dancasti ha scritto:
mica ce l'avevo con te...

cmq, mi stavo chiedendo: se non è il caso di riempire la gallery del forum con foto di compleanni (che non necessariamente devono far parte della vita del forum), perchè riempire un dvd/vcd della storia del forum con dei video di compleanni?

ma infatti non ci saranno i compleanni... le chicche a cui mi riferivo son quelle riguardanti il forum... quindi hiroshi che suona il triangolo su barpapapà è parte della storia del forum perchè quello è il triangolo che sentite nella canzone barbapapà che è stata postata qui sul forum nel 3d "cd impredibili... ecc" ....è il dietro le quinte di un progetto moolto carino del forum che secondo me non sarebbe male riprendere
i compleanni potrebbero anche starci dentro se fossero collegati a qualcosa di particolare riguardante il forum o se hanno contribuito a un qualche raduno... o son stati pubblicizzati ad invito aperto qui sul forum... faccio due esempi:
1) compleanno della fata e di queen dello scorso anno... si sono esibite due CCB (una all'esordio).... non è stato pubblicizzato per ovvi motivi di spazi ma è cmq una sorta di evento che, qualche secondo non glielo si può negare tra gli extra
2) compleborgo... era un raduno in piena regola con tanto di topic importante che aveva come scusa 3 compleanni riuniti....
è chiaro che la mole di roba che c'è già (mi riferisco alle cose ufficiali) sono già riempitive (pur tagliandole)... ma un buchetto tra gli extra secondo me è carino metterlo... magari radunandoli tutti in un cdextra a parte e chi non lo vuole non se lo piglia