Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quel lucchetto che arrapa...
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:39 
Non connesso

Mettetela come volete, ma per me vedere un topic bloccato con quel lucchetto figo è sempre un piacere... Un topic bloccato moltiplica la curiosità degli utenti, che vogliono scoprire PERCHE' è stato chiuso un certo topic per scoprire in che modo i protagonisti della bagarre l'hanno reso così vivace, così caldo, così proibito... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quel lucchetto che arrapa...
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:42 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Mettetela come volete, ma per me vedere un topic bloccato con quel lucchetto figo è sempre un piacere... Un topic bloccato moltiplica la curiosità degli utenti, che vogliono scoprire PERCHE' è stato chiuso un certo topic per scoprire in che modo i protagonisti della bagarre l'hanno reso così vivace, così caldo, così proibito... :D

Sei senza possibilità alcuna di recupero... :roll:

:wink: :wink: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: è un BOT
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 13:31 
Non connesso

quel topic era noioso
vedere 5-6 persone che si affannano a rispondere e a provocare un BOT

non vedete che le risposte erano automatiche e che non tenevano neanche conto delle frasi dette due-tre post prima?

per esempio fate caso: prima dice che aveva aperto l'argomento perché non aveva capito una cosa
sigloBOT ha scritto:
mi sono stupito nel trovare Tyuan solo al 29° posto... dev'essere un errore, non posso credere che alcuni dei nick che lo precedono abbiano scritto più di lui

poi siccome doveva far polemica con OFM e tetsuya ha affermato 3 post sotto l'esatto contrario:
sigloBOT ha scritto:
Ragazzi, ma guardate che io HO CAPITO SIN DALL'INIZIO, ma per chi mi credete? Io ho sempre saputo. Io.

poi però per rispondere ad un altro utente torna sulle posizioni di prima dicendo che davvero non lo sapeva:
sigloBOT ha scritto:
"Noto che un topic che voleva essere semplicemente curioso, è stato trasformato in polemica da maleducati che scrivono parolacce"

un essere umano non scriverebbe in questo modo, di solito un essere umano ha una qualche continuità tra passato, presente e futuro, a meno che sia affetto da fofogrintosi neurospinale molesta

comunque vi rendete subito conto che siglo non vive ma FUNZIONA quando per esempio fa delle minacce senza scrupoli:
sigloBOT ha scritto:
potrebbe rimanere male. Tutto qui. E potrebbe agire di conseguenza in mille modi diversi

in cui si capisce che il BOT non è correttamente configurato con il carattere dei frequentatori del forum. Qui si presume infatti che se un amico di Virgo non trova Virgo primo in classifica (o tra i primi 10) questi potrebbe risentirsi in un modo così violento da compiere atti davvero preoccupanti..... già mi vedo sui giornali: "fan di Jeeg Robot spara sulla folla in piazzale Loreto. Il bilancio delle vittime è altissimo. Il ragazzo sembra fosse deluso dal numero di post dell'amico del cuore Virgio o Birgo (non si capiva bene) su un certo forum. Non è il primo caso di omicidio commesso in nome dei cartoni animati; ricordiamo infatti la settimana scorsa il ragazzo che si faceva chiamare taiuan mettersi a [....]" (dal corriere della sera, milano, 41 agosto 2004).

comunque è un BOT altruista, deve essere stato configurato in modalità "communist" perché sennò non direbbe
sigloBOT ha scritto:
Io però, spesso, mi metto nei panni della massa, dell'utente che non sa, che non posta, magari che legge soltanto, del turista di passaggio, ecc.

non so se chiamarlo SindacaSigloBOTtomane delle cause perse :)

e comunque io lo ritengo una colonna BOTtante del forum, non trattatelo male e ai raduni picchiate il suo figurante!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 14:00 
Non connesso

...anche le famiglie migliori hanno il proprio Calimero :lol:

Il nostro si chiama Siglomane...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 14:04 
Non connesso

Da mesi non ridevo così tanto, ora Perno merita di conoscermi.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 16:09 
Non connesso

ecco... significa che ti stai rendendo conto di essere un nerd... g:lol:

here's nerdario!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 18:35 
Non connesso

Io non so se sono nerd, non voglio avere a che fare con parole straniere o inventate... Io so che sono Siglomane, e questa è LA garanzia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: è un BOT
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 21:15 
Non connesso

da un altro post:
Perno ha scritto:
ingek ha scritto:
tra le sinapsi e i neuroni

basta con questi termini scientifici
lascio definitivamente il forum per iscrivermi a quello di neurologia

in questo post
Perno ha scritto:
neurospinale molesta
Perno, allora ti sei iscritto veramente al forum di neurologia ! stai imparando in fretta ! :lol: :lol: :lol:

Tornando al discorso di Siglomane, non credo che esso sia un bot, però.....
Replicante ha scritto:
Io so che sono Siglomane, e questa è LA garanzia.
E' tipico dei replicanti convincere se stessi e anche gli altri di essere qualcuno; e non basta confidare sui ricordi, perché quelli dei replicanti sono innesti artificiali,..... e loro non lo sanno. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 21:57 
Non connesso

Vabbe', entro domani mattina gli faremo trovare su pianerottolo l'origami dell'unicorno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 0:47 
Non connesso

MERDA

Ecco adesso anche questo topic verrà bloccato :):):)

Ora posso andare a letto felice per aver dato il mio contributo al forum aumentandone la curiosità degli utenti :):):):)

Basta poco, checcevo'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 7:11 
Non connesso

Caro Tarrasque, non è così facile suscitare la bagarre.
Anzitutto avresti dovuto intitolare MXXXA un nuovo topic, e in secondo luogo avresti dovuto corrompere i moderatori affinché quel topic, con quel titolo, non venisse cancellato.
Ma anche in questo caso, resterebbe una certa differenza con chi, di parolacce, su questo forum non ne ha mai scritte.
:P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 8:03 
Non connesso

ingek ha scritto:
Tornando al discorso di Siglomane, non credo che esso sia un bot, però.....
Replicante ha scritto:
Io so che sono Siglomane, e questa è LA garanzia.
E' tipico dei replicanti convincere se stessi e anche gli altri di essere qualcuno; e non basta confidare sui ricordi, perché quelli dei replicanti sono innesti artificiali,..... e loro non lo sanno. :D

Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Arrapado
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 10:50 
Non connesso

Siglomane wrote:

Cita:
Quel lucchetto che arrapa...

Davvero sei ad uno stadio terminale, Siglomane. Ti dovrebbe arrapare qualcos'altro, non un post chiuso. E' ovvio che spesso il gioco è umoristico, si capisce, e ci divertiamo anche tutti, in fondo bisogna pur sfogare certi istinti animali, e visto che non abbiamo il Roller Ball... però non te la puoi prendere col povero Tarrasque, che è universalmente noto come persona sincera e genuina. Quando io esageravo sul forum, lui me l'ha fatto notare. Io ho capito. Tu invece lo accusi di essere maleducato, solo perchè ha esternato un sentimento genuino riguardo le intenzioni con cui tu scrivi su questo forum. Mi pare che Tarrasque sia una persona che non condivide il tuo senso della malizia, per questo non attaccabile. Neanche quando sbotta, perchè tu, Siglo, diciamocela tutta, spesso sei una lima. E le lime dopo un po'...sei anche un appassionato, ma secondo me hai il difetto di essere troppo oltranzista. Inoltre scusa ma io ho il sospetto non infondato che tu e Tyuan scrivete a turno su questo forum con scopi non meglio dichiarati ma facilmente intellegibili, come ha ben sottolineato l'utenza nel post bloccato. La gente non è stupida e credimi, molti di questi post di polemica fanno solo pena, lì si che si rischia davvero di finire nerds. Dai, poi sanno tutti cos'è un Nerd, ne han fatto anche dei films con Robert Carradine, non puoi non averli visti. A me piacerebbe che in futuro tutto ciò finisse, perchè un conto è discutere su un concerto di sigle, un conto su un argomento così penoso come il counter. Se vuoi che te la dica tutta, anche a me sembra strano il numero dei messaggi da me postati, ma ci sono state diverse problematiche legate all'inesauribile numero di messaggi che affollavano questo forum, certe volte scrivevano 9 persone contemporaneamente. E allora cosa c'è di male? Tranquillizzati, colonna portante, non cadrai. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 11:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Perno ha scritto:
Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere.

Dovevi citare la fonte da cui hai preso la frase, oh grullo!!! Anche perchè in un altro post io ti avevo paragonato proprio al buon Frankie Hi-NRG (sporco replicante irriconoscente, scoria sciatta della borghesia) :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 11:11 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Io non so se sono nerd, non voglio avere a che fare con parole straniere o inventate...

L'ultimo che la pensava come te é finito a testa in giù......una sessantina di anni fa....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Arrapado
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 11:21 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Davvero sei ad uno stadio terminale, Siglomane. Ti dovrebbe arrapare qualcos'altro, non un post chiuso

E infatti io non pensavo a QUEL topic, ma il mio voleva essere un inno scherzoso a QUALSIASI topic bloccato. Come al solito, non avete capito. Perché una cosa, se la dico io, viene puntualmente distorta.
Se quel topic l'avesse scritto Watta o Perno, mi gioco tutto che sarebbe stato interpretato nel modo giusto, cioè come un simpatico scherzo. Ma, ripeto, ormai l'abitudine a certe reazioni scomposte io l'ho fatta.

Tu invece lo accusi di essere maleducato, solo perchè ha esternato un sentimento genuino riguardo le intenzioni con cui tu scrivi su questo forum. Mi pare che Tarrasque sia una persona che non condivide il tuo senso della malizia

No, è ben diversa la cosa. Io l'ho giudicato maleducato perché ha scritto 2 parolacce (non cancellate dai moderatori) nel giro di qualche ora.
Bene, io sono malizioso. Ecco un aggettivo che accetto. Ma quindi mi si deve rispondere con stizza o devo esser preso di mira per questo? Ognuno scrive secondo il suo stile. Io ho sempre rispettato tutti (tranne SEFORA per ovvi motivi grafici ^_^).

Inoltre scusa ma io ho il sospetto non infondato che tu e Tyuan scrivete a turno su questo forum con scopi non meglio dichiarati ma facilmente intellegibili, come ha ben sottolineato l'utenza nel post bloccato. La gente non è stupida e credimi, molti di questi post di polemica fanno solo pena

Questa è davvero un'accusa gratuita che non accetto e rispedisco al mittente. Tay è mio caro amico, ma ognuno ragiona con la sua testa e certo non passiamo il giorno a consultarci sui post da scrivere su questo forum. E del resto io potrei anche giurare la mia buona fede ai quattro venti, ma è evidente che chi è prevenuto nei miei confronti non mi crederà mai.

Dai, poi sanno tutti cos'è un Nerd, ne han fatto anche dei films con Robert Carradine, non puoi non averli visti

Giuro che non li ho visti e non so cosa sia un nerd.

Un conto è discutere su un concerto di sigle, un conto su un argomento così penoso come il counter

Se sei ancora convinto che il topic da me aperto sul counter avesse intenti seriosi, beh, no comment...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 12:11 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Come al solito, non avete capito. Perché una cosa, se la dico io, viene puntualmente distorta.
Se quel topic l'avesse scritto Watta o Perno, mi gioco tutto che sarebbe stato interpretato nel modo giusto, cioè come un simpatico scherzo. Ma, ripeto, ormai l'abitudine a certe reazioni scomposte io l'ho fatta.

Tutto questo mi ricorda una storia...

C'è un uomo che prende la macchina ed imbocca l'autostrada.

Ha la radio accesa e sente il notiziario stradale che dice: "Fate attenzione!! C'è un pazzo sull'autostrada che viaggia contromano!!!"

E l'uomo: "Uno?? Ma qui sono TUTTI pazzi!!!"

Se ci fosse bisogno di spiegarla: se, citando le tue parole, "se una cosa la dici tu vine travisata mentre se la dice un altro no", beh, la logica vuole che si rifletta sul fatto che forse, dico forse, TU non riesci ad esprimere quello che vorresti, prima che ci sia un fantomatico complotto contro di te.

Di solito conviene easminare per prima la soluzione più facile, perchè ci sono buone probabilità che sia quella giusta (rasoio di Occam).

siglomane ha scritto:
Se sei ancora convinto che il topic da me aperto sul counter avesse intenti seriosi, beh, no comment...

Quante persone secondo te hanno pensato che il tuo topic fosse scherzoso?

In tutta onestà, lasciami dire che tu hai creato il tuo personaggio.

Siglomane è simpatico. Siglomane è polemico. Siglomane si inalbera. Siglomane è il paladino delle sigle e della maggioranza silenziosa.

E ora ne sei diventato schiavo purtroppo. C'è un'altra storiella molto carina, quella di Pierino ed il lupo, ma quest penso sia così nota che non esserci bisogno di raccontarla.

Intendiamoci, Siglomane va benissimo anche così com'è. Ma non puoi pretendere che dopo N-mila polemiche più o meno seriose e/o tediose e/o intelligenti e/o futili adesso la "gente" non possa prendere sul serio il tuo topic sul counter.

Spette a te decidere quando, se, quanto usare ancora il comodo personaggio di Siglomane e quando no. Occhio solo a non farti sopraffare da lui. Più ne abusi e più ti diventerà difficile liberarti di lui quando ti sarà scomodo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 12:20 
Non connesso

Mi offro come scudo umano a difesa di Tarrasque e anche di Hokuto.
Non gli si può dire nulla.
Dovrete passare sul mio cadavere (se ci riuscite :twisted: )!
L'unica cosa che si potrebbe rimproverare a Tarri è di non averle dette prima certe cose.... o forse le ha dette così tante volte che alla fine avrebbe tutte le ragioni ad incavolarsi un tot.
:wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 12:57 
Non connesso

siglomane ha scritto:
il mio voleva essere un inno scherzoso

è un BOT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 17:51 
Non connesso

Così come non so cosa significa nerd, non so cosa significa BOT, a meno che non sia un Buono Ordinario del Tesoro. La cosa mi dispiacerebbe, perché essere un titolo dello spregevole Stato Italiano non è per me cosa onorevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Scudo umano e Siglomane
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 17:56 
Non connesso

Grazie, Himika, ma da che parti ti giri per farmi da scudo? Slurp... :pirate:

Per Siglomane: forse era un'accusa gratuita, ma giuro che a volte non capisco dove vuoi andare a parare. Vieni alle cene e ai raduni e sii te stesso sul forum, vedrai che molti comportamenti nei tuoi confronti cambieranno. Infine, è vero che spesso scherzi, ma è difficile capirlo. Sicuramente hai un tuo senso dell'umorismo anche fine, ma su un forum la gente non capisce le sfumature perchè non ti vede e non ti conosce, dalle parole non riescono probabilmente a desumere chi tu davvero sia. E comunque spesso fai commenti non molto lusinghieri sul forum, quindi non ricevi grandi applausi, ad esempio quando hai detto che le colonne portanti delle sigle non sono su questo forum, bè, beato te che frequenti il mondo di Siglandia... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Scudo umano e Siglomane
MessaggioInviato: mer 15 set 2004, 18:25 
Non connesso

E comunque spesso fai commenti non molto lusinghieri sul forum, quindi non ricevi grandi applausi, ad esempio quando hai detto che le colonne portanti delle sigle non sono su questo forum

Ma porca puttana (ora uso anch'io le maniere forti), quando diavolo avrei detto o scritto una simile eresia?????????????????????????

Molte delle colonne portanti delle sigle SONO su questo forum. Le restanti, o non hanno il computer o non usano internet...

Ma perché dovete ogni volta inventarvi cose che non ho mai detto né pensato???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2004, 11:38 
Non connesso

Certe volte è un pò discolo ma non vi accanite sempre contro di lui...
sennò non si farà mai vedere ai raduni se gli mettete paura! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2004, 11:54 
Non connesso

Siglomane ha detto una parolaccia!!!! :o :o :o

Anche i frati mangiano fagioli!

BAsta, lascio definitivamente il forum! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2004, 12:18 
Non connesso

L'ho detta perché è lecita. L'ho detta perché i moderatori non le hanno mai cancellate. Perché il Regolamento le vieta solo in teoria ma non nella pratica. L'ho detta e ne dirò tante fino a prova contraria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora