@ Lloyd: come già saprai, io nutro nei tuoi confronti un certo affetto, stima e amicizia, e non sono parole di circostanza, visto che abbiamo avuto modo di avere a che fare più volte. proprio per questo motivo mi sento in diritto/dovere di commentare, in amicizia, alcune tue frasi a me sinceramente o poco chiare o poco gradite. vado in ordine:
lloyd ha scritto:
...."quella" parte del mio post era una "personale e leggittima CONSTATAZIONE" che poi possa esser letta anche come polemica è questione più o meno sogettiva...se poi devo approfondire, un fondo di verità IO lo vedo, ma non era mia intenzione iniziale quella di volerva portare a galla....e spero di non dover proseguire il discorso.
lloyd ha scritto:
Sulle band di serie A e B....che non esistano.....beh, preferisco non parlarne, ne nascerebbe una polemica sgradita a tutti e da me fortemente indesiderata....forse però dovresti sentire più "campane" e qualche altro membro di CCB.....forse avresti una sensazione "diversa" dalla percezione "giustissima" dei forumer !!!
Si può però tornare a fare la pace e l'amore?!?!? .....preferisco
perdonami, ma posso farti notare che a me sembra il classico "lanciare il sasso e nascondere la mano"? troppo facile buttare li delle mezze frasi semi accusatorie e poi, quando qualcuno ti chiede di rendere conto di queste frasi, chiedere di fare finta di niente. non mi è piaciuto questo "ho delle opinioni negative su alcune cose che stanno succedendo ma non voglio dirvi di più", allora a questo punto avresti fatto miglior figura a non buttarle nemmeno li certe frasi, perchè è naturale che poi qualcuno ti chiederà di rendere conto di quanto scrivi, soprattutto se a causa della tua poca chiarezz sospetta di essere coinvolto, e non puoi rispondere a certe domande con un "no, dai, fate finta che non abbia scritto niente e amici come prima".
altra cosa che mi tocca più da vicino e vorrei rendere ancora più chiara:
giustamente...
lloyd ha scritto:
Tengo a precisare che la CCB compilation è stata ideata, prodotta e finanziata dalle CCB......
vero
lloyd ha scritto:
ed i partecipanti non sono stati scelti, ma si sono proposti
vero anche questo, ma nel caso qualcuno non sapesse esattamente come sono andate le cose, specifico: io ho mandato l'invito a partecipare all'iniziativa a
tutte le band elencate nel censimento indicate come attive, quelle che non hanno partecipato è perchè non erano interessate, nessuna band è stata tenuta fuori per mia volontà.
una cosa importante: tutto questo te lo sto dicendo senza astio ne cattiveria, ma con la massima stima e amicizia, come ho sempre fatto da quando ti conosco e come ho intenzione di continuare a fare in futuro
MrFabio ha scritto:
Pienamente d'accordo...come dicevo un po di tempo fa, ci sono cover band di serie A e altre di serie B
a me farebbe piacere se, invece di esprimerti su una cosa così seria con un post di una riga e mezza, fossi stato più preciso ed esauriente: hai dato ad intendere che qualcuno fa delle discriminazioni, ma non hai detto chi, che queste discriminazioni riguardano band privilegiate e band snobbate, ma non hai detto quali. non hai nemmeno detto in base a quali fatti/dichiarazioni sei arrivato a pensare certe cose.
inoltre, dimmi se sbaglio: ho ragione di credere che questa tua diffidenza nell'imparzialità di questo forum sia dovuta ad una discussione che hai avuto con un certo utente tempo fa. per farti capire: un utente che in un thread dove si parlava di un vostro concerto aveva espresso alcune opinioni pesanti sui romani e tu te l'eri presa. se è così, forse ti sfugge una cosa:
il forum è una cosa,
i singoli utenti di quel forum un'altra.
se invece ho preso un abbaglio scusami, ma allora sarebbe carino da parte tua essere più esauriente.
infine, come al solito, mi trovo a quotare il buon tarrasque:
tarrasque ha scritto:
Ma mi sembra di scoprire l'acqua calda. Ognuno ha i suoi gusti. E ci sono gruppi più o meno famosi, alcuni meritatamente, alcuni no. Però fa parte del gioco.