietro a falsi nick per offendere o sfottere...

detto questo, lascio il forum definitivamente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 19:59 
Non connesso

Sono sempre più allibito: come ti puoi arrogare il diritto di dire che io non voglio socializzare con voi???
Non credi che uno possa avere i più svariati motivi personali per non poter essere presente a un raduno???
Forse dimentichi il King, quando ci fui anch'io con Arion, proprio di fronte a te e a Hiroshi, oppure Montichiari, quando per me fu un immenso piacere pranzare con tutti voi...
Caro Danky, le tue parole mi fanno molto male...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 20:32 
Non connesso

"Bambino vieni con noi...dai! vieni con noi, dai! vieni con noi...
segui la banda e se vuoi..."

...ma quando cresceremo noi cambieremo il mondo, e ci uniremo insieme... e canteremo insieme..."
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 20:32 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Forse dimentichi [...]

no, non dimentico, tranquillo... ma non dimentico nemmeno che hai ripetuto più volte quanto sia inutile postare argomenti su incontri, pizzate, ecc... come del resto avevi appena ribadito... perchè, secondo me, ci si può incontrare anche al di fuori di realtà come le fiere dei dischi, gli scambi di dischi tra privati, i concerti degli artisti originali, et similia... g:-?

poi ti dirò: senza fare nomi (perchè trovo maleducato farlo in posti pubblici come i forum), pensavo anche a quando capita di andare a salutare amichevolmente qualcuno (che incontri solo alle fiere) e quel qualcuno, senza nemmeno girarsi ti risponde sì sì ciao, come se fosse la peggior perdita di tempo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 21:13 
Non connesso

ECCHEPPALLE!!!!!!!!!!

Quando sono arrivato qui (per caso e grazie ad Haranban che ha fatto pubblicità a vuvuvupuntosigletivupuntonet) mi sono ritrovato un forum tranquillo con persone socievoli che mi hanno accolto anche s delle sigle io non sono uno sfegatato.

Ho cominciato a scrivere qualche post solo per caso, ma l'atmosfera amichevole che traspariva dai vari post mi ha convinto a reastare (magari per qualcuno era meglio di no, ma tant'è).

Ricordo benissimo la lettera aperta in cui Siglo chiedeva dei chiarimenti a KBL subito prima di Montichiari. E io, non conoscendo le passate vicissitudini, ho cercato di aiutare la "riappacificazione".

Sono contento di averlo fatto, ma sinceramente non se ne può più.

Mi sto sinceramente stufando di leggere un gioro si e uno no topic provocatri (anche se dopo la provocazione viene detto sempre che è tanto per animare il forum) o ipotesi assurde riguardo a inediti o registrazioni vaire.

Parlo per me. Se io su un forum non mi trovo bene evito di scriverci. Scusa Siglo se sono diretto: tu hai un tuo sito e un tuo forum. Se per te questo è una dittatura che ci scrivi a fare? Forse perchè qui ci scrivono persone con le quali vuoi tenere contatti al di là delle varie "diatribe"?

Io di solito quello che non mi interessa lo evito, ma stavolta ho voluto dire la mia. Vi dà tanto fastidio che su un forum di Sigle si parlì all'80% di altro e posso capirlo, ma se al 90% degli utenti sta bene così io il problema non lo vedo.

Se poi trovi "strano" che si organizzino gite e ritrovi vari non vedo il problema: non ti va, non partecipi.
Quando sono andato a Montichiari io NON CONOSCEVO NESSUNO. Ho "rischiato" nell'aggregarmi. E col senno di poi dico che ho fatto una scelta felice. I "dittatori" non mi hanno fatto sentire un "suddito".
Ora ogni tanto ci si rincontra. Forse la passione comune è quella delle sigle (chi più chi meno), ma se 17 persone di questo forum (di cui 4 dalla Toscana) si sono mosse per una semplice pizza vorrà dire qualcosa.

E per concludere: spero vivamente che di incontri come l'ultima pizzata se ne facciano più spesso.
E' grazie a questo forum e ai suoi dittatori che ho passato delle belle giornate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 22:07 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non dimentico nemmeno che hai ripetuto più volte quanto sia inutile postare argomenti su incontri, pizzate, ecc...

Scusa, in nome della Verità, quando mai avrei scritto cose simili?? Io semmai ho detto: 1) Che quegli argomenti meritavano sezioni a parte, divise dalle sigle; 2) Che mi meravigliavo degli innumerevoli accessi a quei topic rispetto a topic sulle sigle che io ritenevo interessantissimi.

Devo essere più chiaro e dirvi che purtroppo, di sera e nei week-end, non posso allontanarmi dalla mia zona (e quindi venire a Milano) per problemi e motivi familiari? Devo mettere in piazza anche i miei affari privati? Ti giuro, Daniele, se questo servisse a cancellare la brutta opinione che ti sei fatto di me, lo farei subito... Se ci fossero incontri infrasettimanali, probabilmente ci vedremmo molto più spesso... e questo, per quanto possano valere le mie parole, te lo giuro su mia madre.
Ma ripeto, leggere insieme a un nostro comune amico l'idea che ti sei fatto di me, mi rattrista profondamente.

Rupan Sansei ha scritto:
Ricordo benissimo la lettera aperta in cui Siglo chiedeva dei chiarimenti a KBL subito prima di Montichiari. E io, non conoscendo le passate vicissitudini, ho cercato di aiutare la "riappacificazione"

Scusa, e in che modo? Non me ne sono mai accorto, visto che mi hai visto una sola volta, giusto a Montichiari...

Rupan Sansei ha scritto:
ipotesi assurde riguardo a inediti o registrazioni vaire

Se un giorno tu potessi parlare con Hiroshi, scopriresti (e scoprireste tutti) che queste "ipotesi assurde" le faccio perché ho in mente una cosa che vi farebbe enorme piacere, ma ho il timore di dirla e di non poterla fare... Per questo, educatamente, chiedo consigli. Scusa, ma se ti irritano i miei post sull'argomento (assolutamente sensati e educati), allora mi confondi con qualcun altro...

Rupan Sansei ha scritto:
Se io su un forum non mi trovo bene evito di scriverci. Scusa Siglo se sono diretto: tu hai un tuo sito e un tuo forum. Se per te questo è una dittatura che ci scrivi a fare?

Queste tue parole sono l'esempio supremo di come si può distorcere la verità. Ho sempre detto che ADORO questo forum e vi dedico diverse ore al giorno... Quando mai avrei detto che non mi trovo bene qui?? E soprattutto: sei certo che abbia detto IO che questo forum è una dittatura?? Prima di dire certe cose, ti prego di riflettere e rileggere bene gli autori dei post.

Rupan Sansei ha scritto:
Vi dà tanto fastidio che su un forum di Sigle si parlì all'80% di altro e posso capirlo, ma se al 90% degli utenti sta bene così io il problema non lo vedo

Beh? Neanch'io vedo problemi. Ma non ho il diritto di esprimere un parere e dire che mi piacerebbe se la percentuale si ribaltasse (80% di sigle e 20% di altro)???

Rupan Sansei ha scritto:
Se poi trovi "strano" che si organizzino gite e ritrovi vari non vedo il problema: non ti va, non partecipi

Altra falsità!! Quando mai avrei detto che trovo "strano" che si organizzino i raduni? Niente di più logico, invece, moltissimi forum fanno raduni, e ti assicuro, come ho ricordato a Dancasti, che anche a me piacerebbe parteciparvi. Ma il week-end per me è molto proibitivo.

Infine, lancio un appello. Per una volta, se ci riuscite, provate a leggere un mio messaggio senza pensare che l'ha scritto Siglomane, ma cercate solo di leggere e capire i contenuti... Ormai Siglomane ha una brutta fama, che ci volete fare, se la deve tenere. Ma è un frate birbante e saprà come cavarsela. Diego invece ha un cuore, e questa sera il suo cuore ha sofferto. Tremendamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 22:07 
Non connesso
Dittatore

dai siamo noi i frustrati e tutti invidiosi di tay.. della sua simpatia, immane bellezza ma soprattutto intelligenza..
ok? Tutti contenti ora?
Direi che si puo' bloccare questo post tornare a postare tranquillamente come prima :)

P.S. Se non interessano raduni, pizzate ecc. basta leggere solo il forum sigle tv. OT è d'appoggio, non è obbligatorio :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora