Akira ha scritto:
Bene bene, un paio di settimane per riprenderci dal trauma del ritorno sul palco, e adesso di nuovo pronti per ripredere l'attività live!
Si parte venerdì 23 maggio a Sant'Andrea di Campodarsego (PD), all'El Salvador, in via Caltana, verso le ore 22!
e si replica alla grande venerdì 30 maggio al Der Platz di San Pietro in Gu (VI... o PD, non mi ricordo mai personalmente, comunque è sulla statale vicenza treviso, impossibile sbagliare!), con birra crucca, piatti tirolesi, bruschette, lanciafiamme, pizze, frizzi, lazzi, mazzi, giardino estivo e scimmie che combattono col coltello. Info su
http://www.derplatz.it!
Se non avete di meglio da fare venite a trovarci! Le scimmie sono da vedere almeno una volta nella vita!
Confermo che San Pietro in gù (e non "in giù", come ha letto una volta una mia cugina friulana, che mi ha chiesto se c'è anche San Pietro in sù... non è uno scherzo, è successo davvero!!!) è ancora sotto la provincia di Padova, anche se conoscendo la zona non sembrerebbe.
Per il resto... temo che ci vedremo in entrambe le occasioni!
Voi FDA però il 24 venite a sentire l'Orchestra che fa le sigle nell'auditorium del conservatorio di Padova! Vorremo mica lasciare che ci sia solo un pubblico tranquillo e silenzioso!!!