dancasti ha scritto:
non dimentico nemmeno che hai ripetuto più volte quanto sia inutile postare argomenti su incontri, pizzate, ecc...
Scusa, in nome della Verità, quando mai avrei scritto cose simili?? Io semmai ho detto: 1) Che quegli argomenti meritavano sezioni a parte, divise dalle sigle; 2) Che mi meravigliavo degli innumerevoli accessi a quei topic rispetto a topic sulle sigle che io ritenevo interessantissimi.
Devo essere più chiaro e dirvi che purtroppo, di sera e nei week-end, non posso allontanarmi dalla mia zona (e quindi venire a Milano) per problemi e motivi familiari? Devo mettere in piazza anche i miei affari privati? Ti giuro, Daniele, se questo servisse a cancellare la brutta opinione che ti sei fatto di me, lo farei subito... Se ci fossero incontri infrasettimanali, probabilmente ci vedremmo molto più spesso... e questo, per quanto possano valere le mie parole, te lo giuro su mia madre.
Ma ripeto, leggere insieme a un nostro comune amico l'idea che ti sei fatto di me, mi rattrista profondamente.
Rupan Sansei ha scritto:
Ricordo benissimo la lettera aperta in cui Siglo chiedeva dei chiarimenti a KBL subito prima di Montichiari. E io, non conoscendo le passate vicissitudini, ho cercato di aiutare la "riappacificazione"
Scusa, e in che modo? Non me ne sono mai accorto, visto che mi hai visto una sola volta, giusto a Montichiari...
Rupan Sansei ha scritto:
ipotesi assurde riguardo a inediti o registrazioni vaire
Se un giorno tu potessi parlare con Hiroshi, scopriresti (e scoprireste tutti) che queste "ipotesi assurde" le faccio perché ho in mente una cosa che vi farebbe enorme piacere, ma ho il timore di dirla e di non poterla fare... Per questo, educatamente, chiedo consigli. Scusa, ma se ti irritano i miei post sull'argomento (assolutamente sensati e educati), allora mi confondi con qualcun altro...
Rupan Sansei ha scritto:
Se io su un forum non mi trovo bene evito di scriverci. Scusa Siglo se sono diretto: tu hai un tuo sito e un tuo forum. Se per te questo è una dittatura che ci scrivi a fare?
Queste tue parole sono l'esempio supremo di come si può distorcere la verità. Ho sempre detto che ADORO questo forum e vi dedico diverse ore al giorno... Quando mai avrei detto che non mi trovo bene qui?? E soprattutto: sei certo che abbia detto IO che questo forum è una dittatura?? Prima di dire certe cose, ti prego di riflettere e rileggere bene gli autori dei post.
Rupan Sansei ha scritto:
Vi dà tanto fastidio che su un forum di Sigle si parlì all'80% di altro e posso capirlo, ma se al 90% degli utenti sta bene così io il problema non lo vedo
Beh? Neanch'io vedo problemi. Ma non ho il diritto di esprimere un parere e dire che mi piacerebbe se la percentuale si ribaltasse (80% di sigle e 20% di altro)???
Rupan Sansei ha scritto:
Se poi trovi "strano" che si organizzino gite e ritrovi vari non vedo il problema: non ti va, non partecipi
Altra falsità!! Quando mai avrei detto che trovo "strano" che si organizzino i raduni? Niente di più logico, invece, moltissimi forum fanno raduni, e ti assicuro, come ho ricordato a Dancasti, che anche a me piacerebbe parteciparvi. Ma il week-end per me è molto proibitivo.
Infine, lancio un appello. Per una volta, se ci riuscite, provate a leggere un mio messaggio senza pensare che l'ha scritto Siglomane, ma cercate solo di leggere e capire i contenuti... Ormai Siglomane ha una brutta fama, che ci volete fare, se la deve tenere. Ma è un frate birbante e saprà come cavarsela. Diego invece ha un cuore, e questa sera il suo cuore ha sofferto. Tremendamente.