riascoltata è stata una bella diretta, una delle mie preferite per adesso - grande OFM che ha avuto l'idea di fare un "live" con ospiti in studio
commento un po' tutto a partire dal live:
grazie a calendar per la bella terza voce di Chappy e la "direzione d'orchestra" di "1My ago"
mi scuso con tutti per le imprecisioni del live... solo una prova e tanta ruggine nelle dita... prometto che se farò altri live mi preparerò meglio
bravissima hadrill, la prossima volta faremo perfetto anche senza direttore
suggerisco a gianlucacomics di scandire meglio le parole quando parla al pubblico perché sia ai concerti ma molto di più alla radio, quando parli le parole sembrano impastarsi tra loro come la polenta taragna.... al microfono è bene essere pellegrinamente chiari
riguardo quello che hai detto sto gia morendo dalla curiosità riguardo l'affermazione "daremo spazio agli autori"..... e nella mia mente sto sperando di vedere sul palco o in teatro vito tommaso.... chissà cosa stanno pensando..... yuk yuk aspetto con ansia questo novembre!
nessuno l'ha ancora scritto ma volevo dire
WATTA BUFFONE - la tua mente dalle associazioni bizzarre ha partorito i più strani motivi per cui una sigla debba essere adatta alla pasqua - se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti! (e però farti lavorare nel circo)
ma il vero genio di questa diretta è il nostro amato amministratore unico
Major che ha fatto l'intervento più bello della storia delle dirette di radioanimati, dicendo finalmente quello che c'era da dire... per esempio che
KBL non significa niente, come in molti sospettavamo
in questo vecchio topic (che secondo me dovrebbe esser messo tra gli importanti)
bravo Daniele, la mente della mente di tetsuya, con le sue cifre da campagna elettorale
mi sento però di far presente che non si devono
MAI PIU' fare dirette lo stesso giorno di un concerto dei bishoonen
mi hanno tutti raccontato che è stato molto bello e ho rosicato troppo!
bravissimi gli amici del "gruppo di ascolto" di Milano, che hanno reso questa diretta una grande immensa festa, e ci hanno fatto sentire tutti un po' nel paese dei bimbi
una mia impressione sulla scaletta: vorrei sentire più sigle di cartoni storici nelle dirette, ma questi sono gusti personali
ad ogni modo complimenti vivissimi ai due conduttori che sono sempre più bravi ed affiatati, senza più tempi morti o rallentamenti di ritmo, come se migliorassero ad ogni diretta.....
bravi bravi bravi