Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 9 mag 2025, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: collezione lamù
MessaggioInviato: mar 29 apr 2008, 9:15 
Non connesso

vorrei cedere in particolar modo diversi rodovetri (cell) originali della serie tv, accetto anche scambi con serie tv originali in dvd.
Per carità! non chiedetemi nulla sulla sigla, io e Francesco ci stiamo impazzendo da 15 anni per saperne qualcosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 apr 2008, 9:55 
Non connesso

Incredibile Android, ti sei iscritto a sto forum!
E che e' successo, ahhaha

Ricordati anche di iscriverti nell'altro che poi ti dico (senza fare pubb. qui :P)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 apr 2008, 10:08 
Non connesso

ma intendi il tuo sito? Ci sono già iscritto esattamente da quando ero iscritto qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 apr 2008, 10:50 
Non connesso

FRA ha scritto:
Ricordati anche di iscriverti nell'altro che poi ti dico (senza fare pubb. qui :P)

La puoi fare, la puoi fare :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 apr 2008, 10:56 
Non connesso

rimandami il link dell'altro sito, anche alla mail :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: collezione lamù
MessaggioInviato: dom 4 mag 2008, 13:16 
Non connesso

hayato jin ha scritto:
vorrei cedere in particolar modo diversi rodovetri (cell) originali della serie tv, accetto anche scambi con serie tv originali in dvd.
Per carità! non chiedetemi nulla sulla sigla, io e Francesco ci stiamo impazzendo da 15 anni per saperne qualcosa...

..mi vuoi far morire? Dimmi che hai un sakurambo ad inquadratura piena... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 8:57 
Non connesso

mi sembra che un sakurambo ad inquadratura piena non ce l'ho purtroppo :cry: comunque ne ho tanti (all'incirca 80), alcuni anche col fondale, se c'è qualche altro personaggio che ti interessa chiedi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 10:46 
Non connesso

immagino tu non abbia modo di scannerizzarli, altrimenti l'avresti già fatto, vero? g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 11:02 
Non connesso

hayato jin ha scritto:
mi sembra che un sakurambo ad inquadratura piena non ce l'ho purtroppo :cry: comunque ne ho tanti (all'incirca 80), alcuni anche col fondale, se c'è qualche altro personaggio che ti interessa chiedi

Io ho molti cel di Lamù, quasi uno per ogni personaggio (persino Onsen Mark e il volpacchiotto), ma purtropo Sakurambo ce l'ho piccino piccino in una carrellata con molti altri personaggi; invece vorrei tanto (pensa a che livelli di malattia sto) il cel di Sakurambo con il CIBO IN BOCCA da "e poi non ne rimase nessuno..."...
Cmq ora faccio un controllo generale e ti dico...
(forse mi manca anche il mostro dal rosso mantello, c'era un cel recentemente in vendita economico ma non mi piaceva... perché l'altro problema è che i cel mi devono ANCHE piacere... ad esempio ho una Lamù disegnata proprio come voglio io...)
..ecco mi mancherebbe CAO-2... (muoio!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:49 
Non connesso

dancasti ha scritto:
immagino tu non abbia modo di scannerizzarli, altrimenti l'avresti già fatto, vero? g:norm:

Più che altro è che scrivo da un internet point e non ho internet a casa e questo mi complica molte cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:57 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
hayato jin ha scritto:

Io ho molti cel di Lamù, quasi uno per ogni personaggio (persino Onsen Mark e il volpacchiotto), ma purtropo Sakurambo ce l'ho piccino piccino in una carrellata con molti altri personaggi; invece vorrei tanto (pensa a che livelli di malattia sto) il cel di Sakurambo con il CIBO IN BOCCA da "e poi non ne rimase nessuno..."...
Cmq ora faccio un controllo generale e ti dico...
(forse mi manca anche il mostro dal rosso mantello, c'era un cel recentemente in vendita economico ma non mi piaceva... perché l'altro problema è che i cel mi devono ANCHE piacere... ad esempio ho una Lamù disegnata proprio come voglio io...)
..ecco mi mancherebbe CAO-2... (muoio!)

Di sicuro quello di un personaggio che ti manca ce l'ho
superdelikiasgoldenspecialzabugolias alias kid kid 28esimo!!!! (spero di ricordare bene) lui che vola di spalle con tanto di fondale 35x50cm.

Cao-2 dovrei controllare, forse, però ho anche alcuni personaggi minori che magari non hai come Asuka o Nozomi(episodio "l'ultimo appuntamento")
Il più bello che ho è di Sakura a figura intera con fondale.
Poi ne ho uno "storico" di Lamù col regalo in mano di "Buon Compleanno"
Uno della prima puntata (Ataru che viene sbalzato in avanti nell'auto)
poi tanti altri, vedrò che posso fare per riuscire a farteli vedere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 23:58 
Non connesso

hayato jin ha scritto:
superdelikiasgoldenspecialzabugolias alias kid kid 28esimo!!!! (spero di ricordare bene) lui che vola di spalle con tanto di fondale 35x50cm.

hehehe
Avrei potuto comprare un cel di Superdelikiasgoldenspecialzabùgolia alias Kid Kid ventottesimo, ma il tizio voleva un po' troppo per i miei gusti! :D
(era comunque senza fondale)

Cita:
Cao-2 dovrei controllare, forse, però ho anche alcuni personaggi minori che magari non hai come Asuka o Nozomi(episodio "l'ultimo appuntamento")

Si, è quasi sicuro, anche perché i personaggi come Asuka, ad esempio, non fanno ahimé parte del mio background dato che mi sono sempre rifiutato di vedere gli episodi mancanti della serie di lamù solo in giapponese senza sottotitoli e senza capirci un tubo... e vederli adesso in DVD con un doppiaggio discutibile non è che mi vada granché... insomma non è la stessa cosa.

Cita:

Pensa che avrei potuto comprare due cel del primo episodio la scena prima e dopo in cui Ataru viene colpito dalla palla, ma aspetta aspetta e me li sono fatti sfuggire. :(

Il bello è che di tutte queste cose ho comunque conservato (da qualche parte) le immagini! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 9:37 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
hayato jin ha scritto:

hehehe
Avrei potuto comprare un cel di Superdelikiasgoldenspecialzabùgolia alias Kid Kid ventottesimo, ma il tizio voleva un po' troppo per i miei gusti! :D
(era comunque senza fondale)

Cita:

Si, è quasi sicuro, anche perché i personaggi come Asuka, ad esempio, non fanno ahimé parte del mio background dato che mi sono sempre rifiutato di vedere gli episodi mancanti della serie di lamù solo in giapponese senza sottotitoli e senza capirci un tubo... e vederli adesso in DVD con un doppiaggio discutibile non è che mi vada granché... insomma non è la stessa cosa.

Cita:

Pensa che avrei potuto comprare due cel del primo episodio la scena prima e dopo in cui Ataru viene colpito dalla palla, ma aspetta aspetta e me li sono fatti sfuggire. :(

Il bello è che di tutte queste cose ho comunque conservato (da qualche parte) le immagini! :)

Ho anche un altro fotogramma del primo episodio, la scena in cui shinobu consola Ataru che viene portato via in barella tutto fasciato.
Il Cell di Superdelikias se vuoi lo do via con tanto di fondale, cornice e pastpartous, più che altro è bello in fondale perchè c'è tutta la città di notte, lui è disegnato di spalle mentre vola, è una scena abbastanza visibile, la puoi controllare.
Comunque lo cedo sicuramente a molto meno di quello che hai visto.

Poi ho un bellissimo cell della Maga della Pioggia tenuta in braccio dal padre di Tsuyuko, sempre riferendomi a personaggi minori che possono mancarti.
Un'altro di Wendy con ataru e mendo ed un altro sempre di wendy con lamù che gli strilla in faccia nella libreria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:53 
Non connesso

Meraviglioso! :) ...woooosh!

La maga della pioggia in braccio al fac-simile del padre di Ryunosuke? Interessante... io credo di avere qualcosa della maga della pioggia... cavoli devo catalogare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 15:48 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Meraviglioso! :) ...woooosh!

La maga della pioggia in braccio al fac-simile del padre di Ryunosuke? Interessante... io credo di avere qualcosa della maga della pioggia... cavoli devo catalogare!

ok te lo tengo da parte, anche con tanto di cornice a giorno 30x40 e passepartout (o come cavolo si scrive) semmai. Poi tanto ci si sente per i concerti a Roma e tramite Fra.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora