Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 15:15 
Non connesso
Moderatore

Aggiornamento sul post in prima pagina, di BEN due anni fa! :o Alcune cose le ribadisco, perché male non fa mai :P

Riferendomi esclusivamente alle auto, giacché guido spesso, mi infastidisce in maniera formidabile e potente:

01- Lo sfanalatore folle mentre sono in corsia di sorpasso. Non guido una carretta, sono in autostrada ai 130, guardo lo specchietto: via libera; ok, è tempo di sorpassare! Nel giro di un nanosecondo, a velocità folle, compare dal nulla il classico cumenda sulla classica berlina tedesca (o SUV) che mi si appiccica alle chiappe ed inizia a sfanalarmi finché, poverino, non riesce a passare. No, vi giuro, sta cosa mi fa inc'zzare come una bbbestia (cit. Gioele Dix). Sono già ai limiti massimi previsti dal codice, e non accelero né mi scanso rischiando un incidente solo per far strada a quello lì. Anzi, mi viene voglia di metterci più tempo a completare il sorpasso, giusto per irritarlo un po'. Il peggio, comunque, arriva quando il cumenda inizia a sfanalare a 300 km di distanza...

02- Viaggio spesso di notte, la domenica, sulla A1. Non solo il cumenda mi sfanala, ma ha anche dei fari che illuminerebbero un buco nero nello spazio. E, come dice Gioele Dix, sono solo gli anabbaglianti! Ecchecc'zz.

03- Detesto chi getta il mozzicone della sigaretta fuori dal finestrino. E il posacenere a cosa serve, allora? Come portagioielli? Ovviamente, a ruota, chi getta cartaccia e spazzaturame vario. Magari non si rendono conto che oltre che incivile, tale atto è anche PERICOLOSO (soprattutto per i motociclisti... già successo più volte a conoscenti che un mozzicone di sigaretta si infilasse nel casco. Non lo auguro a nessuno). Per inciso, io non guido motocicli, ne ho il terrore :P

04- Odio il vecchietto che va ai 20 all'ora nella corsia di mezzo, e non si schioda neanche con il Cannone ad Onde Moventi (cit. Stablazers).

05- Disprezzo il tamarro in Golf che inizia a fare zig zag fra le corsie dell'autostrada, sbandando paurosamente solo per guadagnare tre posizioni in croce.

06- Sputerei in un occhio a chi, nelle code, fa il furbo e: passa avanti e cerca di infilarsi in cima alla coda, saltando tutti; usa la corsia di emergenza; ti viene addosso col SUV e tu sei costretto (a malavoglia) a farlo passare altrimenti ti ritrovi asfaltato; segue l'ambulanza che si sta aprendo un varco in mezzo all'ingorgo.

07- La mamma che porta il bambino a scuola col SUV... per poi scoprire che abita nell'isolato dietro alla scuola. Ma fallo camminare, che ne guadagna in salute! Ovviamente 10 mamme con 2 SUV, 2 station wagon, 6 utilitarie riescono a bloccare il traffico dalle 8 alle 8.30.

08- Chi parla al cellulare e non ti vede quando deve darti la precedenza. Quelli meriterebbero il ritiro patente e ritiro cervello (quel poco che ne hanno).

09- Chi mi strombazza nonostante sia nel torto più marcio. Io se sbaglio (succede, eh, mica dico di essere perfetto), almeno chiedo scusa con faccia imbarazzata contrita e occhi alla Gatto con gli Stivali di Shrek (non sempre funziona, ad onor del vero :P)

10- Chi parcheggia in seconda fila, creando un ingorgo di 10 km in Circonvallazione, solo per comprare il giornale. Questi meriterebbero che un rullo compressore gli trasformasse la macchina in un foglio di carta stagnola da forno.

11- L'unico tratto autostradale dove non mi incazzo mai è sulla A7, nel tratto Masone - Genova: lì c'è il TUTOR e il limite a 110. Che bello vedere tutti andare alla stessa velocità, senza sfanalatori o rompipalle vari! Dovrebbero mettere i tutor OVUNQUE!!!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 18:47 
Non connesso

Io in generale odio il mondo :D

Poi, se vogliamo solo alcuni odi piu' specifici:
- odio quella dannatissima zanzara che di notte, quando spengi la luce, si materializza ronzando vicino al mio orecchio, per poi smaterializzarsi quando la luce la riaccendi.
- odio gli ignoranti, che chiedono, viaggiano, fanno cose senza informarsi minimamente prima. E che vogliono anche aver ragione.
- odio i bimbetti viziati a cui non puoi fare nulla perche' sono straprotetti dai genitori
- corollario: odio le persone che consentono qualsiasi cosa a bambini anche non piu' tanto "bambini", perche' "eh sono ragazzi". E intanto questi crescono senza un minimo di rispetto ed educazione.
- corollario: odio le persone che mancano di rispetto.
- odio i bugiardi, specie se recidivi, cosi' come la menzogna e la falsita' in ogni loro aspetto.
- odio i pagliacci del circo
- odio gli stupidi, aiuto i deboli, dagli invas... ahem, no, ma odio gli stupidi, ovvero coloro che non hanno capacita' per fare certe cose, e pur sapendolo, si prendono certi incarichi per ambizioni di potere, denaro o altro. E le conseguenze spesso le paghiamo tutti.

...e tante altre cose :D

http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 19:10 
Non connesso

Mi da fastidio dover andare all'università per niente! :twisted:

E magari ho pure perso la lezione... :roll: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 19:12 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Aggiornamento sul post in prima pagina, di BEN due anni fa! :o Alcune cose le ribadisco, perché male non fa mai :P

Riferendomi esclusivamente alle auto, giacché guido spesso, mi infastidisce in maniera formidabile e potente:
[cut]
11- L'unico tratto autostradale dove non mi incazzo mai è sulla A7, nel tratto Masone - Genova: lì c'è il TUTOR e il limite a 110. Che bello vedere tutti andare alla stessa velocità, senza sfanalatori o rompipalle vari! Dovrebbero mettere i tutor OVUNQUE!!!

ahahahaha
quoterei tutto (specie lo sfanalotre folle e il vecchietto a 20 allora), ma il pezzo finale è formidabile
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: raccattala, maiale!
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 19:33 
Non connesso

Perno ha scritto:
Chi fa cacare il proprio cane sul marciapiedi poi lascia tutto lì, nel mezzo, pensando che ormai non sia più un suo problema ma un problema della società.

QCQ!

Non fosse altro che per colpa di questi str***i si passa male tutti! Me compresa!! :evil:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 8:35 
Non connesso

LoneWolf ha scritto:
- odio le persone che mancano di rispetto.
- odio i bugiardi, specie se recidivi, cosi' come la menzogna e la falsita' in ogni loro aspetto.

Quoto :evil:

LoneWolf ha scritto:
...e tante altre cose :D

Quoto anche qui, ma ritengo che già eliminate le "categorie" sopra quotate, eliminerei atteggiamenti conseguenti da esse,... quindi fra le "tante altre cose" resterebbe poco... tipo fenomeni atmosferici e cibi sgraditi :mrgreen: (robetta insomma! :mrgreen: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 9:06 
Non connesso

io odio gli stupidi che si credono furbi! g:-|

LoneWolf ha scritto:
viaggiano, fanno cose senza informarsi minimamente prima

io lo faccio in continuazione... g:-?
seguo il mio istinto e vado avanti... g:-?
ma non vedo dove stia il problema... g:-?

LoneWolf ha scritto:
gli ignoranti, che chiedono

se a volte uno non chiede, come fa a non essere ignorante?!? g:shock:

Lamù ha scritto:
io odio le manifestazioni inutili che ti fanno stare un'ora nel traffico

pensa che pochi mesi fa, dovevo uscire di casa per andare in un altro paese ad allenarmi... e non potevo, perchè davanti a casa mia stavano facendo passare una maratona!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 11:31 
Non connesso
Moderatore

MarMa ha scritto:
Haranban ha scritto:

[cut]

ahahahaha
quoterei tutto (specie lo sfanalotre folle e il vecchietto a 20 allora), ma il pezzo finale è formidabile
:D

In realtà non capisco se sei d'accordo o meno sull'ultimo punto :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 11:48 
Non connesso

Haranban ha scritto:
In realtà non capisco se sei d'accordo o meno sull'ultimo punto :P :P :P :P

assolutamente
ma oltre che masone ci aggiungerei anche il passo dei giovi, tutte curve strette..
ci "tiro" giusto io da sola con la 600, che è piccola, l'ho fatta domenica con la grande punto è come andare sull'ottovolante
e cmq avevo dietro papà che ad ogni curva me lo ricordava, il tutor...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 12:11 
Non connesso

Simpatico 'sto topic! :D
Ehmm cioè... "fastidioso" 'sto topic! :lol:

Io odio (ditemi vi prego che non succede solo a me!)...

... I giorni del mercato rionale! :evil:
Si aprono le porte dei manicomi: vecchietti, casalinghe e pensionati con trolley al seguito, che sbandano in ogni dove sulla carreggiata stradale, senza degnarsi di utilizzare uno dei 60 attraversamenti pedonali distanziati di 10 mt uno dall'altro, o quello schifo di marciapiedi largo 2 mt! :roll:

Il top assoluto poi è l'attraversamento al semaforo: Hanno il verde per tipo 10 minuti, ma loro arrivano (trolley wagon al seguito) giusto quando scatta il giallo... TA-DAN! :o
Al che si apre lo scenario alla "mezzogiorno e mezzo di fuoco": Tu in macchina che guardi il pedone, il pedone che guarda te e il disegno giallo del semaforo e sai già che sta pensando "Forse ce la faccio, si forse ce la faccio lo stesso"... Ma ovviamente non si muove e sta lì a fissare quel cavolo di giallo per giusto quei 10/15 secondi...
... Ma poi parte! Si ce la fa! Peccato che inizi ad attaversare solo un secondo prima che scatti il verde per le macchine... :roll:
Al che, ti guarda contrito e con la manina chiede scusa, per tutti i due minuti che ci mette ad attraversare, bloccando il traffico in entrambi le direzioni... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 12:13 
Non connesso

A proposito di mercati... io odio profondamente quelli che devono passare in mezzo a una fiumana di gente ammassata in un mercato in sella alla bicicletta :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 12:37 
Non connesso

kaorj ha scritto:
Simpatico 'sto topic! :D
Ehmm cioè... "fastidioso" 'sto topic! :lol:

Io odio (ditemi vi prego che non succede solo a me!)...

... I giorni del mercato rionale! :evil:
Si aprono le porte dei manicomi: vecchietti, casalinghe e pensionati con trolley al seguito, che sbandano in ogni dove sulla carreggiata stradale, senza degnarsi di utilizzare uno dei 60 attraversamenti pedonali distanziati di 10 mt uno dall'altro, o quello schifo di marciapiedi largo 2 mt! :roll:

Il top assoluto poi è l'attraversamento al semaforo: Hanno il verde per tipo 10 minuti, ma loro arrivano (trolley wagon al seguito) giusto quando scatta il giallo... TA-DAN! :o
Al che si apre lo scenario alla "mezzogiorno e mezzo di fuoco": Tu in macchina che guardi il pedone, il pedone che guarda te e il disegno giallo del semaforo e sai già che sta pensando "Forse ce la faccio, si forse ce la faccio lo stesso"... Ma ovviamente non si muove e sta lì a fissare quel cavolo di giallo per giusto quei 10/15 secondi...
... Ma poi parte! Si ce la fa! Peccato che inizi ad attaversare solo un secondo prima che scatti il verde per le macchine... :roll:
Al che, ti guarda contrito e con la manina chiede scusa, per tutti i due minuti che ci mette ad attraversare, bloccando il traffico in entrambi le direzioni... :|

A me succede tutte le mattine e sere con gli studenti, lavoro in zona universitaria. Da questo punto di vista sono identici ai vecchietti.

C'è da dire che quest'anno la montagna è andata a Maometto: una volta attraversavano sempre in un punto dove non c'erano le strisce pedonali, perché era più comodo, ma così dovevo fermarmi due volte, la prima lì e la seconda 10 metri più avanti dove c'erano le strisce. Adesso hanno sposatato le striscie!

Lamù ha scritto:
A proposito di mercati... io odio profondamente quelli che devono passare in mezzo a una fiumana di gente ammassata in un mercato in sella alla bicicletta :evil:

E quelli che stanno a guardare le bancarelle con la bicicletta per mano??? Occupano tutta la bancarella e nessun altro riesce ad avvicinarsi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:34 
Non connesso

LoneWolf ha scritto:
viaggiano, fanno cose senza informarsi minimamente prima

io lo faccio in continuazione... g:-?
seguo il mio istinto e vado avanti... g:-?
ma non vedo dove stia il problema... g:-?

A te va bene, ad altri no...
nessuno ti ha mai detto RTFM? :)
Vedrai che se facevi il lavoro che faccio io, non odieresti questo tipo di persone... ma passeresti subito al lanciafiamme :D

LoneWolf ha scritto:
gli ignoranti, che chiedono

se a volte uno non chiede, come fa a non essere ignorante?!? g:shock:

Ehi, non spezzare i versetti, vanno letti per intero :O
C'era una parte che diceva "e pensano di aver ragione". Ovvero loro non si ritengono ignoranti, ma hanno la scienza infusa, quindi si ritengono nel diritto di sapere e domandare.
Anche quando la domanda e' straovvia e basterebbe aprire gli occhi.
E finche' e' uno o due che lo fanno non ci sarebbe nessun problema, capita a tutti di chiedere l'ovvieta', ignorandola. Il problema e' che sono tanti :(

http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:49 
Non connesso

Odio VISCERALMENTE chi (uomini e donne) va alla macchinetta del caffé, in ufficio, e si ferma a chiacchierare e sorseggiare per ore ed ore davanti alla macchinetta stessa... poggiati alla fessura per la chiavetta :x

Odio altresì le donne al supermercato... salvo qualche rarissima eccezione, tutte, vanno col carrello in una direzione, ma guardando dalla parte opposta perchè hanno visto qualcosa che le attira... poco importa se il carrello ti sbarra la strada o, peggio, se ti frantuma il tendine di Achille... :x :x :x

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:50 
Non connesso

LoneWolf ha scritto:
Io - odio gli stupidi, aiuto i deboli, dagli invas... ahem, no, ma odio gli stupidi, ovvero coloro che non hanno capacita' per fare certe cose, e pur sapendolo, si prendono certi incarichi per ambizioni di potere, denaro o altro. E le conseguenze spesso le paghiamo tutti.

e a noi ci girano le lame boomerag!!!
Chissà perchè ma ...ti capisco! ah: quanto ti capisco!!! :roll:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 14:07 
Non connesso

LoneWolf ha scritto:
Vedrai che se facevi il lavoro che faccio io, non odieresti questo tipo di persone... ma passeresti subito al lanciafiamme

uhm... immagino allora che il problema non sia tanto il fare le cose all'improvvisata, quanto trovare il temerario di turno, che in realtà è un impedito, che pretende che sia tu a risolvergli i problemi... g:-?
ok, sono d'accordo... g:-?

LoneWolf ha scritto:
quando la domanda e' straovvia e basterebbe aprire gli occhi

ah, ok... come quando ti chiedono dov'è l'ospedale, quando sopra di te c'è un enorme cartello con su scritto ospedale►, che loro non vedono... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 13:15 
Non connesso

odio.. chi ti chiama per andare al cinema (rigorosamente il più lontano.. da casa mia ma non da casa loro..) due ore prima dell'inizio dello spettacolo

odio.. chi non ti chiama per andare al cinema la domenica perché tanto ha già rimediato la compagnia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 11:36 
Non connesso

Ma che fastidio quando vai ad uno sportello bancomat non appartenente alla tua banca, inserisci la tua tessera, selezioni l'importo da prelevare, la tessera si incastra nella fessura al momento di uscire e viene poi risucchiata all'interno e compare la scritta "Tessera trattenuta, rivolgersi al proprio Istituto" e il "proprio Istituto" si trova ad appena 700 km dallo sportello incriminato dal quale, ovviamente, non è neppure stato erogato il contante... e chiaramente nel portafogli non hai neppure il becco di un quattrino :?

Morale della favola:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=295100#295100

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 12:37 
Non connesso
Moderatore

Ma non c'e' neanche una filiale dalle tue parti che possa ovviare al problema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 13:01 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Ma non c'e' neanche una filiale dalle tue parti che possa ovviare al problema?

No niente filiali, comunque il problema l'ho risolto stamattina... ma non è stato affatto facile. La prassi prevede che il bancomat che viene trattenuto, indipendentemente dal motivo (che può essere mancanza di disponibilità sul C/C, tessera smagnetizzata, pin digitato in modo errato per tre volte, tessera non ritirata entro 30 secondi dalla fine dell'operazione) debba essere rispedito alla banca che l'ha emesso, quindi nel mio caso sarebbe tornato giù in Puglia e nel frattempo mi sarei attaccato al c***o, non avendo altra possibilità di prelevare del contante... stamattina ho perso 2 ore (di lavoro) nella banca in questione per convincerli a restituirmi la tessera... alla fine ho dovuto far inviare dalla mia banca una serie di documenti via fax, che comprovassero che la tessera era mia, che il C/C era intestato a me, che c'era liquidità sul conto... da qui mi hanno fatto firmare varie scartoffie, mi hanno fotocopiato la carta di identità e la tessera bancomat... tutto per un problema che dipendeva dal loro sportello malfunzionante... :?
Ovviamente, tutta 'sta trafila di cui sopra non sarebbe avvenuta se fossi stato loro cliente... ripeto: devo cambiare banca!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 13:56 
Non connesso

Bem ha scritto:
stato loro cliente... ripeto: devo cambiare banca!!!

penso che sia la scelta migliore, anche perché paghi le commissioni quando prelevi in altre banche. Te ne scegli una in cui puoi prelevare gratis, che abbia dei costi contenuti e che sia più disponibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 14:32 
Non connesso

non sopporto mia madre.. che mentre parlo -in risposta alla sua domanda- mi interromper per cambiare discorso o se ne va. c:voodo

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 15:03 
Non connesso

Topic per sfogarsi...
... e io mi sfogo!

Non sopporto:
1) le zanzare, le api (comprese Maya e Magà) e gli insetti in genere
2) chi mi sorpassa quando sono in coda e cerca di rientrare (faccio apposta a stare incollato a quello davanti)
3) quando l'hard disk comincia misteriosamente a frullare senza motivo (Bill rulez) e per un tempo indeterminato ti blocca il pc
4) quando a un pranzo matrimoniale finisce il vassoio della portata al tuo tavolo e il cameriere ricomincia dal tavolo successivo (di solito mi alzo e lo faccio notare :wink: )
5) perdere il posto in un locale a causa di un ragazzino che arriva con massimo 3 cd pieni di mp3 scaricati e lavora quasi gratis dopo che son 30 anni che compro vinili e cd originali c:cosa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 13:15 
Non connesso

Su ispirazione dell'ultimo post del Kazzzura in "dite quello che vi viene in mente adesso", facciamo una bella raccolta delle cose che vi fanno perdere le staffe!!!!

c:urlo c:fire c:paura c:voodo c:bastalavoro c:cosa c:vigile

ODIO chi a tavola, mettendo i gomiti sul tavolo, fa le pieghe nella tovaglia. :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 13:20 
Non connesso

camillina ha scritto:
ODIO chi a tavola, mettendo i gomiti sul tavolo, fa le pieghe nella tovaglia. :evil:

:o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora