Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 20:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Remo contro..
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 14:14 
Non connesso
Moderatore

.. ma mi ha fatto ridere!

Corso di formazione per uomini

Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.

Corso di formazione per uomini

Tema del corso : diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).

Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.

Programma : 4 moduli di cui uno obbligatorio.

Modulo 1 : corso base obbligatorio

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).

2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore).

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore).

Modulo 2: vita a due

1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore).

2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore).

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore).

4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video).

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore).

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).

7.come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).

Modulo 3: tempo libero

1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici).

Modulo 4: Corso di cucina

Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = acceso - OFF = spento.

Livello 2 (avanzato):

la mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

Tema 1: Il ferro da stiro; dalla lavatrice all’armadio: questo processo misterioso.

Tema 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive). r

Tema 3: Tu e l’elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari).

Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio).

Tema 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

Tema 6: Il rullo di carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).

Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward).

Tema 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).

Tema 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (testimonianze).

Tema 10: Fare la valigia: incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?

Tema 11: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

Tema 12: è possibile fare la pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica in gruppo).

Tema13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).

Tema 14: L’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

Tema15: la tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan).

Tema16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).

Tema17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 15:24 
Non connesso

mammamia quanto sovenzionerei volentieri sto corso!!!
però manca un corso per il problema relativo all'appallotolamento dell'asciugamano!

dai uomini dite sinceramente a quale tema vorreste partecipare!! e voi donne dite a quale iscrivereste i vostri ometti! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 15:30 
Non connesso

mimula ha scritto:
dai uomini dite sinceramente a quale tema vorreste partecipare!! :twisted:

Mah, vivendo io per conto mio da circa 8 anni, non ho bisogno di buona parte di quel corso.

questo però mi incuriosisce molto:

Tema17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".

volete forse far intendere che in questo caso l'atteggiamento femminile sia "normale"?

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 15:53 
Non connesso

Ammetto di essere fortunata, Tarrasque è proprio un bravo ometto casalingo :D Avrebbe solo bisogno di qualche ripetizione in un paio di materie :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 15:58 
Non connesso

venusia ha scritto:
Ammetto di essere fortunata, Tarrasque è proprio un bravo ometto casalingo :D Avrebbe solo bisogno di qualche ripetizione in un paio di materie :roll:

Anche io non mi posso lamentare di te, al massimo si potrebbe migliorare in:

Cita:
Tema 6: Il rullo di carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 15:58 
Non connesso
Moderatore

Quanto costa l'iscrizione a:

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7.come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).
Tema 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
Tema 6: Il rullo di carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo?
Tema17: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".

Conosco qualcuno bisognoso di ripetizioni :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Remo contro..
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 16:20 
Non connesso

Ok, allora vediamo di quale corso necessiterebbe frienkie:

Cita:
-come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare

-Fare la valigia: incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?

poco, via, è un bravo ometto :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 16:47 
Non connesso

Ammetto di essere carente in "attenzione alla quantità di carta igienica rimasta" :oops:

La cosa che davvero mi fa ridere è vedere cosa hanno in comune la maggior parte dei forumisti maschi: dopo la passione per le sigle c'è un livello di sopportazione bassissimo al dolore e ai malanni ( dal raffreddore in poi :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 16:50 
Non connesso

venusia ha scritto:
Ammetto di essere carente in "attenzione alla quantità di carta igienica rimasta" :oops:

La cosa che davvero mi fa ridere è vedere cosa hanno in comune la maggior parte dei forumisti maschi: dopo la passione per le sigle c'è un livello di sopportazione bassissimo al dolore e ai malanni ( dal raffreddore in poi :lol: )

Approposito, riempi la scorta d'emergenza sopra l'armadietto del bagno. :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 17:17 
Non connesso

opelmanta ha scritto:

mi ci devo iscrivere io....che tristezzaaaaaaaaa

Tema 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).

bè però.....è gentilezza :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 17:33 
Non connesso
Moderatore

Maisha ha scritto:
opelmanta ha scritto:

mi ci devo iscrivere io....che tristezzaaaaaaaaa

bè però.....è gentilezza :lol:

dancastiiiiiiii le insegni a quotareeeeeeee? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 18:03 
Non connesso

c:ridomolto
Però io dovrei iscrivermi a questo...
opelmanta ha scritto:
Tema16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).

:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 18:50 
Non connesso

manca il pezzo della scuola per donne... g:-?
era altamente più realistico... g:-?

opelmanta ha scritto:
le insegni a quotareeeeeeee?

c'è un corso di 180 ore, organizzato dalla stessa scuola, riservato (appunto) alle donne... g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 22:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
manca il pezzo della scuola per donne... g:-?
era altamente più realistico... g:-?

postatelo! io una mia mancanza l'ho già messa in piazza :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 22:15 
Non connesso
Moderatore

CORSO DI FORMAZIONE PER DONNE

TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto un uomo (quindi perfezione assoluta)

OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette alle donne di sviluppare praticamente tutto il cervello della quale ignorano l'esistenza. (per la serie "Fuma fuma")
PROGRAMMA : moduli obbligatori.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).
2. la mio uomo non è un DIVO dello spettacolo (350 ore)
3. capire che il calcio copre buona parte della vita dell'uomo (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare isterica (50 ore)
2. smettere di fare cazziatoni inutili quando il mio uomo riceve i suoi amici per la giornata di campionato (500 ore)
3. vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore)
4. non consumare tutta l'acqua calda per la doccia (100 ore)
5. riuscire a soddisfare il mio uomo prima che cominci a trovare altre 2/3 donne che ne facciano una (1500 ore)
6. come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore)
7. come sostituire la lampadina del bagno senza agonizzare (300 ore)
8. come uscire dal bagno entro la mezz'ora (500 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare (esercizi pratici)
2. cucinare (esercizi pratici)
3. varie ed eventuali

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile)
Livello 2 (avanzato): la cucina non è un ambiente dove fare esperimenti ("oggi ho provato a fare qualcosa di diverso")

Il resto del corso prevede altre tematiche ...

TEMA 1 : l'elettronica: questa misteriosa scienza
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici nell'avere un uomo in casa senza chiamare il tecnico (prevenire è meglio che curare, l'uomo difende sempre il suo territorio)
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
TEMA 5 : il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: l'inutilità del gossip (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: la parrucchiera: perchè non è necessario raccontare tutti gli affari di casa (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: le donne che guidano possono tranquillamente occupare l'ultima corsia disponibile a destra (testimonianze)
TEMA 9: l'uomo nel posto del passeggero: che caxxo ci sta a fare???
TEMA 10: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l'uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato ...
TEMA 11: la suocera (cioè la mamma di lei) va sentita TELEFONICAMENTE massimo una volta alla settimana e NON ogni 5 minuti ...
TEMA 12: la suocera (sempre la mamma di lei) può mettere piede in casa massimo una volta al MESE, possibilmente restando ZITTA E MUTA, senza dover sottolineare ogni 2 secondi le cose che "non vanno" in casa
TEMA 13: la suocera (colei che purtroppo ha generato tua moglie) NON decide i nomi dei figli
TEMA 14: evitare che la suocera influisca nelle decisioni familiari
TEMA 15: l'uomo (inteso come ESSERE ANIMALE) ha dei bisogni derivanti dalla sua natura ... quindi la frase "tesoro oggi mi fa male la testa" detta dopo che Lei è andata dal parrucchiere, dal medico, dalla mamma. dalle amiche .... NON E' CREDIBILE ...
TEMA 16: evitare di fare confronti tra l'ex e l'attuale ... (Lui sapeva fare questo, lui sapeva fare quest'altro) (se l'avete mollato un motivo ci sarà no????)
TEMA 17: il semaforo non serve per truccarsi ...
TEMA 18: rendersi presentabile in meno delle 4 ore ...
TEMA 19: riuscire a capire che, se lui guarda un'altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella)
TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 22:27 
Non connesso

opelmanta ha scritto:

uh? no?

opelmanta ha scritto:
TEMA 15: l'uomo (inteso come ESSERE ANIMALE) ha dei bisogni derivanti dalla sua natura ... quindi la frase "tesoro oggi mi fa male la testa" detta dopo che Lei è andata dal parrucchiere, dal medico, dalla mamma. dalle amiche .... NON E' CREDIBILE ...

questa è datata... oggi le donne hanno bisogni più degli uomini... :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 23:00 
Non connesso

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).
mai seguito telenovelas in vita mia

mai pensato per nessuno
3. capire che il calcio copre buona parte della vita dell'uomo (500 ore)
non è un mio problema

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare isterica (50 ore)
non ho figli...

2. smettere di fare cazziatoni inutili quando il mio uomo riceve i suoi amici per la giornata di campionato (500 ore)
mai capitato

3. vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore)
capitato spesso il contrario... ci sono ometti che mi chiamano anche per sapere come si chiude una comunicazione :o (giuro!)

4. non consumare tutta l'acqua calda per la doccia (100 ore)
impossibile impiego 15 minuti in totale (incluso lavaggio capelli)

5. riuscire a soddisfare il mio uomo prima che cominci a trovare altre 2/3 donne che ne facciano una (1500 ore)
condivido la scelta del cambiamento! :P

6. come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore)
mai capitato... e se anche capita esistono i prodotti apposta per rimediare... oppure si può tranquillamente ritingere... meglio cambiare, no? :lol:

7. come sostituire la lampadina del bagno senza agonizzare (300 ore)
...siamo seri!!! 8)

8. come uscire dal bagno entro la mezz'ora (500 ore)
vedi punto riguardante "acqua calda"! 8)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare (esercizi pratici)
compro indumenti che non necessitano di stiratura :P

2. cucinare (esercizi pratici)
cusino benissimo ...questa era per i maschietti!!!! :lol:

3. varie ed eventuali
auhauhuahauhauhauhauhauha

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile)
questa era per i maschietti!!!

Livello 2 (avanzato): la cucina non è un ambiente dove fare esperimenti ("oggi ho provato a fare qualcosa di diverso")
questo ve lo scordate!!!! :P

Il resto del corso prevede altre tematiche ...

TEMA 1 : l'elettronica: questa misteriosa scienza
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici nell'avere un uomo in casa senza chiamare il tecnico (prevenire è meglio che curare, l'uomo difende sempre il suo territorio)
su questi due punti avrei taaaanto da ridire!!!! :lol:

TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio)
mai urtato auto... ma ammetto che da quando ho la macchina ho sempre trovato parcheggi facilissimi, larghi la lunghezza di due auto... dicesi c**o :lol: :roll:

TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
potete anche scordarvelo! 8)

TEMA 5 : il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
no?... meno male esiste il cellulare personale con l'opzione infinity! quindi è un corso inutile :lol:

TEMA 6: l'inutilità del gossip (teleconferenza con l'Università di Harward)
io sinceramente scopro sempre di più che i maschietti sanno più gossip e son tutti anche più coloriti! :roll:

TEMA 7: la parrucchiera: perchè non è necessario raccontare tutti gli affari di casa (esercizi di riflessione di coppia)
se faccio questo corso poi posso andare gratis tutte le settimane??? intendo dalla parrucchiera! :lol:

TEMA 8: le donne che guidano possono tranquillamente occupare l'ultima corsia disponibile a destra (testimonianze)
magari lo facessero anche i maschietti... che essendo più "bravi" occupano sempre quella a sinistra per sorpassare anche dove non devono e poi fanno gli incidenti!!!!

TEMA 9: l'uomo nel posto del passeggero: che caxxo ci sta a fare???
fa che sta zitto? :lol:

TEMA 10: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l'uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato ...
quando agite è necessario... perche diventate anche sordi!!! :lol:

TEMA 11: la suocera (cioè la mamma di lei) va sentita TELEFONICAMENTE massimo una volta alla settimana e NON ogni 5 minuti ...
...non ho questo problema... con mia madre mi sentivo al massimo una volta al mese... sicuri che questa non fosse per i maschietti? :roll:

TEMA 12: la suocera (sempre la mamma di lei) può mettere piede in casa massimo una volta al MESE, possibilmente restando ZITTA E MUTA, senza dover sottolineare ogni 2 secondi le cose che "non vanno" in casa
...ribadisco la mancanza di questo problema! :P

TEMA 13: la suocera (colei che purtroppo ha generato tua moglie) NON decide i nomi dei figli
giusto!!!! ...decido io! 8)

TEMA 14: evitare che la suocera influisca nelle decisioni familiari
rimando ai precedenti punti!

questo tema 15 lo faccio!!! fantastico! imparerò nuove scuse!!! :lol:

TEMA 16: evitare di fare confronti tra l'ex e l'attuale ... (Lui sapeva fare questo, lui sapeva fare quest'altro) (se l'avete mollato un motivo ci sarà no????)
...fare il confronto contrario è ammesso???

TEMA 17: il semaforo non serve per truccarsi ...
e neanche per usare il cellulare!!!!

TEMA 18: rendersi presentabile in meno delle 4 ore ...
impiego mezzora... c'è il corso inverso??????

TEMA 19: riuscire a capire che, se lui guarda un'altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella)
mmm... ci penso... :roll:

TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)
emh.... io ho il sedile praticamente coricato... e la testa perennemente poggiata ciondolante e il volante lo tengo solo con due dita della mano sinistra :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 7:38 
Non connesso

solo le donne prendono seriamente 'ste cose, cercando di dimostrare il contrario... g:roll:
che siano davvero veritiere? g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 8:17 
Non connesso

dancasti ha scritto:
solo le donne prendono seriamente 'ste cose, cercando di dimostrare il contrario... g:roll:
che siano davvero veritiere? g:lol:

no, è che il nostro è datato e non ci rispecchia più di tanto... ne parlavo con magenta giusto ieri... ne vogliamo uno nuovo aggiornato...

ad esempio io voglio un corso per
non dimenticarmi le chiavi nella toppa di casa
mettere le cose nell'armadio che si vedano tutte, senza dover ogni volta togliere tutto!
ecc...

non potreste farne uno nuovo?... includendo anche la cartaigienice di venusia :lol:
e manca anche lo shooping!!! non c'è nulla riguardo allo shooping!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 8:49 
Non connesso

dancasti ha scritto:

E' vero, infatti aggiungerei:
-imparare a essere meno permalose
-imparare a prendere meno cose sul serio!

Però è vero anche che:
mimula ha scritto:
no, è che il nostro è datato e non ci rispecchia più di tanto... ne parlavo con magenta giusto ieri... ne vogliamo uno nuovo aggiornato...

Le donne sono cambiate parecchio in pochi anni e certe cose non valgono più... Oggi abbiamo nuovi smaglianti difetti! :P aggiorniamo l'elenco dai :D

Sono molto d'accordo con mimula sul fatto delle suocere che andrebbe nell'elenco dei maschietti: ho amiche sposate di recente e sono tutte disperate per via delle suocere troppo invadenti... Sono loro che non riescono a lasciar andare i figli maschi, anzi direi che i difetti presenti nell'elenco maschile sono alla fin fine provocati da donne, cioè provocati dalle madri che li viziano! :(
(il futuro marito di una mia amica non sa nemmeno fare il caffè! non ha mai usato una macchinetta in vita sua! la madre non vuole che si rifaccia il letto da solo perché non lo ritiene capace! e altre amenità del genere :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:00 
Non connesso

daiii cambiare l'elenco!!!!

vogliamo i corsi aggiornati!!!!

1)voglio disimparare anche a fare benzina!!! la devono fare gli uomini!!!
2)voglio disimparare di aprire il cofano dell'auto se qualcosa non va!!!
3)voglio chiamare un ometto in aiuto!!! per ogni stronzata!!!! :lol:
4) voglio stare sempre nel sedile del passeggero!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:
il futuro marito di una mia amica non sa nemmeno fare il caffè! non ha mai usato una macchinetta in vita sua!

parli di Dancasti?
ok ok nn lo sposo!!!

dancasti ha scritto:

opelmanta ha scritto:
le insegni a quotareeeeeeee?

c'è un corso di 180 ore, organizzato dalla stessa scuola, riservato (appunto) alle donne... g;-)

va bene, iscrivetemi!(pagate voi??)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:
-imparare a essere meno permalose
-imparare a prendere meno cose sul serio!

queste le dovrei ripetere a mo' di mantra ogni 15 minuti della mia giornata.. anche quando dormo..
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:08 
Non connesso

mimula ha scritto:
voglio disimparare di aprire il cofano dell'auto se qualcosa non va

attenta che, se le cose non sono cambiate negli ultimi anni, in autostrada ti è vietato aprire il cofano dell'auto, ma devi necessariamente chiamare il soccorso stradale, anche fosse solo per mettere l'olio! g:-?

Maisha ha scritto:
parli di Dancasti?

il mio problema è che ho il caffè, ma non la macchinetta... g:tongue:

Maisha ha scritto:
ok ok nn lo sposo

vedi che andiamo d'accordo?!? g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:15 
Non connesso

e poi manca anche un corso possibilmente accellerato per toglierci dalla testa la diabolica frase: "NON SO COSA METTERMI!!!" quando l'armadio trabocca di roba!

altra cosa... un corso per imparare a buttare le cose quando sono ormai OGGETTIVAMENTE vecchie e non mettiamo più!!! VI PREGO QUESTO E' URGENTE!! :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora