grezza ha scritto:
Mi fa piacere che tu sia intervenuto Lloyd.
Prima di tutto anche per chiarire ulteriormente quello che è il tuo pensiero, poi per commentare quella che è stata la nostra risposta come moderatori.
Potevo esimermi?....sinceramente!!!.....comunque l'ho fatto volentieri perchè mi è sembrato che mi si fosse posto un peso al collo che non mi spettava. Poi ho risposto per rispetto ed amicizia nei tuoi confronti, che svolgi (e non ridere, te lo meriti !!

) un compito arduo quale il mod. _
grezza ha scritto:
Ovviamente la sensibilità di ogni persona è diversa e si reagisce in modo diverso. Ciò non significa che si tratti per forza di menefreghismo.
Certo, però a volte è stato così !!
grezza ha scritto:
Tu hai reagito in un modo, anche perchè li conosci personalmente e avevi suonato con loro, ma è lecito lasciare che gli altri reagiscano in modo differente, soprattutto quando si tratta di un annuncio che evidentemente cela dei retroscena personali.
Sono il primo a dirlo o sbaglio?!?!?
grezza ha scritto:
Per quanto riguarda la questione delle differenze tra le CCB, che ci siano è normale (non entro nel merito di chi sia meglio di chi...), ma che siano imputabili al forum che dovrebbe sempre e comunque sostenere, non mi sembra il caso.
Ti prego, indicami dove ho sostenuto questa tesi !!! davero...
grezza ha scritto:
Capita anche a noi PdS (che mi sembra di capire viene considerata una CCB di serie A... e qui mi scappa da ridere...) e anche ad altri come i Magoo, o i Bishoonen che sicuramente sono tra le più conosciute ed apprezzate band.
Io non vi considero una band si serie A....io vi considero, con la Yattaband, una delle migliori CCB all'attivo.
grezza ha scritto:
La questione della serie A e B non l'hai tirata in ballo tu (e qui inviterei Mr Fabio a dire la sua), ma con quel "dico, ma non dico" hai un po' gettato il sasso e nascosto la mano, come dice Wally.
Non vi è balenato in mente che, magari, il mio intento era proprio quello di non proseguire la polemica? ...e non vigliaccheria?!??!
Poi il mio parere l'ho espresso....ed ho parlato eventualmente di un pò di indifferenza.
grezza ha scritto:
Che poi nello scrivere il fraintendimento sia sempre in agguato, lo sappiamo bene.
E' chiaro, avviene in ogni aspetto della vita !!!
ad esempio.....vedi
grezza ha scritto:
P.S. @ LePendu e Tilion: andate a rimorchiare da un'altra parte!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa