Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 8:43 
Non connesso

Bem ha scritto:
Mi sa che dovrò valutare di fare più incursioni nell'area milanese, che mi sembra decisamente più florida...

Buon week-end a tutti.

Non illuderti, qua l'acidità regna sovrana.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 8:47 
Non connesso

venusia ha scritto:

beh, certo.. deriva tutto dal clima e dalla nebbia..
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 8:52 
Non connesso

venusia ha scritto:

Posso sapere cosa ti ho fatto? Mi sembri decisamente ostile nei miei confronti... se hai cambiato atteggiamento solo "per sentito dire" o perché ti sei fatta un'idea sbagliata su qualcosa in particolare dimmelo chiaramente, invece di uscirtene con questi interventi per niente costruttivi. Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:02 
Non connesso

Bem ha scritto:
Magenta ha scritto:
Bem ha scritto:
continuo invano a sperare che determinate persone rispondano quando vengono interpellate e invece niente.

Quale domanda precisamente è rimasta senza risposta?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=297522#297522

ma quella domanda si riferiva al Magentour, quindi che te ne cale della risposta? :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:44 
Non connesso

Magenta ha scritto:
ma quella domanda si riferiva al Magentour, quindi che te ne cale della risposta? :P

Vabbé... lasciamo perdere (per l'ennesima volta).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:54 
Non connesso

Magari ci siamo sentiti in privato...

Non metterò più annunci sul forum, così non ci saranno questi problemi!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:07 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Magari ci siamo sentiti in privato...

Non metterò più annunci sul forum, così non ci saranno questi problemi!

mah.. io non vedo questi grandi problemi..
il topic era di/per magenta.

con tutto il rispetto, ma il "gemellaggio" mi pare si sia accodato dopo..
non è che si può "pretendere" (virgolettato apposta) che siano tutti sull'attenti e pronti ad essere al servizio di.

scusate l'intromissione. solo una mia osservazione, senza nessuna polemica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:13 
Non connesso

MarMa ha scritto:
non è che si può "pretendere" (virgolettato apposta) che siano tutti sull'attenti e pronti ad essere al servizio di.

è quello che penso anch'io... per questo non sono d'accordo con Bem quando si irrita perché i fiorentini non rispondono. Avranno i loro impegni/problemi/non leggono il forum (questa mi pare molto probabile, almeno per alcuni che si vedono ormai raramente da queste parti... ad es. Antani, anzi mo gli mando un sms - EDIT: infatti non lo sapeva ed è disponibile, vedi basta venirsi incontro :) )
anche hadrill e perno li ho sentiti in pvt, quindi non è vero che non si interessano :) sii più elastico Miche'! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 18:10 
Non connesso

Bem ha scritto:
venusia ha scritto:

Posso sapere cosa ti ho fatto? Mi sembri decisamente ostile nei miei confronti... se hai cambiato atteggiamento solo "per sentito dire" o perché ti sei fatta un'idea sbagliata su qualcosa in particolare dimmelo chiaramente, invece di uscirtene con questi interventi per niente costruttivi. Grazie.

Era ironico...e veramente ti stavo citando visto che mi avevi dato tu della acida senza motivo; aggiungendo che da quando sono venuta a milano sono cambiata.

Non sono certo io ad avere problemi nei tuoi confronti e nemmeno ti ho accusato di fare o essere in un qualche modo...cosa che invece continui a fare tu con me.

Rilassati un pochino tu! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 19:57 
Non connesso

venusia ha scritto:
Era ironico...e veramente ti stavo citando visto che mi avevi dato tu della acida senza motivo; aggiungendo che da quando sono venuta a milano sono cambiata.

Scusa... ma non rivoltare la frittata eh... quella volta ti ho scritto quella cosa perché TU eri intervenuta quotando un mio post e rispondendomi in maniera non proprio garbata... mi sto riferendo a questo: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=296553#296553 anche quel post era ironico??? A me non sembrava francamente... o comunque l'emoticon ":roll:", che utilizzi spesso, dà un'idea di ironia decisamente inferiore rispetto a ":)" o a ":lol:"...
":roll:" mi dà un'idea di sfottò e di presa per i fondelli sinceramente... soprattutto se usata in un post in risposta ad una mia mera considerazione.
Infine, non ti ho detto che "sei acida"... ma ti ho solo chiesto se ti stavi inacidendo... e c'è una sostanziale differenza.

Comunque se ho interpretato male, amen... la chiudiamo qui e fine della storia. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 21:35 
Non connesso

Grazie all'ostello CHOCHAN e grazie a tutti i fiorentini intervenuti anche solo per un saluto e che mi hanno fatto sentire una forumista di serie A :lol:

Piacerissimo vedervi tutti Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora